[Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da Riki333 »

Anche la mia, finalmente.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

Prossima presumibile StartUp:
L'odore della notte di Claudio Caligari :plauso :-21
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da harryblock »

Con tutto il rispetto per Caligari, però con tutti i classici italiani che hanno a catalogo mi aspettavo altro😓
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

harryblock ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 22:11 Con tutto il rispetto per Caligari, però con tutti i classici italiani che hanno a catalogo mi aspettavo altro😓
Glielo hanno chiesto in tutte le salse ed obiettivamente è un bel film. I classici italiani secondo me dovrebbero stamparli senza alcuna StartUp, ma tant'è. :-21
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da harryblock »

darkglobe ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 1:39 Glielo hanno chiesto in tutte le salse ed obiettivamente è un bel film. I classici italiani secondo me dovrebbero stamparli senza alcuna StartUp, ma tant'è. :-21
Sono d'accordissimo ma invece ce li fanno penare col contagocce!
Non hanno mai pubblicato i miei post in cui suggerivo startup per C'eravamo tanto amati e allora mi sono preso l'edizione finlandese che è uscita da quasi TRE ANNI!
Preferirei sostenere il mercato italiano ma qua diventiamo vecchi a forza di aspettare
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

[START UP!]
l colore della notte Blu-ray + Se c'è un aldilà sono fottuto Start Up Limited Edition!
Valida fino al 21/12/2020
Immagine

https://www.cgentertainment.it/film-dvd ... te/f33381/
Viste le numerose richieste dei fan e grazie alla collaborazione con Minerva Pictures parte la Start Up per realizzare una Limited Edition dedicata a Claudio Caligari con il suo film CULT, L'odore della notte, finalmente in HD nella versione restaurata in 4K realizzato da Minerva Pictures con la supervisione del direttore della fotografia Maurizio Calvesi. Il Box Limited conterrà, oltre al Blu-ray de L'odore della notte, anche il DVD di Se c'è un aldilà sono fottuto - Vita e cinema di Claudio Caligari, il documentario che Simone Isola e Fausto Trombetta hanno dedicato a Claudio Caligari, fino ad oggi inedito in home video.

L'edizione speciale sarà realizzata solo al raggiungimento di 400 copie

L'EDIZIONE LIMITATA SARA' COSI' COMPOSTA:
  1. Blu-ray de L'odore della notte nella versione restaurata in 4K realizzato da Minerva Pictures con la supervisione del direttore della fotografia Maurizio Calvesi.
  2. Extra del Blu-ray: Backstage del film L'odore della notte
  3. Il DVD di Se c'è un aldilà sono fottuto - Vita e cinema di Claudio Caligari di Simone Isola e Fausto Trombetta
    Una lucida e profonda rifflessione su Claudio Caligari, uno degli autori più "misteriosi" del nostro cinema, che ci ha lasciato prematuramente con una filmografia di soli tre titoli, Amore tossico, L'odore della notte e Non essere cattivo. Il film traccia un ritratto appassionato di un uomo e di un cineasta che ci ha regalato, con la sua coerenza etica ed estetica, delle opere di grande libertà espressiva. Caligari è entrato nel culto, cantore della strada e degli "ultimi", senza pietismo né commiserazione.
    Durata: 105'
  4. Numerazione della copia limitata (500 PZ)
  5. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione
  6. Packaging: Slipcase, Blu ray box Scanavo clear full sleeve 2 tray
CONSEGNA DELLE COPIE:
Le copie saranno spedite a partire da Gennaio 2021.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

[START UP!]
Made in Hong Kong
Valida fino al 11/2/2021
Immagine

https://www.cgentertainment.it/film-dvd ... ng/f60123/
Grazie a Tucker Film parte la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare per la prima volta in assoluto in Blu-Ray il cult movie anarchico di Fruit Chan, Made in Hong Kong, nella versione restaurata in 4K dal Far East Film Festival di Udine. L’edizione da collezione sarà numerata e accompagnata da un Booklet inedito oltre che da contenuti speciali esclusivi. Come per ogni START UP! all’interno della confezione sarà riportato il nome di tutti i partecipanti al progetto.

