[Blu-Ray] Mademoiselle (2016) di Park Chan-wook

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-Ray] Mademoiselle (2016) di Park Chan-wook

Messaggio da Noodles85 »

Arrivato oggi, l'ho preso per fare un confronto con l'edizione UK. Confermo la mancanza dell'audio originale, non c'è proprio l'opzione audio nel menu. Mentre ci sono i sottotitoli ita per non udenti. Il master è HD ed è italiano, quindi con i titoli di testa in italiano. Ad una prima occhiata mi è sembrato buono, simile al master UK in termini di definizione, solo un pò di rumore video in più. Come extra due trailer.

Peccato veramente per la mancanza dell'audio originale, una grave pecca.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Mademoiselle (2016) di Park Chan-wook

Messaggio da darkglobe »

Noodles85 ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 18:45 Confermo la mancanza dell'audio originale, non c'è proprio l'opzione audio nel menu. Mentre ci sono i sottotitoli ita per non udenti. Il master è HD ed è italiano, quindi con i titoli di testa in italiano. Ad una prima occhiata mi è sembrato buono, simile al master UK in termini di definizione, solo un pò di rumore video in più. Come extra due trailer.
Peccato veramente per la mancanza dell'audio originale, una grave pecca.
Non avevo dubbi che l'edizione estesa sarebbe mancata, ma l'assenza della lingua originale mi lascia senza parole... :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-Ray] Mademoiselle (2016) di Park Chan-wook

Messaggio da Noodles85 »

darkglobe ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 19:55
Noodles85 ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 18:45 Confermo la mancanza dell'audio originale, non c'è proprio l'opzione audio nel menu. Mentre ci sono i sottotitoli ita per non udenti. Il master è HD ed è italiano, quindi con i titoli di testa in italiano. Ad una prima occhiata mi è sembrato buono, simile al master UK in termini di definizione, solo un pò di rumore video in più. Come extra due trailer.
Peccato veramente per la mancanza dell'audio originale, una grave pecca.
Non avevo dubbi che l'edizione estesa sarebbe mancata, ma l'assenza della lingua originale mi lascia senza parole... :-21
Contattata la Mustang per chiedere spiegazioni, il problema a quanto pare è stato il proprietario dei diritti che ha fornito solo l'audio italiano. :-1
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Mademoiselle (2016) di Park Chan-wook

Messaggio da darkglobe »

Noodles85 ha scritto: martedì 8 dicembre 2020, 0:47 Contattata la Mustang per chiedere spiegazioni, il problema a quanto pare è stato il proprietario dei diritti che ha fornito solo l'audio italiano. :-1
Mi pare una cosa insensata. Credo siano veramente rari i casi di film pubblicati privi della pista audio originale. Mah, c'è sempre da meravigliarsi! :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-Ray] Mademoiselle (2016) di Park Chan-wook

Messaggio da Noodles85 »

darkglobe ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:18
Noodles85 ha scritto: martedì 8 dicembre 2020, 0:47 Contattata la Mustang per chiedere spiegazioni, il problema a quanto pare è stato il proprietario dei diritti che ha fornito solo l'audio italiano. :-1
Mi pare una cosa insensata. Credo siano veramente rari i casi di film pubblicati privi della pista audio originale. Mah, c'è sempre da meravigliarsi! :-21
Pare strano anche a me, d'altronde è strano anche che pur avendone la possibilità, quelli della Mustang abbiano deciso di non metterlo. Mah, chi lo sa, certo è che una cosa normale proprio non si riesce a farla.
Rispondi