Consigli per migliorare la piattaforma MyCollection

Knowledge base, FAQ e dettagli sulla sezione.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Consigli per migliorare la piattaforma MyCollection

Messaggio da tAldo »

qui si continua a inserire titoli con l'articolo davanti basta guardare nella home page gli ultimi titoli inseriti (tra l'altro una 20 corretti ieri-ieri l'altro) io ho già provveduto ad avvisare!!!
ma non conta!!!Immagine Immagine :-13 :-22
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
andrea de cunzo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 14:20

Re: Consigli per migliorare la piattaforma MyCollection

Messaggio da andrea de cunzo »

ne ho corretti 8 inseriti credo oggi dalla stessa persona
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Consigli per migliorare la piattaforma MyCollection

Messaggio da tAldo »

va beh che si risale facilmente dalla GESTIONE: Immagine Aggiungi titoli (qui) alle lettere A (a) - I(i, il) - L(lo,la,le,l') - G(Gli) - T(the) U (un,uno,una) ma poi occorre fare i copiaincolla o meglio riscrivere i titoli...fossero 1o 2 va bè ma quando cominciano tanti è una bega :-7
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Wiccio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2016, 18:25
Località: Rimini
Contatta:

Re: Consigli per migliorare la piattaforma MyCollection

Messaggio da Wiccio »

Per migliorare il servizio io inserire il campo "UPC" nelle schede anagrafiche dei titoli, così che si possano richiamare le rispettive query di ricerca.
Da anni cerco un servizio che sia in grado di scovare i DVD da inserire in una collezione personale tramite UPC ma non l'ho mai trovato (eccezion fatta per FilmAF dove, però, gli italiani che vi collaborano sono veramente esigui e ne deriva che i DVD italiani scovabili tramite UPC sono quasi nulli).
Rispondi