[Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!
Comunque non si poteva fare direttamente in 4k anche perché i primi due film non hanno un master in 4k.
Nel frattempo temo che la StartUp di Nirvana fallirà miseramente.
Beh era prevedibile, hanno proposto un'edizione costosissima per un film che francamente non è certo un capolavoro. Se ne facessero un Blu-ray sarebbe più che sufficiente.
Dipende dai gusti, per me quel film è assolutamente un capolavoro, termine che comunque mi piace assai poco. Ma è stata totalmente sbagliata l'impostazione della start-up: si sono lasciati andare con una edizione iperlussuosa senza capire che gli utenti chiedono, chiedono (e su questo film vi è stata una pioggia di richieste) ma quando debbono cacciare la grana scappano.

- nonchalance
- Utente Senior
È stata rilanciata la Start-Up per Nirvana.
Riporto (con qualche miglioria) dalla pagina Facebook di CG Entertainment:
Per chi vuole Nirvana in Blu-ray, adesso sono disponibili 2 opzioni di acquisto sul nostro sito!
Potete pre-acquistare semplicemente il Blu Ray Limited Edition di Nirvana di Gabriele Salvatores in versione restaurata al prezzo di € 21,99 (spese di spedizione incluse).
Oppure pre-acquistare, insieme al supporto in alta definizione, anche il libro esclusivo da 120 pagine appositamente realizzato, “Nirvana: la creazione di un universo. Scatti dal set”, al costo di € 41,99 (spese di spedizione incluse).
Il progetto andrà in porto solo al raggiungimento di 500 preacquisti effettuati entro il 21 giugno.
Questa edizione è un’esclusiva del sito www.cgtv.it di CG entertainment e non sarà disponibile altrove.
Il progetto è realizzato da CG Entertainment grazie alla collaborazione di Colorado Film, Mediaset RTI e Mustang Entertainment.
Qui il link per il pre-acquisto e le informazioni per le due opzioni ▶ https://www.cgtv.it/film-dvd/nirvana/

Riporto (con qualche miglioria) dalla pagina Facebook di CG Entertainment:
Per chi vuole Nirvana in Blu-ray, adesso sono disponibili 2 opzioni di acquisto sul nostro sito!
Potete pre-acquistare semplicemente il Blu Ray Limited Edition di Nirvana di Gabriele Salvatores in versione restaurata al prezzo di € 21,99 (spese di spedizione incluse).
Oppure pre-acquistare, insieme al supporto in alta definizione, anche il libro esclusivo da 120 pagine appositamente realizzato, “Nirvana: la creazione di un universo. Scatti dal set”, al costo di € 41,99 (spese di spedizione incluse).
Il progetto andrà in porto solo al raggiungimento di 500 preacquisti effettuati entro il 21 giugno.
Questa edizione è un’esclusiva del sito www.cgtv.it di CG entertainment e non sarà disponibile altrove.
Il progetto è realizzato da CG Entertainment grazie alla collaborazione di Colorado Film, Mediaset RTI e Mustang Entertainment.
Qui il link per il pre-acquisto e le informazioni per le due opzioni ▶ https://www.cgtv.it/film-dvd/nirvana/

Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
.
Ma, 'na domanda: "La famiglia" di Scola non esce in edizione standard?! Sarà passato un anno ormai.
edit: no, niente, sul sito è ancora acquistabile quella limitata.. mai successo per altri titoli, mi pare!
edit: no, niente, sul sito è ancora acquistabile quella limitata.. mai successo per altri titoli, mi pare!
- harryblock
- Nuovo Utente
Lo chiedevo anch'io su un altro forum e qualcuno ipotizzava che il ritardo fosse dovuto alla necessità di smaltimento delle copie limited, che però hanno sempre avanzato anche per altri film. Io temo invece che sia una nuova politica di CG, visto che nemmeno I basilischi, uscito mi pare a gennaio, è ancora comparso in edizione liscia.
E le altre startup più recenti sono uscite in edizione standard, invece?
Molto male... non l'ho presa non per il costo... purtroppo, mal tollero i nomi dei sottoscrittori stampati ovunque all'interno: è una pacchianata terrificante. CG non ha ancora risposto alla mia mail, comunque...harryblock ha scritto: ↑lunedì 18 settembre 2023, 10:14Lo chiedevo anch'io su un altro forum e qualcuno ipotizzava che il ritardo fosse dovuto alla necessità di smaltimento delle copie limited
- harryblock
- Nuovo Utente
Neanch'io amo le scritte interne con tutti i nomi.
Se ti rispondono con qualche spiegazione sui ritardi, condividi qui