[Distributori] Cecchi Gori Entertainment

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

[Distributori] Cecchi Gori Entertainment

Messaggio da darkglobe »

La notizia è arrivata oggi come un fulmine a ciel sereno. La Cecchi Gori Entertainment, dopo aver ristrutturato in queste ultime settimane il suo comparto di logistica, ha ceduto la sua intera componente distributiva alla Mustang Entertainment.
Varie le rassicurazioni che per l'utente finale "nulla cambierà", ma è un dato di fatto che questa scelta da un lato potrebbe essere una conseguenza della contrazione del mercato dei negozi fisici e/o del forte spostamento della clientela verso gli acquisti online, dall'altro potrebbe comunque avere delle implicazioni in termini di costo finale praticato, in quanto la distribuzione ha sicuramente una parte rilevante nella determinazione di questo costo.

Di seguito la nota apparsa oggi sul gruppo Startuper:
[...] Inoltre da novembre la distribuzione fisica passerà ai nostri amici di Mustang Entertainment, così noi di CG avremo l’opportunità di dedicarci ancora di più a nuove edizioni, a nuove START UP!, a promozioni esclusive sul sito cgentertainment.it e a nuovi progetti di cui presto saprete tutti i dettagli.
:-21
Rispondi