[In arrivo] Hostel (2006) di Eli Roth

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

Marv ha scritto:non date troppe cose per scontato...
Lo so marv ma sai com'è sono un po scettico :twisted:
Immagine
Avatar utente
Baz00ka
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2004, 2:30
Località: Roma - Castelli Romani

Messaggio da Baz00ka »

Ho visto uno spezzone tempo fa
dove una ragazza asiatica era stata torturata in malo modo rimanendo con un bulbo oculare che le penzolava fuori dall'orbita appeso al nervo ottico che poco dopo le veniva tagliato con delle banali forbici!
Secondo me promette bene
:-9
ImmagineImmagine

"Quando qualcuno muore in preda a una grande rabbia, ne nasce una maledizione.
Tale maledizione si concentra nel luogo della morte.
Tutti coloro che entreranno in contatto con essa verranno consumati dalla sua furia."
...il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve.
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Sinceramente Cabin Fever è bruttino cme film, almeno x me, xò questo Hostel mi sembra bello x lo meno dalle immagini e dal trailer e poi se cè di mezzo Sir Quentin dubito ke sia un brutto film :-23
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

darkman80 ha scritto:A me dopo aver visto parecchio della filmografie di takashi Miike non credo che faccia più da tanto effetto.
Mmmm ma Miike fa davvero impressione?A me lascia davvero frreddo...
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

in arrivo il 3 marzo nelle sale italiane!
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

Ocean ha scritto:
darkman80 ha scritto:A me dopo aver visto parecchio della filmografie di takashi Miike non credo che faccia più da tanto effetto.
Mmmm ma Miike fa davvero impressione?A me lascia davvero frreddo...
Bisogna vedere che cosa hai visto x ora di Miike,in generale si,fa impressione.Io invece lo trovo sublime anche nelle sequanze di violenza estrema (a a volte sono veramente estreme).
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

darkman80 ha scritto:
Ocean ha scritto:
darkman80 ha scritto:A me dopo aver visto parecchio della filmografie di takashi Miike non credo che faccia più da tanto effetto.
Mmmm ma Miike fa davvero impressione?A me lascia davvero frreddo...
Bisogna vedere che cosa hai visto x ora di Miike,in generale si,fa impressione.Io invece lo trovo sublime anche nelle sequanze di violenza estrema (a a volte sono veramente estreme).
Ho visto un po' di cose tra le quali Audition e Ichi The Killer...Ribadisco la mia personalissima opinione: non mi piace e non mi impressiona.
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Ocean ha scritto:
darkman80 ha scritto:
Ocean ha scritto: Mmmm ma Miike fa davvero impressione?A me lascia davvero frreddo...
Bisogna vedere che cosa hai visto x ora di Miike,in generale si,fa impressione.Io invece lo trovo sublime anche nelle sequanze di violenza estrema (a a volte sono veramente estreme).
Ho visto un po' di cose tra le quali Audition e Ichi The Killer...Ribadisco la mia personalissima opinione: non mi piace e non mi impressiona.
c'è da aspettarselo da uno con Stitch come avatar.. :dead
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

@ Marv

Stitch rulla incondizionatamente, spaccando le ossa a tutti i fenomeni da baraccone del buon Miike! :-)
Aloha!!!
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Ocean ha scritto:@ Marv

Stitch rulla incondizionatamente, spaccando le ossa a tutti i fenomeni da baraccone del buon Miike! :-)
Aloha!!!
ma smettila... :-24
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

