[Blu-ray][Cofanetto] The Superman Motion Picture Anthology (1978-2006) di AA.VV.

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Spider87Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 0:43

Re: [Blu-ray][Cofanetto] The Superman Motion Picture Anthology (1978-2006) di AA.VV.

Messaggio da Spider87Man »

inglesino ha scritto:Su Play è ancora altina 47,49 €urini, a prescindere che su Play dopo le ultime esperienze difficilmente acquisteró ancora qualcosa
Ma quest'edizione Digipack non è quella di Amazon.co.uk?! :think probabilmente avrò capito male io :lol
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità." (Ben Parker al nipote Peter)
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray][Cofanetto] The Superman Motion Picture Antholo

Messaggio da nonchalance »

sanyinet ha scritto:questo box a 30 euro? ah ah ah ah è una pura fantascientifica!
Ebbene sì, non tradisce il suo genere.. :-23
Ora si trova anche a meno: dvd-store.it

Ordinato ieri..però non ho ancora capito se il digipack é uguale alla versione UK!
Ultima modifica di nonchalance il lunedì 13 gennaio 2014, 2:57, modificato 1 volta in totale.
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Re: [Blu-ray][Cofanetto] The Superman Motion Picture Antholo

Messaggio da ivs »

nonchalance ha scritto:
sanyinet ha scritto:questo box a 30 euro? ah ah ah ah è una pura fantascientifica!
Ebbene sì, non tradisce il suo genere.. :-23
Ora si trova anche a meno:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID- ... ology.aspx

Ordinato ieri..però non ho ancora capito se il digipack é uguale alla versione UK!
No, il nostro digipack (bellissimo) è uguale a quello USA! Cioè digipack all'interno di un cartonato che si sfila verso l''alto. ;)

A questo prezzo è da prendere ad occhi chiusi! Io sto facendo la maratona queste vacanze. :plauso
Rispondi