[Blu-ray] Hostel: Part II (2007) di Eli Roth

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
300ZX
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 17:52
Località: Corbetta (MI)

[Blu-ray] Hostel: Part II (2007) di Eli Roth

Messaggio da 300ZX »

Immagine

Hostel: Part II

SHEDA FILM:

Titolo originale: Hostel: Part II
Anno di produzione: 2007
Prodotto da: Chris Briggs, Quentin Tarantino, Scott Spiegel, Mark Bakunas
Regia: Eli Roth
Cast: Lauren German, Roger Bart, Heather Matarazzo, Bijou Phillips
Durata: 93 minuti
Trama: Tre giovani americane vengono inviate a trascorrere una vacanza in Slovacchia.
Giunte nell'ostello in cui devono soggiornare si rendono conto però di essere finite nelle mani di un gruppo di sadici.
Scopriranno presto che la loro crudeltà è pari solo alla loro fantasia nell'escogitare sempre nuove e terrificanti torture... (fonte: dvd-store.it)

SCHEDA BLU RAY DISC:

Distribuito da: Sony Pictures Entertainment
Anno di pubblicazione: 2007
Formato video: 16x9 2,35:1
Risoluzione film: 1920x1080p 24hz
Risoluzione contenuti speciali: 1080p
Audio: Italiano: PCM 5.1 e Dolby Digital 5.1 / Inglese: Dolby Digital 5.1
Sottotitoli film: Italiano, Inglese
Sottotitoli contenuti speciali: Italiano, inglese
Contenuti speciali:
Commenti del regista, del cast e dei cineasti
Dietro le quinte
Scene eliminate
Errori sul set
Modalità Multi Angolo

VIDEO:

Il video presenta una grana molto fine e molto bella, il master usato mi è parso di ottima fattura, neri belli profondi,
si passa da scene molto chiare a scene molto scure, rumore video non ne ho visto, bel croma, colori caldi e freddi in base alle scene,
ottimi i dettagli.


AUDIO: (traccia ascoltata in italiano)

Ho ascoltato la traccia PCM 5.1 e si conferma ancora una volta di ottima fattura (come da tradizione Sony), dialoghi sempre
ben comprensibili, dinamica dove richiesta valida, i surround svolgono parecchie volte il loro dovere, tutta la scena sonora
è ben equilibrata e non caotica, i bassi dei diffusori fanno un buon lavoro, anche il subwoofer dedicato non è da meno, anche
se il film non è proprio un Terminator Salvation, nelle scene dove occorrono bassi decisi la traccia soddisfa ampiamente.

EXTRA:

Ho visto un solo extra: Modalità Multi Angolo, davvero carina e si possono vedere in tempo reale diverse morti extra.

AUTHORING E CONFEZIONE:

La confezione è una classica Amarray, il menu in linea con lo standard Sony

CONCLUSIONI:

Forse lo preferisco al primo capitolo, come film non sfigura a mio avviso, se si vuole passare un ora e mezza all'insegnadel sangue e delle belle ragazze questo è il film per voi.

CATENA AUDIO/VIDEO: Tv LG 55 Pollici Edge LED Full HD - Lettore Blu Ray Philips - Sintoamplificatore Onkyo - Casse Frontali a torre + Casse Surround a torre + Cassa Centrale: Polk Audio
Subwoofer: passivo Onkyo.
Immagine A 280KM/H HAI POCHI AMICI Immagine
TV Sala: LG 55 pollici Full HD Edge LED - Lettore Blu Ray Sala: Philips - Lettore Blu Ray Camera: LG - Sintoamplificatore: Onkyo Casse Frontali: Polk Audio a torre - Casse Surround: Polk Audio a torre - Cassa Centrale: Polk Audio - Sub Woofer: Onkyo Passivo
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Blu-ray] Hostel: Part II (2007) di Eli Roth

Messaggio da sanyinet »

ottima recensione ma non guarderò mai questo film neanche morto :-27
Avatar utente
300ZX
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 17:52
Località: Corbetta (MI)

Re: [Blu-ray] Hostel: Part II (2007) di Eli Roth

Messaggio da 300ZX »

sanyinet ti ringrazio per il complimento :) per il film sono gusti, non è così tragico però come film :lol c'è di peggio :D

:-9
Immagine A 280KM/H HAI POCHI AMICI Immagine
TV Sala: LG 55 pollici Full HD Edge LED - Lettore Blu Ray Sala: Philips - Lettore Blu Ray Camera: LG - Sintoamplificatore: Onkyo Casse Frontali: Polk Audio a torre - Casse Surround: Polk Audio a torre - Cassa Centrale: Polk Audio - Sub Woofer: Onkyo Passivo
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Hostel: Part II (2007) di Eli Roth

Messaggio da rick_13 »

di peggio? :think forse la serie di SAW!! (imho) :lol
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
300ZX
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 17:52
Località: Corbetta (MI)

Re: [Blu-ray] Hostel: Part II (2007) di Eli Roth

Messaggio da 300ZX »

Saw è una vaccata per me, ma anche fil tipo Fantasmi da Marte o The Fog remake li reputo una vaccata allucinante. :lol

:-9
Immagine A 280KM/H HAI POCHI AMICI Immagine
TV Sala: LG 55 pollici Full HD Edge LED - Lettore Blu Ray Sala: Philips - Lettore Blu Ray Camera: LG - Sintoamplificatore: Onkyo Casse Frontali: Polk Audio a torre - Casse Surround: Polk Audio a torre - Cassa Centrale: Polk Audio - Sub Woofer: Onkyo Passivo
Rispondi