[Collane] Esclusive DVD-Store

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Collane] Esclusive DVD-Store

Messaggio da Noodles85 »

Lorenzo29 ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 6:48 Qualcuno sa dirmi se della collana Hitchcock Origins Collection, ci siano tutti film inediti in blu ray? Mi pare di ricordare che solo per Il Club dei 39 è la seconda uscita in Bd.
Esatto. Forse se non ricordo male, de la signora scompare ne fu annunciata l'uscita anni fa da Studio 4k, ma non se fece nulla.
Lorenzo29 ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 6:48 A proposito di quest'ultimo film, nel post Facebook di Dvd-store c'erano persone che si lamentavano di un leggero ritardo di audio (qualcuno ha messo anche il video ma sinceramente è impercettibile, perlomeno in quei pochi secondi). Qualcuno conferma?
Ne accennava anche darkglobe, io così a campione non l'ho notato, ma se mi dici il punto esatto posso controllare. C'è un link a questo video?
Lorenzo29 ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 6:48 Non è lo stesso master del bd già uscito?
Questo non lo so, i nuovi usano i master Criterion, o per lo meno sembrano identici.
Lorenzo29 ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 6:48 Qualità Bd del Vol. 1 come stiamo messi secondo chi lo ha visionato?
Trovi le schede qui:
- Il club dei 39
- La signora scompare

PS: benvenuto sul forum :-21
Lorenzo29
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2021, 6:43

Re: [Collane] Esclusive DVD-Store

Messaggio da Lorenzo29 »

Noodles85 ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 10:13 Ne accennava anche darkglobe, io così a campione non l'ho notato, ma se mi dici il punto esatto posso controllare. C'è un link a questo video?
Si è tra i commenti di questo post di Dvd Store
https://www.facebook.com/274357864813/p ... 416739814/
Noodles85 ha scritto: venerdì 16 luglio 2021, 10:13 PS: benvenuto sul forum :-21
Grazie e grazie di tutte queste risposte esaustive :D


EDIT:
Mi sono arrivati ieri (19 ott) tutti e 3 i cofanetti. Sto partendo da Giovane e Innocente e la qualità video sembra quella che c'è anche su YouTube, ci sono i filamenti e le usure della pellicola, quindi a parer mio non ci hanno messo mano per nulla. Sullo stesso disco c'è Il Sospetto e dandogli un'occhiata al volo, è tutta un'altra cosa (qualità davvero eccellente) ma devo visionarlo per bene.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Collane] Esclusive DVD-Store

Messaggio da darkglobe »

Hitchcock Origins Collection Vol. 4
Immagine
Ricatto + Il ladro (Blu-Ray Disc) (Esclusiva)
300 Copie numerate

Mancano ancora un bel po' di prenotazioni, il termine ultimo è 01/05/2022
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Collane] Esclusive DVD-Store

Messaggio da darkglobe »

Rispondi