Dovete avere fede e non giudicare senza sapere!

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Oh, bene, ora sì che ci siamo. Lo prenoto subito
Più che altro sembra la storia della Super League. Avranno capito che stavano facendo una porcata
Purtroppo di questo passo ci terremo il restauro del 2005, un vero peccato perché si tratta di un regista che il mercato italiano dell'home video ha sempre trattato molto male. Ma evidentemente chi si occupa di strategie di vendita aveva ragione a sostenere che vi fosse una platea scarsa. Ci meritiamo Il silenzio dei prosciutti.harryblock ha scritto: ↑sabato 1 maggio 2021, 14:15 Cronaca di un amore avrebbe bisogno di uno sprint, a metà startup langue a 160 copie. Sarebbe un peccato se non partisse...
Che tristezza.darkglobe ha scritto: ↑giovedì 6 maggio 2021, 11:43 Purtroppo di questo passo ci terremo il restauro del 2005, un vero peccato perché si tratta di un regista che il mercato italiano dell'home video ha sempre trattato molto male. Ma evidentemente chi si occupa di strategie di vendita aveva ragione a sostenere che vi fosse una platea scarsa. Ci meritiamo Il silenzio dei prosciutti.![]()
Su questo concordo pienamente, certi titoli non dovrebbero minimamente passare per le StartUp.harryblock ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:44 Anch'io mi accontenterei, nonostante sia disposto a spendere 10 euro in più per un'edizione più curata. Il problema è che non vedrà la luce nemmeno questa ed è la dimostrazione che le startup non hanno senso per i grandi autori di classici. Conosco cinefili anziani che correrebbero a comprare il bluray di Cronaca di un amore nei negozi ma per diversi motivi non parteciperebbero mai al crowdfunding. E' questione di marketing errato, secondo me
Occhio che non è solo questione di manine, basta guardare i volumi pubblicitari su facebook ed instagram per capire come pesi molto anche quello. Cmq qualunque sia il metodo, meglio per tutti noi.harryblock ha scritto: ↑lunedì 17 maggio 2021, 15:23 Evviva!! Anche se gli ordini erano rimasi bloccati intorno ai 170 per più di una settimana e magicamente negli ultimi giorni sono aumentati di oltre 30 al giorno
Magari è proprio come dici tu, e il numero viene raggiunto alla fine con qualche aiutino "magico", ma non escluderei nemmeno la possibilità che in tanti decidano di effettuare la prenotazione negli ultimi giorni. Io, ad esempio, l'ho prenotato oggi, ad obiettivo raggiunto, e la mia era la prenotazione 309.harryblock ha scritto: ↑lunedì 17 maggio 2021, 15:23 Evviva!! Anche se gli ordini erano rimasi bloccati intorno ai 170 per più di una settimana e magicamente negli ultimi giorni sono aumentati di oltre 30 al giorno![]()
si ma se non sbaglio era un'edizione limitata a 500 copie, con obiettivo ritenuto raggiunto a 300 copie prenotate. Chi volesse, come farà a comprare le restante 200?