[Editori] Arrow Films

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

[Editori] Arrow Films

Messaggio da Saimo »

Mi sembra impossibile che non ci sia un topic dedicato alla ormai prestigiosa Arrow (infatti magari c'era già e mi è sfuggito), ma all'occorrenza lo inauguro io segnalando che per questo fine settimana sul loro sito stanno applicando sconti interessanti a parecchi titoli. Per fare un esempio, con una dozzina di euro io mi sono preso i BD di Irma Vep e The Baby. :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da darkglobe »

Saimo ha scritto:Mi sembra impossibile che non ci sia un topic dedicato alla ormai prestigiosa Arrow
Spostato nella sezione Blu-ray italiani ed esteri.
La Arrow sta facendo un lavoro egregio, peccato che il più delle volte si limiti alla lingua inglese.
Se l'avessi letto prima avrei preso Irma Vep anche se, essendo girato in 16mm, mi chiedo quale sia il valore aggiunto di una edizione HD. I BD della Arrow sono comunque stracarichi di extra. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da darkglobe »

Alla fine Irma Vep l'ho preso anche io tranite dodax e posso dire che è di una qualità stellare nonostante non mi aspettassi molto di più del DVD, che per questo film ho in un paio di versioni :plauso
Il Blu-Ray contiene una marea di extra e perfino un librettino. Se e quando avrò tempo potrei aggiungere una scheda con degli SC.

Se solo una equivalente della Arrow esistesse in Italia... :-21
ciavazzaro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 15 aprile 2014, 22:50

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da ciavazzaro »

Sono d'accordo, il lavoro che stanno facendo con i gialli italiani è veramente egregio, senza dimenticare il cinema di genere usa.
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Saimo »

Segnalo che il BD Arrow di Un'altra donna di Woody Allen è attualmente in offerta su Amazon a poco più di 5 euro.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Saimo »

Da segnalare che su Amazon.it è disponibile a un ottimo prezzo (36 euro) l'edizione speciale di Oldboy che contiene anche gli altri due film della trilogia, più numerosi extra.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Saimo »

Per chi avesse ancora due soldi da parte, segnalo che al momento sul sito Arrow ci sono in offerta molte edizioni interessanti, con chicche come i primi due film di Olivier Assayas, Pit Stop di Jack Hill e Schlock di John Landis.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da darkglobe »

Dico solo che avevo Il Decalogo nel carrello e quando sono andato a chiudere il sistema mi ha detto che erano esaurite le copie e quindi lo rimuoveva. Riprovandoci non era più disponibile. Quindi mi hanno scippato l'unica copia disponibile durante il checkout.
Bene ! :plauso :-31 :-21
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Saimo »

Se può esserti di conforto, io lo avevo ordinato un mese fa ma a causa dell'emergenza sanitaria il pacco è tornato indietro a metà strada, per cui sono ancora in attesa di capire se me lo rimanderanno :-26
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Mizoguchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 10:25

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Mizoguchi »

https://arrowfilms.com/product-detail/k ... on/FCD2053
Ejaculation. New 4K restoration from the original negative by Arrow Films, approved by director Abel Ferrara and cinematographer Bojan Bazelli.
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Noodles85 »

Non ho ancora mai visto questo film, volevo prendere il bluray, ma a questo punto vorrà dire che lo vedrò per la prima volta in 4K :!!

Grazie Mizoguchi per la segnalazione. :plauso
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da leone510 »

Cosa cosa...? :-4

Provvedi immediatamente... è un cult assoluto! :maf
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Noodles85 »

Haha!!! Chiedo scusa. :-27

Comunque non mi dispiace avere ancora bei film da vedere per la prima volta :-) :pop
Mizoguchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 10:25

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Mizoguchi »

Noodles85 ha scritto: Comunque non mi dispiace avere ancora bei film da vedere per la prima volta :-) :pop
Ma ovviamente. Per me, sarà un po' come la prima volta, visto che non lo vedo da una decina d'anni almeno... peraltro, questo film è una gloria nazionale, poiché di produzione interamente italiana, principalmente ad opera del campano Caminito, che diede una grande possibilità a Ferrara - che non riusciva a trovare finanze.
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Saimo »

Per celebrare i primi 30 anni di attività, la Arrow sta proponendo sul suo sito una serie di offerte molto interessanti. Segnalo in particolare il cofanetto con 6 film del ciclo Corman-Poe scontato del 50%.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da zasor56 »

Saimo ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 20:16 Per celebrare i primi 30 anni di attività, la Arrow sta proponendo sul suo sito una serie di offerte molto interessanti. Segnalo in particolare il cofanetto con 6 film del ciclo Corman-Poe scontato del 50%.
Ho appena dato uno sguardo ai titoli in offerta, ma diciamo che in passato la Arrow ha fatto di meglio, con una scelta ben più ampia che includeva anche tiroli recentissimi a prezzo scontato.
Comunque, anche solo il cofanetto Corman-Poe giustificherebbe l'ordine: io l'ho preso l'anno scorso allo stesso prezzo, ed è molto bello. :-21
I want more life... father!
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Arrow Films

Messaggio da Saimo »

Il cofanetto con i quattro film della serie giapponese Sister Streetfighter è in offerta a 16,72 su Amazon.it :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Rispondi