[Collane] 4Kult (Eagle Pictures)

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: Atto di forza (1990)

Messaggio da darkglobe »

nonchalance ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 17:07 Su un gruppo Facebook è stato pubblicato il seguente raffronto con l'edizione della StudioCanal. :-23
A giudicare dai grafici sembra che Eagle abbia recuperato nettamente in riduzione di compressione rispetto all'altra edizione. Meno male, vuol dire che anche in questo caso si sono fatte le cose meglio di altri. :-21
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: Atto di forza (1990)

Messaggio da Noodles85 »

darkglobe ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 15:59
nonchalance ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 17:07 Su un gruppo Facebook è stato pubblicato il seguente raffronto con l'edizione della StudioCanal. :-23
A giudicare dai grafici sembra che Eagle abbia recuperato nettamente in riduzione di compressione rispetto all'altra edizione. Meno male, vuol dire che anche in questo caso si sono fatte le cose meglio di altri. :-21
Ho letto di problemi di encoding da parte di StudioCanal anche per i film di Carpenter. Non so se avete conferme a riguardo. Io ero i dubbio se prendere le edizioni Eagle, perché mi dava fastidio l'assenza del Dolby Vision, presente invece all'estero. Però alla fine mi sono deciso proprio per quest'ultime.
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: [Collane] 4Kult (Eagle Pictures)

Messaggio da Noodles85 »

nonchalance ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 15:00 Il 14 aprile uscirà l'anime Ghost in the Shell in Ultra HD 4K + Blu-ray, compresa la riedizione Ghost in the Shell 2.0 in BD.
Com'è che mi sono perso il tuo post? Avevo 100 dollari di buono su amazon.com è ho ordinato l'edizione americana non sapendo della imminente uscita italiana :-28 Vabbè ne approfitterò per fare un confronto magari.
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da nonchalance »

Noodles85 ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 0:41
nonchalance ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 15:00 Il 14 aprile uscirà l'anime Ghost in the Shell in Ultra HD 4K + Blu-ray, compresa la riedizione Ghost in the Shell 2.0 in BD.
Com'è che mi sono perso il tuo post? Avevo 100 dollari di buono su amazon.com è ho ordinato l'edizione americana non sapendo della imminente uscita italiana :-28 Vabbè ne approfitterò per fare un confronto magari.
Eh, mi spiace Noodle! :cof

Non usi la funzione RECENT TOPICS incorporata dall'insostituibile darkglobe..? :-23
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da darkglobe »

nonchalance ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 15:28 Eh, mi spiace Noodle! :cof
Non usi la funzione RECENT TOPICS incorporata dall'insostituibile darkglobe..? :-23
Individuata da, perché poi fisicamente l'ha installata Sand. Comunque non so come ho potuto farne a meno prima di allora, avevi perfettamente ragione, è una funzione indispensabile per seguire con continuità tutti i nuovi post del forum ! ;) :-21
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior

darkglobe ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 21:53
nonchalance ha scritto: sabato 6 marzo 2021, 15:28 Eh, mi spiace Noodle! :cof
Individuata da, perché poi fisicamente l'ha installata Sand. Comunque non so come ho potuto farne a meno prima di allora, avevi perfettamente ragione, è una funzione indispensabile per seguire con continuità tutti i nuovi post del forum ! ;) :-21
:36
.
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Noodles85 »

Trovo utilissima la nuova funzione Recent Topics. So io come è andata, sicuramente sono arrivato a leggere questo topic, dopo il commento di dark che ha iniziato una nuova pagina, quella attuale, mentre il tuo commento è l'ultimo di quella precedente e me lo sono perso. Vabbè poco male ;)
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior

Noodles85 ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 14:05 Trovo utilissima la nuova funzione Recent Topics. So io come è andata, sicuramente sono arrivato a leggere questo topic, dopo il commento di dark che ha iniziato una nuova pagina, quella attuale, mentre il tuo commento è l'ultimo di quella precedente e me lo sono perso. Vabbè poco male ;)
Comunque, ho visto che stai "recensendo" quelli della collana. :clap
.
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Noodles85 »

nonchalance ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 13:21
Noodles85 ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 14:05 Trovo utilissima la nuova funzione Recent Topics. So io come è andata, sicuramente sono arrivato a leggere questo topic, dopo il commento di dark che ha iniziato una nuova pagina, quella attuale, mentre il tuo commento è l'ultimo di quella precedente e me lo sono perso. Vabbè poco male ;)
Comunque, ho visto che stai "recensendo" quelli della collana. :clap
Solo i film di Carpenter per il momento :)
Rispondi