Visto Hostel.
Allora, dico subito una cosa: Eli Roth conferma -nel bene e nel male- il gusto per il sadismo e le ambientazioni al limite del grottesco del primo film (Cabin Fever).
Va detto che questa volta, la componente gore/splatter è decisamente più contenuta (la prima metà del film scorre via senza violenza, in compenso abbondano le scene di nudo più o meno esplicite) ma ciò che non ci viene fatto vedere, viene evocato per immagini come già Fincher fece -con più abilità- in Seven.
Gli attori sono interessanti, forse un tantino stereotipati e su tutti spicca "Il Chirurgo" che saprà catturare i favori degli amanti dei più sordidi e crudeli boogeyman.
La fotografia del film è rugginosa, sporca e le ambientazioni in un non meglio specificato ex paese di oltre cortina aiutano ad accrescere il senso di smarrimento dello spettatore.
Come detto non mancano gli elementi decisamente grotteschi e spiazzanti (ricordate lo sceriffo di Cabin Fever?), qui ben rappresentati da un gruppo di stranissimi bambini del luogo.
In complesso il film risulta discreto, ha i suoi momenti interessanti ma NON è assolutamente quel concentrato di malvagità e compiacimento verso la violenza che tutti ci aspettavamo: la struttura del film ricorda fin troppo da vicino "Last house on the left", c'è una chiara citazione dal remake di "Dawn of the dead" (e non scherzo...) e nel complesso, le cose più "pesanti" e "disturbanti" le avete viste quasi tutte nei promo e nei trailer.
Mi ripeto: film carino ma molto scontato e che non aggiunge molto a livello visivo, alla già nutrita schiera di film horror a base di torture, sesso e violenza.
Una piccola delusione.
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

Sicuramente sarà un filmissimo.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

darkman80 ha scritto:Sicuramente sarà un filmissimo.
Se ti dicevo che era un "filmissimo" mi avresti detto "sicuramente sarà una cagata". :-)
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

ho visto il trailer oggi prima di "Saw II", che dire? Lo aspetto!!!
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

il film è primo al box office USA con 20 milioni di dollari (ne è costati meno di 5).

C'è da dire che è stato trainato da una campagna di marketing martellante, in cui, nel trailer, si affermava che durante alcune proiezioni è stata necessaria la presenza di un medico per far riprendere gli spettatori dalla visione. Se a ciò si aggiunge quel "Quentin Tarantino presenta..." in cima al titolo...
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

vegeta85 ha scritto:il film è primo al box office USA con 20 milioni di dollari (ne è costati meno di 5).

C'è da dire che è stato trainato da una campagna di marketing martellante, in cui, nel trailer, si affermava che durante alcune proiezioni è stata necessaria la presenza di un medico per far riprendere gli spettatori dalla visione. Se a ciò si aggiunge quel "Quentin Tarantino presenta..." in cima al titolo...
Era prevedibile un successone.. riguardo alla presenza del medico mi viene in mente che alle prime proiezioni de L'Esorcista c'erano le ambulanze fuori dai cinema..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Ocean ha scritto:Visto Hostel.
Allora, dico subito una cosa: Eli Roth conferma -nel bene e nel male- il gusto per il sadismo e le ambientazioni al limite del grottesco del primo film (Cabin Fever).
Va detto che questa volta, la componente gore/splatter è decisamente più contenuta (la prima metà del film scorre via senza violenza, in compenso abbondano le scene di nudo più o meno esplicite) ma ciò che non ci viene fatto vedere, viene evocato per immagini come già Fincher fece -con più abilità- in Seven.
Gli attori sono interessanti, forse un tantino stereotipati e su tutti spicca "Il Chirurgo" che saprà catturare i favori degli amanti dei più sordidi e crudeli boogeyman.
La fotografia del film è rugginosa, sporca e le ambientazioni in un non meglio specificato ex paese di oltre cortina aiutano ad accrescere il senso di smarrimento dello spettatore.
Come detto non mancano gli elementi decisamente grotteschi e spiazzanti (ricordate lo sceriffo di Cabin Fever?), qui ben rappresentati da un gruppo di stranissimi bambini del luogo.
In complesso il film risulta discreto, ha i suoi momenti interessanti ma NON è assolutamente quel concentrato di malvagità e compiacimento verso la violenza che tutti ci aspettavamo: la struttura del film ricorda fin troppo da vicino "Last house on the left", c'è una chiara citazione dal remake di "Dawn of the dead" (e non scherzo...) e nel complesso, le cose più "pesanti" e "disturbanti" le avete viste quasi tutte nei promo e nei trailer.
Mi ripeto: film carino ma molto scontato e che non aggiunge molto a livello visivo, alla già nutrita schiera di film horror a base di torture, sesso e violenza.
Una piccola delusione.
Noooooooo, davvero, ke peccato :cry:

