[In arrivo] Pirati dei Caraibi 3 (2007) di Gore Verbinski

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Bloccato
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Marv ha scritto:io mi lamentavo di Spider-Man e mi lamento pure di questo. Non so se avrò il coraggio di andarli a vedere a breve distanza l'uno dall'altro!
io "I pirati" mi sa che proprio non lo vedo

:-27
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Atreus ha scritto:
bigdrugo ha scritto:E' stata annunciata la durata del film...

170 minuti ! :o

LA NEWS
:-24 :plauso :-31
Quoto, il primo e il 2° mi hanno divertito da morire.

Se questo è divertente come il 2° allora dura poco :-)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Baz00ka
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2004, 2:30
Località: Roma - Castelli Romani

Messaggio da Baz00ka »

Io ho il presentimento che faranno dei prequel... vengono accennati troppi retroscena nell passato di Jack Sparrow...
Faranno una cosa tipo SW?
ImmagineImmagine

"Quando qualcuno muore in preda a una grande rabbia, ne nasce una maledizione.
Tale maledizione si concentra nel luogo della morte.
Tutti coloro che entreranno in contatto con essa verranno consumati dalla sua furia."
...il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve.
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

non lo so... forse come serie televisiva magari... ma secondo me continueranno con i sequel.
Avatar utente
Baz00ka
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2004, 2:30
Località: Roma - Castelli Romani

Messaggio da Baz00ka »

bigdrugo ha scritto:non lo so... forse come serie televisiva magari... ma secondo me continueranno con i sequel.
Però sono frequentissimi gli aneddoti al passato di Jack.
Come ha recuperato la Perla Nera e soprattutto perchè? Come e quando ha conosciuto quella tizia Voodoo e che relazioni hanno avuto? E poi ne avrà fatte di scorribande in passato tra Tortuga e Singapore, secondo me c'è del materiale per fare dei prequel...
ImmagineImmagine

"Quando qualcuno muore in preda a una grande rabbia, ne nasce una maledizione.
Tale maledizione si concentra nel luogo della morte.
Tutti coloro che entreranno in contatto con essa verranno consumati dalla sua furia."
...il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve.
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

per me ulteriori produzioni sono vincolate motlo al riscontro da parte del pubblico di questo 3° capitolo
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
Baz00ka
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2004, 2:30
Località: Roma - Castelli Romani

Messaggio da Baz00ka »

collezionista ha scritto:per me ulteriori produzioni sono vincolate motlo al riscontro da parte del pubblico di questo 3° capitolo
E allora con molta probabilità si faranno
ImmagineImmagine

"Quando qualcuno muore in preda a una grande rabbia, ne nasce una maledizione.
Tale maledizione si concentra nel luogo della morte.
Tutti coloro che entreranno in contatto con essa verranno consumati dalla sua furia."
...il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve.
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

Baz00ka ha scritto:
collezionista ha scritto:per me ulteriori produzioni sono vincolate motlo al riscontro da parte del pubblico di questo 3° capitolo
E allora con molta probabilità si faranno
spero di no non ne potrei più! :cof
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Baz00ka ha scritto:Come e quando ha conosciuto quella tizia Voodoo e che relazioni hanno avuto?
Semplice: Jack Sparrow ha giocato a Monkey Island II! :-)
Avatar utente
Baz00ka
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2004, 2:30
Località: Roma - Castelli Romani

Messaggio da Baz00ka »

Marv ha scritto:
Baz00ka ha scritto:Come e quando ha conosciuto quella tizia Voodoo e che relazioni hanno avuto?
Semplice: Jack Sparrow ha giocato a Monkey Island II! :-)
:lollol :lollol :lollol
in effetti certe scelte sono identiche a quelle del gioco...
ImmagineImmagine

"Quando qualcuno muore in preda a una grande rabbia, ne nasce una maledizione.
Tale maledizione si concentra nel luogo della morte.
Tutti coloro che entreranno in contatto con essa verranno consumati dalla sua furia."
...il fotografo sparó il flash nella stanza, nel luogo esatto dove avvenne la carneficina. Sviluppate le foto, questo fu ció che apparve.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

scherzi? Non trovo una parola più adatta di "plagio" per descrivere la scena della palude voodoo ne "Il Forziere Fantasma"! :-47
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

eccoli a confronto!

Immagine

Non c'è paragone.. :-)
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

Penso che Monkey Island II negli anni 90, sia stato uno dei game più gettonati su PC
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Monkey Island era da paura! IO spero sempre che facciano uscire lo stesso gioco IDENTICO però con grafica adatta ai PC moderni. sarebbe un successone...

Cmq il materiale sul past di J.Sparrow ci sono... servono nel film a mantenere misterioso il personaggio, un prequel svelerebbe troppe cose. e finirebbe l'alone di mistero...


