FSK rating sui dvd/bluray tedeschi

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Drop
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 14:36

FSK rating sui dvd/bluray tedeschi

Messaggio da Drop »

Salve a tutti.
Non ho mai comprato film pubblicati in Germania e vorrei sapere dalla vostra esperienza se il quadrato FSK apposto su ogni cover è effettivamente stampato oppure ci sono casi in cui si tratta di un adesivo con la possibilità di rimuoverlo senza conseguenze. Vorrei comprare una edizione steelbook, mi auguro che almeno in questo caso non ci siano problemi.
Grazie.

(spero di aver ingarrato il settore giusto)
Mizoguchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 10:25

Re: FSK rating sui dvd/bluray tedeschi

Messaggio da Mizoguchi »

Ciaop, purtroppo dipende dall'edizione: talvolta è un adesivo removibile, talvolta è stampato. Negli ultimi anni, proprio per le lamentele, molte ed. tedesche hanno la cover reversibile senza logo, quindi occorre solamente girare la copertina e il problema è risolto. Dovresti cercare se c'è qualche foto o video dell'ed. che cerchi. Qual è la steel?
Drop
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 14:36

Re: FSK rating sui dvd/bluray tedeschi

Messaggio da Drop »

Mizoguchi ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 21:52 Ciaop, purtroppo dipende dall'edizione: talvolta è un adesivo removibile, talvolta è stampato. Negli ultimi anni, proprio per le lamentele, molte ed. tedesche hanno la cover reversibile senza logo, quindi occorre solamente girare la copertina e il problema è risolto. Dovresti cercare se c'è qualche foto o video dell'ed. che cerchi. Qual è la steel?
Ciao, grazie.
La steelbook è quella di Vertigo che uscirà a settembre. Ci terrei a comprarla per via della cover che riproduce la locandina originale. In quanto steelbook è molto probabile che potrà essere rimosso... o sbaglio? E' in vendita anche su DvdStore solo che non vorrei che poi mi spedissero la versione col titolo italiano, contrariamente all'immagine che hanno inserito nella loro pagina che credo sia per ora generica.
Appunto... vorrei il titolo inglese e senza il tag tedesco :D Non so se sto chiedendo troppo :D
Mizoguchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 10:25

Re: FSK rating sui dvd/bluray tedeschi

Messaggio da Mizoguchi »

Drop ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 22:10 La steelbook è quella di Vertigo che uscirà a settembre. Ci terrei a comprarla per via della cover che riproduce la locandina originale. In quanto steelbook è molto probabile che potrà essere rimosso... o sbaglio? E' in vendita anche su DvdStore solo che non vorrei che poi mi spedissero la versione col titolo italiano, contrariamente all'immagine che hanno inserito nella loro pagina che credo sia per ora generica.
Appunto... vorrei il titolo inglese e senza il tag tedesco :D Non so se sto chiedendo troppo :D
Ah, ok. Be', ti conviene attendere perché anche sulle steel, non è detto sia sempre removibile... io credo che quella italiana sarà identica, comunque, e credo che su nessuna verrà stampato il titolo, a dire il vero.
Devi pazientare. :-9
Rispondi