Ero già bello gasato in attesa del 3 marzo x vedermi dosi massicce di sangue, violenza e sadismo e invece nada???? :-4

Vabbò pazienza, andrò a vederlo lo stesso, cn un po di malinconia xò.
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

Ocean ha scritto:
darkman80 ha scritto:Sicuramente sarà un filmissimo.
Se ti dicevo che era un "filmissimo" mi avresti detto "sicuramente sarà una cagata". :-)
No no ho detto ciò proprio dopo aver letto il tuo post perchè la descrizione del film mi ha gasato una cifra :)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

vegeta85 ha scritto:il film è primo al box office USA con 20 milioni di dollari (ne è costati meno di 5).

C'è da dire che è stato trainato da una campagna di marketing martellante, in cui, nel trailer, si affermava che durante alcune proiezioni è stata necessaria la presenza di un medico per far riprendere gli spettatori dalla visione. Se a ciò si aggiunge quel "Quentin Tarantino presenta..." in cima al titolo...
eheh, siamo nel 2005, ma il vecchio trucco del "non adatto ai malati di cuore" e derivati funziona sempre!
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

Voglio sottolineare una cosa: il film non è da buttare ma deluderà molte persone.
Se prendiamo il remake di Texas Chainsaw Massacre o Cabin Fever, troviamo sicuramente più tensione e più sequenze al cardiopalma.
Il difetto di Hostel (ravvisato anche dalla critica americana in blocco) è che è troppo scontato: le sequenze di tortura sono state tutte spoilerate nei trailer e fin dall'inizio è facile capire chi sono i cattivi.
Il film non fa paura e -scusate se mi ripeto- la prima parte del film è parecchio pallosa: vorrebbe costruire il climax ma in realtà affossa lo spettatore che desidera solo essere schockkato.
Comunque si parla già di un sequel...
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Marv ha scritto:in arrivo il 3 marzo nelle sale italiane!
anticipato al 24 febbraio!! :win
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Tra l'altro, nessuno ci avrà fatto caso, ma bisogna ringraziare il padreterno che la distribuzione italiana abbia una buona volta deciso di lasciare il titolo inalterato(anzi, addirittura uno "sborone" "Hostel di Eli Roth"!) piuttosto che storpiarlo in robaccia del tipo "L'Ostello del diavolo", "Hostel - Il Torturatore" ecc.
Bravi ragazzi, così si fa, lo volete capire??
Avatar utente
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2758
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 20:22
Località: Pesaro

Messaggio da -MichaelMyers- »

Marv ha scritto:Tra l'altro, nessuno ci avrà fatto caso, ma bisogna ringraziare il padreterno che la distribuzione italiana abbia una buona volta deciso di lasciare il titolo inalterato(anzi, addirittura uno "sborone" "Hostel di Eli Roth"!) piuttosto che storpiarlo in robaccia del tipo "L'Ostello del diavolo", "Hostel - Il Torturatore" ecc.
Bravi ragazzi, così si fa, lo volete capire??
Pienamente d'accordo.

Basta con sti titoli italiani senza senso, come The Cave, ke da noi l'han kiamato Il Nascondiglio del diavolo, ridicoli :-7
Avatar utente
Giapo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8099
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2004, 10:41
Località: Conegliano

Messaggio da Giapo »

Campagna promozionale:

Guardate cosa ho trovato nel mio cinema ieri:

Immagine Immagine


Il sacchetto per vomitare! :)lol
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e la smetta di toccarmi il cu*o!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)


la vita è uno stato mentale
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Giapo ha scritto:Campagna promozionale:

Guardate cosa ho trovato nel mio cinema ieri:

Immagine Immagine


Il sacchetto per vomitare! :)lol
che stoooooria!!! Fa troppo weirdo! Venerdì non me lo perdo per niente al mondo!!
se lo trovo pure io me lo conservo per quando uscirà il dvd, così ce lo metto dentro tipo limited!!! :-9
Bloccato