Ci sono molti criminali di quel periodo storico che hanno avuto una seconda vita sullo schermo come Babyface Nelson e John Dillinger. Ancora non è noto il ruolo di Di Caprio e neanche da che lato della legge starà.

Moderatori: darkglobe, nocciolo
Non ti ricorda nulla il titolo? Forse il film di Mann (come fu quello di De Palma dei confronti dello Scarface di Hawks) sarà un omaggio ad uno dei migliori gangster-movie della storia del cinema, ovvero il "Nemico Pubblico" di Wellman, con il grandissimo ed insuperabile James CagneyYorick ha scritto:Il film si intitolerà probabilmente Public Enemies
L'hanno fatto in Nightmare 6, risalendo all'infanzia e all'adolescenza traumatica di Freddy(Alice Cooper interpretava suo padre) e anche agli anni degli omicidi quando era sposato. Ma allora Englund era credibile...ora non credo lo sarebbe nei panni di un "giovane" Freddy. Comunque io avrei già un'idea di chi potrebbe interpretarlo al suo posto...vegeta85 ha scritto:avevano già fatto una cosa del genere, in un episodio della serie tv "FREDDY'S NIGHTMARE".
non credo realizzeranno mai tale progetto.
si Marv, ma c'era proprio un episodio di questa (bella) serie tv, interpretata da Englund tra l'87 e l'89, in cui si mostravano le origini di Freddy.Marv ha scritto:L'hanno fatto in Nightmare 6, risalendo all'infanzia e all'adolescenza traumatica di Freddy(Alice Cooper interpretava suo padre) e anche agli anni degli omicidi quando era sposato. Ma allora Englund era credibile...ora non credo lo sarebbe nei panni di un "giovane" Freddy. Comunque io avrei già un'idea di chi potrebbe interpretarlo al suo posto...vegeta85 ha scritto:avevano già fatto una cosa del genere, in un episodio della serie tv "FREDDY'S NIGHTMARE".
Ti riferisci a "Gocce di sangue sull'abito da sposa" in cui si vedevano le parti del processo da cui Krueger fu scagionato.vegeta85 ha scritto:si Marv, ma c'era proprio un episodio di questa (bella) serie tv, interpretata da Englund tra l'87 e l'89, in cui si mostravano le origini di Freddy.Marv ha scritto:L'hanno fatto in Nightmare 6, risalendo all'infanzia e all'adolescenza traumatica di Freddy(Alice Cooper interpretava suo padre) e anche agli anni degli omicidi quando era sposato. Ma allora Englund era credibile...ora non credo lo sarebbe nei panni di un "giovane" Freddy. Comunque io avrei già un'idea di chi potrebbe interpretarlo al suo posto...vegeta85 ha scritto:avevano già fatto una cosa del genere, in un episodio della serie tv "FREDDY'S NIGHTMARE".
erano episodi da 1 ora: mostravano proprio il processo a Krueger, il suo rilascio e i genitori che gli danno fuoco facendosi giustizia da soli.
il titolo non lo ricordo, ma l'episodio è senza dubbio quello.Marv ha scritto:Ti riferisci a "Gocce di sangue sull'abito da sposa" in cui si vedevano le parti del processo da cui Krueger fu scagionato.vegeta85 ha scritto:si Marv, ma c'era proprio un episodio di questa (bella) serie tv, interpretata da Englund tra l'87 e l'89, in cui si mostravano le origini di Freddy.Marv ha scritto: L'hanno fatto in Nightmare 6, risalendo all'infanzia e all'adolescenza traumatica di Freddy(Alice Cooper interpretava suo padre) e anche agli anni degli omicidi quando era sposato. Ma allora Englund era credibile...ora non credo lo sarebbe nei panni di un "giovane" Freddy. Comunque io avrei già un'idea di chi potrebbe interpretarlo al suo posto...
erano episodi da 1 ora: mostravano proprio il processo a Krueger, il suo rilascio e i genitori che gli danno fuoco facendosi giustizia da soli.
Gli avevano dato fuoco i genitori???'vegeta85 ha scritto:
Toniù81 ha scritto:Gli avevano dato fuoco i genitori???'vegeta85 ha scritto:
erano episodi da 1 ora: mostravano proprio il processo a Krueger, il suo rilascio e i genitori che gli danno fuoco facendosi giustizia da soli.![]()
ma perchè? perchè erano malvagi o perchè lo era lui e loro volevano ucciderlo per far sì che non nuocesse??
Il genitori del quartiere dove aveva ucciso i bambini (Elm Street appunto), non i "suoi" genitori. Resta comunque il fatto che suo padre/Alice Cooper fosse un pezzo di me**a e lo frustava e torturava da piccolo.Toniù81 ha scritto:Gli avevano dato fuoco i genitori???'vegeta85 ha scritto:
erano episodi da 1 ora: mostravano proprio il processo a Krueger, il suo rilascio e i genitori che gli danno fuoco facendosi giustizia da soli.![]()
ma perchè? perchè erano malvagi o perchè lo era lui e loro volevano ucciderlo per far sì che non nuocesse??
bè, viene spiegato in "Nightmare".Toniù81 ha scritto:Gli avevano dato fuoco i genitori???'vegeta85 ha scritto: