[Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

[Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da rick_13 »

rick_13 ha scritto:Tenebrae di Dario Argento - 26/07 - audio ITA nella scheda di PLAY (da confermare)

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da rick_13 »

Tenebrae (Blu-ray) - audio ITA segnalato da Play in UK (25/04/2011)

Immagine €18,99

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
danmartin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 3:43
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da danmartin »

Confermata dalla Arrow Films & Video, sulla loro pagina Facebook, una nuova edizione del blu-ray ("New transfer, brand new disc"), in uscita il 16 Dicembre:

"SPECIAL FEATURES:
- Limited Edition SteelBook™ packaging featuring original artwork
- Newly remastered High Definition digital transfer of the film
- Presented in High Definition Blu-ray (1080p) and Standard Definition DVD
- Optional original English & Italian Mono Audio tracks (uncompressed PCM Mono 2.0 Audio on the Blu-ray)
- Optional English subtitles for Italian audio and English SDH subtitles for English audio for the deaf and hard of hearing
- Audio Commentary with authors and critics Kim Newman and Alan Jones
- Audio Commentary with Argento expert Thomas Rostock
- Introduction by star Daria Nicolodi
- The Unsane World of Tenebrae: An interview with director Dario Argento
- Screaming Queen! Daria Nicolodi remembers Tenebrae
- A Composition for Carnage: Composer Claudio Simonetti on Tenebrae
- Goblin: ‘Tenebrae’ and ‘Phenomena’ Live from the Glasgow Arches
- Original Trailer
- Exclusive collector’s booklet featuring brand new writing by Alan Jones, author of Profondo Argento
- More to be announced!

Released December 16th
Region B"
Avatar utente
danmartin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 3:43
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da danmartin »

danmartin ha scritto:Confermata dalla Arrow Films & Video, sulla loro pagina Facebook, una nuova edizione del blu-ray ("New transfer, brand new disc"), in uscita il 16 Dicembre:

"SPECIAL FEATURES:
- Limited Edition SteelBook™ packaging featuring original artwork
- Newly remastered High Definition digital transfer of the film
- Presented in High Definition Blu-ray (1080p) and Standard Definition DVD
- Optional original English & Italian Mono Audio tracks (uncompressed PCM Mono 2.0 Audio on the Blu-ray)
- Optional English subtitles for Italian audio and English SDH subtitles for English audio for the deaf and hard of hearing
- Audio Commentary with authors and critics Kim Newman and Alan Jones
- Audio Commentary with Argento expert Thomas Rostock
- Introduction by star Daria Nicolodi
- The Unsane World of Tenebrae: An interview with director Dario Argento
- Screaming Queen! Daria Nicolodi remembers Tenebrae
- A Composition for Carnage: Composer Claudio Simonetti on Tenebrae
- Goblin: ‘Tenebrae’ and ‘Phenomena’ Live from the Glasgow Arches
- Original Trailer
- Exclusive collector’s booklet featuring brand new writing by Alan Jones, author of Profondo Argento
- More to be announced!

Released December 16th
Region B"
Rinviato al 23 Dicembre. Io sarei tentato di prenderlo, in futuro. Nessuno l'ha preordinato?
enry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 10:58

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da enry »

Sono indeciso, qualche anno fa ho preso l'edizione in dvd della tedesca Raptor (pagata cara e limitata a 2000 copie numerate) che è sensazionale per extra e video...Boh, non lo so, credo che attenderò pareri in merito, ma mi devono dare un video superlativo per convincermi al riacquisto (e cmq l'edizione Raptor me la tengo stretta).
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da Noir »

danmartin ha scritto:
danmartin ha scritto:Rinviato al 23 Dicembre. Io sarei tentato di prenderlo, in futuro. Nessuno l'ha preordinato?
Io, comunque l'edizione è esclusiva di zavvi.
Se spediscono il 23 Dicembre, se ne riparla dopo le feste (visto i tempi biblici delle poste in questi periodi) e bisogna pregare tutti gli dei di qualunque religione perchè il pacchetto arrivi intatto :-21
"Long live the New Flesh"
Avatar utente
danmartin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 3:43
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da danmartin »

Noir ha scritto:
danmartin ha scritto:
danmartin ha scritto:Rinviato al 23 Dicembre. Io sarei tentato di prenderlo, in futuro. Nessuno l'ha preordinato?
Io, comunque l'edizione è esclusiva di zavvi.
Se spediscono il 23 Dicembre, se ne riparla dopo le feste (visto i tempi biblici delle poste in questi periodi) e bisogna pregare tutti gli dei di qualunque religione perchè il pacchetto arrivi intatto :-21
Spedito il 27 Dicembre, non ancora ricevuto. Viva le Poste Italiane!
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da Cosmo »