Se sti film li fanno così bene come i primi 2 allora ne possono fare quanti ne vogliono, Glorfindel non è obbligatorio andarli a vedere... quando basta ci si ferma. ;)
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

bigdrugo ha scritto:Monkey Island era da paura! IO spero sempre che facciano uscire lo stesso gioco IDENTICO però con grafica adatta ai PC moderni. sarebbe un successone...
Lascia perdere, Monkey non è da toccare.. L'ho reinstallato l'altro ieri (il primo) e ci rigioco per la duecentomillesima volta.. me li faccio in serie 1-2-3 (il quarto non l'ho mai visto ma mi interessa poco.. i miti sono i primi 2!!!)
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

hollywoodlady ha scritto:
bigdrugo ha scritto:Monkey Island era da paura! IO spero sempre che facciano uscire lo stesso gioco IDENTICO però con grafica adatta ai PC moderni. sarebbe un successone...
Lascia perdere, Monkey non è da toccare.. L'ho reinstallato l'altro ieri (il primo) e ci rigioco per la duecentomillesima volta.. me li faccio in serie 1-2-3 (il quarto non l'ho mai visto ma mi interessa poco.. i miti sono i primi 2!!!)
proprio l'altro giorno il mio migliore amico(quello con cui ho SOGNATO giocando ai primi due Monkeys quando avevamo 12 anni) mi parlava dei rumors su un eventuale quinto capitolo. Pensavamo a quanto sarebbe bello se uscisse utilizzando quella graphica antidiluviana, quelle musichette a 8 bit e una sceneggiatura da paura!! Proprio come i primi due... secondo me venderebbe tantissimo anche in questo panorama di super-grafiche-3D! MI e seguito sono i giochi per PC con in ASSOLUTO più fans al mondo.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

incredibile

Tickets went on sale on some movie websites Wednesday for Pirates of the Caribbean: At World's End, which is scheduled to open on May 25. Nevertheless, L.A. Weekly columnist Nikki Finke reported Wednesday that final work on the film has not yet been completed. She quoted an unnamed source as saying, "It's a race to the wire for all the special effects. But, in its current state, it's quite spectacular." Finke claims that the budget for the film has already exceeded $300 million "and that's just what Disney is admitting to privately."
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

vegeta85 ha scritto:incredibile

Tickets went on sale on some movie websites Wednesday for Pirates of the Caribbean: At World's End, which is scheduled to open on May 25. Nevertheless, L.A. Weekly columnist Nikki Finke reported Wednesday that final work on the film has not yet been completed. She quoted an unnamed source as saying, "It's a race to the wire for all the special effects. But, in its current state, it's quite spectacular." Finke claims that the budget for the film has already exceeded $300 million "and that's just what Disney is admitting to privately."
Sticazzi....siamo ai livelli di Spidey 3 eh?
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

assurdo...
Avatar utente
SaX
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2776
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2004, 19:27
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggio da SaX »

vegeta85 ha scritto:" Finke claims that the budget for the film has already exceeded $300 million "and that's just what Disney is admitting to privately."
Ne incasserà il triplo !
Beati loro !
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

hicks82 ha scritto:
vegeta85 ha scritto:incredibile

Tickets went on sale on some movie websites Wednesday for Pirates of the Caribbean: At World's End, which is scheduled to open on May 25. Nevertheless, L.A. Weekly columnist Nikki Finke reported Wednesday that final work on the film has not yet been completed. She quoted an unnamed source as saying, "It's a race to the wire for all the special effects. But, in its current state, it's quite spectacular." Finke claims that the budget for the film has already exceeded $300 million "and that's just what Disney is admitting to privately."
Sticazzi....siamo ai livelli di Spidey 3 eh?
anche di più..."Spidey 3" dovrebbe esserne costati 250 da quello che ho letto in rete.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

penso che il budgett sia così elevato a causa delle riprese aggiuntive (che hanno radicalmente cambiato il film).
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

cavolo, certi film mi "saturano" già un mese prima della loro uscita... :-12
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

cmq se spendono tutti sti soldi certo che poi vincono gli oscar... cmq se i soldi li hanno che ben spendano...
Mi sorge un dubbio... Ma visto che investono sempre di più... gli incassi saranno sempre di più? più o meno non sempre gli stessi gli incassi record di certi film ? gli investimenti dei produttori prima o poi supereranno gli incassi e nonostante i record di incassi nn avranno mai un ritorno concreto secondo me.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

bigdrugo ha scritto:cmq se spendono tutti sti soldi certo che poi vincono gli oscar... cmq se i soldi li hanno che ben spendano...
Mi sorge un dubbio... Ma visto che investono sempre di più... gli incassi saranno sempre di più? più o meno non sempre gli stessi gli incassi record di certi film ? gli investimenti dei produttori prima o poi supereranno gli incassi e nonostante i record di incassi nn avranno mai un ritorno concreto secondo me.
beh, a livello teorico, ammenochè un budget doppio non voglia dire anche che poi la gente se lo va' a vedere due volte, per logica dovrebbero guadagnarci meno.
Bloccato