IL RESTAURO
Invisibile per oltre due decenni, Made in Hong Kong è tornato a nuova vita grazie al restauro in 4K prodotto dal Far East Film Festival, con la collaborazione della compagnia di produzione di Andy Lau Focus Film di HK, ed eseguito da L’Immagine Ritrovata di Bologna partendo dal negativo originale (con la supervisione del regista e del direttore della fotografia O Sing-pui). Il film è stato proiettato nelle sale honkonghesi nel 2017, in occasione del ventennale dall’uscita, e ora anche il pubblico italiano potrà finalmente riscoprire questo instant classic grazie alla campagna START UP!.

IL FILM

Opera indipendente nel vero senso della parola, Made in Hong Kong è stato girato con un budget ridottissimo in location autentiche, con attori non professionisti e avanzi di pellicola. Uscito subito dopo l’Handover – il passaggio di Hong Kong alla Cina del 1997 – ne restituisce pienamente e liberamente gli effetti. Un periodo di paure e di tensioni per gli hongkonghesi, spaventati da un futuro che non riuscivano a decifrare. Un periodo di rottura e di occasioni per il cinema, obbligato a cercare una rinascita dopo i fasti di Bruce Lee e l’onda lunga di John Woo e Wong Kar-wai.
Vero e proprio manifesto del cinema indipendente, Made in Hong Kong racconta la storia di Moon (il sexy Sam Lee), un teppistello da quattro soldi che ha lasciato la scuola e vive al soldo di un boss della mafia. Predestinato alla caduta, ma ingenuamente alla ricerca di un riscatto, spende il suo tempo inutile e violento con Sylvester, l’amico ritardato, e un giorno s’innamora di Ping, una malata terminale. Quanto basta per innescare, fatalmente, la tempesta perfetta…
L'edizione sarà realizzata SOLO al raggiungimento delle 500 copie pre-acquistate entro l'11 Febbraio 2021.

L’EDIZIONE DA COLLEZIONE
La Limited Edition sarà così composta:
  1. Made in Hong Kong in Blu-ray nella versione restaurata in 4K prodotta dal Far East Film Festival, con la collaborazione della compagnia di produzione di Andy Lau Focus Film di HK, ed eseguito da L’Immagine Ritrovata di Bologna partendo dal negativo originale (con la supervisione del regista e del direttore della fotografia O Sing-pui)
  2. Extra esclusivi:
    • Intervista a Fruit Chan (45')
    • Intervista a Doris Yang, Producer (7')
    • Intervista a Daniel Yu, Line Producer (12')
    • Intervista a Marco Müller (4')
    • Trailer
  3. Booklet testuale e fotografico di 28 pagine
  4. Packaging: formato Digipack con Slipcase e due artwork appositamente creati per questa edizione da collezione
  5. Numerazione (1000 copie)
  6. Nome dei partecipanti al progetto
Questa edizione non sarà disponibile altrove.
Le copie saranno spedite da Marzo 2021.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

Siamo ancora a circa 200 prenotazioni, strada lunga e tutta in salita. Poi ci si meraviglia che in Italia non si stampino altro che DVD. :-21
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da harryblock »

Io sostengo solo l'uscita dei classici, italiani ma non solo, che CG ha a catalogo e si ostina a pubblicare col contagocce. Il resto personalmente non mi interessa, anzi sono deluso che nell'arco di tre mesi facciano uscire solo questo (se va a buon fine) e Caligari! Nel frattempo invecchiamo col catalogo nel cassetto
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

Mah, che dirti! Alcuni dei classici italiani che CG ha messo in Startup o erano già usciti all'estero o comunque erano titoloni vendibilissimi al di fuoi dell'iniziativa di raccolta fondi. Molti piuttosto sul gruppo chiedono titoli di provenienza orientale ma alla prima occasione sembrano bloccarsi.
Al di là di questo, resta il fatto che si conferma quanto più fonti affermano, ovvero che un buon titolo in Italia vende mediamente 200-300 copie, il che spiega perché si preferisce andare sul risparmio assoluto (leggi stampa in DVD). :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da leone510 »

Io non acquisto bd (a meno che non siano combo e quindi me li trovo dentro), ma se lo facessi mi orienterei assolutamente all'estero per i film italiani, avrò solo il dubbio se gli extra avranno o meno i sub italiani, ma di solito sono edizioni molto più curate esteticamente e costano pure meno, ultimamente è uscito "Novecento" in Germania in un edizione che solo a vederla fa venire un orgasmo (dei sensi ovviamente), mentre in Italia se partecipi alla start-up ti becchi un cartoncino fuffo e se va in porto e arriva pure nei negozi manco quello trovi più!