A me è stato spedito il 2 gennaio, ma 10 giorni dopo mi è arrivato.
Un'altra steel di zavvi, ordinata precedentemente, mi era arrivata sempre una decina di giorni dopo, ma con i supporti interni del booklet rotti.
Insomma, con zavvi, che spedisce solo per posta ordinaria, è un terno al lotto.
Comunque, il BD di Tenebre è splendido.
Avatar utente
danmartin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 3:43
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da danmartin »

Cosmo ha scritto:A me è stato spedito il 2 gennaio, ma 10 giorni dopo mi è arrivato.
Un'altra steel di zavvi, ordinata precedentemente, mi era arrivata sempre una decina di giorni dopo, ma con i supporti interni del booklet rotti.
Insomma, con zavvi, che spedisce solo per posta ordinaria, è un terno al lotto.
Comunque, il BD di Tenebre è splendido.
Non è ancora arrivato, e non so come venirne a capo.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da nonchalance »

Se hai pagato tramite PayPal prova a chiederli il rimborso..se vedi che non sono disponibili a farlo "minacciali" che farai ricorso a 'quelli' di PayPal!

A me é capitato con play.com: quelli di MovieMars continuavano a dirmi di 'provare a recarmi' al mio Ufficio Postale ma Io, giustamente, gli ho detto che senza alcuna cartolina/ricevuta delle 'nostre' Poste non si ottiene niente se non un vaff******! Comunque, non volevano rimborsarmi e, alla fine, ho scritto a quelli di play.com "minacciando" appunto il ricorso a PayPal e, nel giro di una settimana hanno risolto il tutto! :-47

Avevo ordinato 6CD nel periodo di Ferragosto e son stato rimborsato a Dicembre..pensa quanto ho aspettato prima di ottenere quello che mi spettava! :-28

Comunque, la colpa é tutta da attribuire al NOSTRO Servizio Postale..secondo me!
Anche ordinando dalla 'vicina' Francia i dvd in digipack arrivano 'invecchiati'..infatti gli ho consigliato di imbottire meglio il pacco quando si servono delle Poste Italiane (cantato..)!
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
danmartin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 3:43
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da danmartin »

nonchalance ha scritto:Se hai pagato tramite PayPal prova a chiederli il rimborso..se vedi che non sono disponibili a farlo "minacciali" che farai ricorso a 'quelli' di PayPal!

A me é capitato con play.com: quelli di MovieMars continuavano a dirmi di 'provare a recarmi' al mio Ufficio Postale ma Io, giustamente, gli ho detto che senza alcuna cartolina/ricevuta delle 'nostre' Poste non si ottiene niente se non un vaff******! Comunque, non volevano rimborsarmi e, alla fine, ho scritto a quelli di play.com "minacciando" appunto il ricorso a PayPal e, nel giro di una settimana hanno risolto il tutto! :-47

Avevo ordinato 6CD nel periodo di Ferragosto e son stato rimborsato a Dicembre..pensa quanto ho aspettato prima di ottenere quello che mi spettava! :-28

Comunque, la colpa é tutta da attribuire al NOSTRO Servizio Postale..secondo me!
Anche ordinando dalla 'vicina' Francia i dvd in digipack arrivano 'invecchiati'..infatti gli ho consigliato di imbottire meglio il pacco quando si servono delle Poste Italiane (cantato..)!
:-9
Purtroppo non ho pagato con PayPal, mi sa che me la prendo in quel posto... La colpa è sicuramente delle Poste, non ne dubito. Però pure loro potrebbero utilizzare anche altri metodi per spedire, avrei pagato anche un sovrapprezzo se necessario pur di essere sicuro di ricevere la merce.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da nonchalance »

Non lo sò, prova comunque a contattarli, magari te lo rimandano con uno sconto! Chi lo sà?!
Piuttosto che perdere la faccia..

Per la storia delle spedizioni con Corriere si paga (sempre?) la Dogana, mi pare! ..e lì va a giorni! :-28 ..e a fortuna! :maf
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
danmartin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 3:43
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Tenebrae (1982) di Dario Argento

Messaggio da danmartin »

nonchalance ha scritto:Non lo sò, prova comunque a contattarli, magari te lo rimandano con uno sconto! Chi lo sà?!
Piuttosto che perdere la faccia..

Per la storia delle spedizioni con Corriere si paga (sempre?) la Dogana, mi pare! ..e lì va a giorni! :-28 ..e a fortuna! :maf
Li ho contattati tempo addietro, e se ne sono lavati le mani, altro che sconto... :-(
No, la dogana la paghi se ordini fuori dall'Europa (esempio U.S.A.).
Rispondi