Siamo d'accordo sul fatto che è il film che conta, ma se ti devo dare 20 o più euro mi devi anche dare una cosa bella esteticamente, la pretendo!

Per quanto riguarda le richieste per il cinema orientale preferisco non commentare altrimenti rischio di essere bannato! :lol
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

leone510 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 14:57 Io non acquisto bd (a meno che non siano combo e quindi me li trovo dentro), ma se lo facessi mi orienterei assolutamente all'estero per i film italiani, avrò solo il dubbio se gli extra avranno o meno i sub italiani, ma di solito sono edizioni molto più curate esteticamente e costano pure meno, ultimamente è uscito "Novecento" in Germania in un edizione che solo a vederla fa venire un orgasmo (dei sensi ovviamente), mentre in Italia se partecipi alla start-up ti becchi un cartoncino fuffo e se va in porto e arriva pure nei negozi manco quello trovi più!
Sì, 900 è uno di quei casi in cui all'estero si trova un'edizione migliore, ma anche, per dire, Mariage A L'Italienne surclassa l'edizione equivalente CG.
Per quanto riguarda le richieste per il cinema orientale preferisco non commentare altrimenti rischio di essere bannato! :lol
Quale storico del forum ultracorretto nei comportamenti nonché amico dei moderatori sai che questa eventualità è impossibile :-) Però dai, non ci credo che tu non abbia mai apprezzato nulla dell'immensa produzione del cinema asiatico, classico o recente. :-21
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da harryblock »

darkglobe ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 13:32 Mah, che dirti! Alcuni dei classici italiani che CG ha messo in Startup o erano già usciti all'estero o comunque erano titoloni vendibilissimi al di fuoi dell'iniziativa di raccolta fondi.
Al di là di questo, resta il fatto che si conferma quanto più fonti affermano, ovvero che un buon titolo in Italia vende mediamente 200-300 copie, il che spiega perché si preferisce andare sul risparmio assoluto (leggi stampa in DVD). :-21
Effettivamente in un mercato che non sia da terzo mondo i classici uscirebbero senza nemmeno essere annunciati e le startup sarebbero al limite riservate a titoli "di nicchia" come certi orientali contemporanei, ma tant'è!
Se davvero le vendite sono così scarse e gli stampatori non producono bd al di sotto delle mille copie, le società devono avere i magazzini pieni.
Anch'io compro edizioni estere, soprattutto in Francia, ma cerco di incoraggiare anche il mercato nostrano a costo, in certi casi, di prendere doppioni come Novecento, che a quel prezzo e con quel video è un furto in piena regola ma vale sicuramente per gli extra che sono film a parte
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da leone510 »

Non credo che il problema sia l'assenza delle uscite home video italiane, anzi se proprio vogliamo dirla tutta ve ne sono a iosa, in media tra Sinister-Golem-A&R ci sono almeno 10 film al mese quando va male, il fatto è un altro... si pretende che siano BD, e queste piccole case di distribuzione fin quando editano DVD allora va bene, ma coi BD avranno avuto consiglio di "andare cauti"!

Hai assolutamente ragione quando dici che i film di nicchia meritano una start-up, quelli si, ma di certo "Donnie Brasco-Heat-Manhunter-Seven-Ultimo tango-e tanti altri" non hanno nulla di "nicchia" sono famosissimi in tutto il mondo!

Oramai la strada di C.G. è questa, prima i soldi e poi vi dò il prodotto, e non fanno nemmeno sapere di che master si tratta, è un acquisto a scatola chiusa direi, infatti molte volte in giro per la rete ho letto di tanti dispiaceri tipo master datati già usciti all'estero da anni, scene aggiunte di scarsa qualità etc.

P.S. @dark

Onestamente i pochi Kurosawa che ho visto e i pochi Miyazaki li ho amati tanto, anche gli horror originali orientali mi sono piaciuti tanto (The Ring è spaventoso e angosciante, è un capolavoro di paura), ma anche gli altri li preferisco ai remake americani, che cmq sono fatti bene!

Fine OT Pardon! :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da Noodles85 »

leone510 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:52
Per quanto riguarda le richieste per il cinema orientale preferisco non commentare altrimenti rischio di essere bannato! :lol
Questa non la sapevo, cioé? Apri un topic sull'argomento se ti va, sarebbe interessante. Comunque bannato mai, al massimo crocifisso in sala mensa :-27

Per quanto riguarda le startup, penso anche io che dovrebbero essere riservate solo a film che seriamente altrimenti rischierebbero di non uscire. Personalmente ho partecipato a qualche start-up (non CG). Secondo me CG abusa ampiamente di questo strumento, facendo un pò la figura dei pezzenti, devo dire. Vedere chiedere soldi anticipati per certi capolavori italiani, sinceramente è abbastanza deprimente. Ecco forse Made in Hong Kong, in quanto film indipendente, è un film da start-up, ma bisognava muoversi prima, i materiali sono tutti italiani e già pronti, grazie al FEFF. Invece mentre qui si sta ancora a fare la colletta, il BD è già uscito in UK. Nemmeno hanno pensato di annunciare l'uscita dell'edizione italiana, quando hanno visto che stava per uscire all'estero. Il risultato è che quando hanno annunciato la startup, avevo già preso l'edizione UK.

:-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

Questa volta comunque la vedo dura, anche se vi fosse un aiutino finale. :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da leone510 »

Noodles85 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 22:53
leone510 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:52
Per quanto riguarda le richieste per il cinema orientale preferisco non commentare altrimenti rischio di essere bannato! :lol
Questa non la sapevo, cioé? Apri un topic sull'argomento se ti va, sarebbe interessante. Comunque bannato mai, al massimo crocifisso in sala mensa :-27

Aprire un topic addirittura? Ma no... non è proprio il caso, per dire cosa? Che non mi piace il cinema orientale? Sono gusti, anche se indubbiamente come ho detto prima ho amato i pochi film di Kurosawa che ho visto, il mitico Hayao ha realizzato capolavori dell'animazione, e, inutile dirlo, l'unico e inimitabile Bruce Lee!
Anche i moderni horror li ho preferiti ai remake americani, molto più spaventosi!

Fine OT scusatemi! :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

[START UP!]
Segnalo un po' in titardo...
Brutti, sporchi e cattivi Limited Edition Blu-ray!
Valida fino al 19/03/2021
Immagine

https://www.cgentertainment.it/film-dvd ... ivi/f6535/
In occasione del 45° anniversario dalla vittoria di Ettore Scola come miglior regista al Festival di Cannes CG entertainment lancia la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare per la prima volta in alta definizione Blu-Ray Limited Edition la graffiante commedia BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI con un indimenticabile Nino Manfredi. Il progetto è reso possibile grazie alla collaborazione di Surf Film.

COME PARTECIPARE AL CROWDFUNDING
BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI Limited Edition Blu-Ray Numerata (500 copie) sarà pubblicata solo al raggiungimento di 300 copie pre-acquistate entro il 18 marzo IN ESCLUSIVA sulla piattaforma di CG Entertainment
Il nome di tutti i partecipanti al crowdfunding START UP! sarà riportato all’interno della confezione.

L'EDIZIONE CONTERRA':
  • Il film in Blu-ray da master HD
  • Numerazione della copia limitata: 500 PEZZI IN TOTALE
  • Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione
  • Un inedito Booklet testuale e fotografico
Packaging: Slipcase di cartone con nuovo artwork; Artwork originale per l' Amaray interno
Questa edizione non sarà disponibile altrove.
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da giullare »

in realta'e'disponibile il blu ray francese con la pista italiana(ma lo prendo ugualmente👍)
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da Noodles85 »

giullare ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:54 in realta'e'disponibile il blu ray francese con la pista italiana(ma lo prendo ugualmente👍)
Bluray francese che ho già preso sette anni fa. :!! Il master sarà probabilmente lo stesso e non ci sono extra a parte il booklet. Non vedo motivi per acquistare questa nuova edizione. Spero comunque che vada in porto. Certo che per un film italiano di questo livello, stare ancora li a fare la colletta dopo sette anni... :-28

Vedo il logo Surf Film, che a quanto ne so dovrebbe avere i diritti anche su Cronaca di un amore. Proprio l'altro giorno, parlavo con zasor di una possibile edizione con il nuovo restauro. Mi sa che mi toccherà sperare ancora a lungo. :(
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da darkglobe »

Immagine
Brother Start Up Limited Edition!
Valida fino al 20/04/2021
https://www.cgentertainment.it/film-dvd/brother/f60151/
Parte la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare per la prima volta in alta definizione Blu-Ray Limited Edition Brother, lo yakuza movie di Takeshi Kitano girato in America.

COME PARTECIPARE AL CROWDFUNDING
Brother Limited Edition Blu-Ray Edizione Numerata sarà pubblicato solo al raggiungimento di 400 copie pre-acquistate entro il 20 Aprile IN ESCLUSIVA sulla piattaforma di CG Entertainment

Il nome di tutti i partecipanti al crowdfunding START UP! sarà riportato all’interno della confezione.
L'EDIZIONE CONTERRA':
  1. Il film in Blu-ray da master HD
  2. Numerazione della copia limitata
  3. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione
  4. Extra:
    • Trailer originale
    • Scenes by the Sea – The Life and Cinema of Beat Takeshi Kitano (versione in originale con sottotitoli in italiano) 53' minuti circa.
    • Primo importante documentario in lingua inglese sull'attore - regista giapponese di culto Takeshi Kitano. Il documentario contiene interviste a molti dei suoi collaboratori e racconta l'ascesa di Takeshi Kitano dalla povertà della classe operaia a superstar della radio, della TV, della commedia e del giornalismo giapponesi, e segue la realizzazione del suo gangster-movie nippo-americano, Brother.
  5. Slipcase di cartone con nuovo artwork, Artwork originale per l'Amaray interno.
Questa edizione non sarà disponibile altrove.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

BROTHER

Messaggio da nonchalance »

Immagine
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

CRONACA DI UN AMORE

Messaggio da nonchalance »

Immagine


Grazie a Surf Film,
abbiamo la possibilità di realizzare il Blu-ray Limited Edition di Cronaca di un amore,
il capolavoro d'esordio di Michelangelo Antonioni.


L'edizione Blu-ray verrà realizzata solo al raggiungimento di 300 copie pre-acquistate entro il 17 Maggio SOLO ED IN ESCLUSIVA sul nostro sito.



L'EDIZIONE CONTERRA':

1. Blu-ray del film da nuovo Master HD, versione restaurata in 4K nel 2020 da Cineteca di Bologna in collaborazione con Surf Film presso il laboratorio L’immagine ritrovata, con il sostegno di MiBACT.

2. Slipcase di cartone con nuovo artwork

3. Artwork alternativo per l' Amaray interno

4. Numerazione della copia limitata (500 PZ)

5. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione

6. Extra In fase di definizione



Il prezzo al pubblico sarà di 14,99 € spese di spedizione incluse!


ImmagineImmagine
Ultima modifica di nonchalance il mercoledì 21 aprile 2021, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da harryblock »

Era ora! Il master del 2005 e l'incertezza sugli extra non invoglieranno gli indecisi, ma io lo prendo di sicuro.
Speriamo di non avere i soliti problemi di compressione
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Editori] CG | ENTERTAINMENT - START UP!

Messaggio da tAldo »

aggiornato con nuovo Master HD versione restaurata in 4K nel 2020 da Cineteca di Bologna in collaborazione con Surf Film presso il laboratorio L’Immagine Ritrovata, con il sostegno di MiBACT
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Rispondi