[Blu-ray] Classici Disney

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

ottimo :-27 :-27 :-27 :-27 :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Ascar
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 5 novembre 2011, 22:33

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da Ascar »

TomCruise ha scritto:
crossroads ha scritto:se la trovi ad un buon prezzo fattela spedire . sulla baia costa molto di piu' :-27
Ora BOL ha cambiato lo stato dell'ordine in "In fase di reperimento" voglio proprio vedere quanto sono seri, se ci riescono avranno oltre alla mia gratitudine altri soldini :lol

:pray

Edit: Tra l'altro, dopo il mio ordine è anche sparito dal catalogo. Questo non mi lascia bene sperare. :-26

Tom mi dispiace dirtelo ma lascia perdere :-7 ho fatto la tua stessa esperienza con Bol proprio con questo titolo...risultato niente di fatto alla fine mi hanno mandato una mail in cui si scusavano ma non riuscivano a reperire il prodotto :-2 . morale della favola mi sono aggiudicato solo ora su ebay La bella ad euro 22 :-31 quindi continua a sperare, ma non tramite Bol in questo modo :no
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da smokingbianko »

Esiste da qualche parte una lista di tutti i BD Disney usciti in mutande....ehm...slipcase? :think
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da Errix »

tutti* tranne Dinosauri, Chicken Little, I Robinson e Bolt (sempre che si considerino "classici"). più che altro c'è da fare attenzione al tipo di slipcase: magari le seconde o terze ristampe non sono in rilievo e non hanno gli effetti luccicosi.

*Biancaneve e i sette nani, Pinocchio, Fantasia, Dumbo, Bambi, Alice nel paese delle meraviglie, La bella addormentata nel bosco, Fantasia 2000, La principessa e il ranocchio e Rapunzel
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

anche la prima stampa della principessa e il rinocchio aveva la slipcase ma non in rilievo ! :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

pinocchio tra l'altro ... e' un caso a parte . esistono due prime stampe in rilievo , una con stella iridescente e slipcase in rilievo , e una con stella non iridescente e sempre slipcase in rilievo ... quest'ultima e' molto rara e introvabile oramai ... difficile anche da riconoscere se non si sa del piccolo difetto di stampa ! :-27

esistono anche svariati film pubblicati dalla disney con cover argentata che incominciano a non trovarsi piu' ... tipo : con air , fuori in 60 secondi , una settimana da dio , ecc ... :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da Errix »

crossroads ha scritto:pinocchio tra l'altro ... e' un caso a parte . esistono due prime stampe in rilievo , una con stella iridescente e slipcase in rilievo , e una con stella non iridescente e sempre slipcase in rilievo ... quest'ultima e' molto rara e introvabile oramai
quanto dici che può valere la slip di pinocchio senza l'effetto della stella?
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
renero1979
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 17:02

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da renero1979 »

Io le ho tutte e due
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

mi fai una super domanda perche' il discorso vale per un collezzionista e non per l'acquirente comune !
ti posso dire quanto spenderei io per averla ... penso sui 35 euro non di piu' !

per fortuna ce l'ho gia' , ma io su ste cose sono un po' maniaco ! :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

renero1979 ha scritto:Io le ho tutte e due
pure io renero ! :-24 :-21
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da TomCruise »

Ascar ha scritto:]


Tom mi dispiace dirtelo ma lascia perdere :-7 ho fatto la tua stessa esperienza con Bol proprio con questo titolo...risultato niente di fatto alla fine mi hanno mandato una mail in cui si scusavano ma non riuscivano a reperire il prodotto :-2 . morale della favola mi sono aggiudicato solo ora su ebay La bella ad euro 22 :-31 quindi continua a sperare, ma non tramite Bol in questo modo :no
Eh infatti caro Ascar.. ieri mi è arrivata la mail che tanto avrei desiderato non leggere. Ora se riesco a trovarla ad una cifra decente su e-bay la prendo.. altrimenti ci rinuncio
Immagine
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da Dablas »

Annunciata l'uscita di Cenerentola per.....autunno 2012 :-12 appena un annetto di attesa.
http://boxofficebenful.blogspot.com/201 ... er-la.html
Certo che di questo passo per vedere tutti i classici in BD ci vorranno veramente svariati anni :-21
robby_the_robot
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 13:09

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da robby_the_robot »

dato che, come mi sembra evidente, NON è vero che i classici escono di catalogo (si trovano tutti a prezzi popolari, anche quelli usciti da più tempo), mi chiedo che cosa è successo con "La bella addormentata nel bosco", unico a non essere reperibile, già da tempo. Se fosse una scelta di politica commerciale, dovrebbero piano piano scomparire tutti, invece no, è scomparso solo "La bella addormentata"...
??????
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da TomCruise »

Forse è uscito quando il prezzo dei supporti era caro e ne hanno stampato solo poche copie.. :-4
Ultima modifica di rick_13 il martedì 22 novembre 2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
Immagine
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

si ne hanno stampato poche copie e non ha fatto parte dei vari 2x24 e non e' mai stato ristampato , mentre gli altri classici sono arrivati anche alla terza ristampa . cmq , purtroppo , non ti preoccupare ... andranno fuori catalogo anche gli altri classici . la cosa strana e' che oggi li vedi , domani spariscono , vedrai ... ci sono gia' passato , ho visto titoli sullo scaffale per anni , il giorno dopo erano spariti giusto quando volevo comprarli :cof
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da Errix »

1 febbraio 2012: ecco la data d'uscita di Lilly e il vagabondo :-9
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
deejaylud
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da deejaylud »

WOW! Non vedo l'ora, ho tanti bei ricordi :)
"Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di giungere alla verità..."
"Quale verità?"
"Che il cucchiaio non esiste..."

Lud's Collection - MyCollection
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

ottimo ... era un po' che non si trovava in dvd ... ottima uscita :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da oliver70 »

Speriamo che anche per il blu ray mantengano il doppiaggio storico. :-21
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

ma penso mantengano si il doppiaggio storico , non vedo perche' dovrebbero ridoppiarlo ! ... guai se lo riddoppiassero ... e questo vale per ogni classico piu' o meno contemporaneo della disney :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da leone510 »

Non è che "dovrebbero ridoppiarlo", lo hanno gia ridoppiato :!!

Ma fortunatamente l'edizione speciale in dvd ebbe giustizia, restituirono al film il doppiaggio d'epoca! :clap :-21
Avatar utente
deejaylud
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da deejaylud »

Speriamo allora che la stessa cosa avvenga per il BD :)
"Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di giungere alla verità..."
"Quale verità?"
"Che il cucchiaio non esiste..."

Lud's Collection - MyCollection
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da crossroads »

leone510 ha scritto:Non è che "dovrebbero ridoppiarlo", lo hanno gia ridoppiato :!!

Ma fortunatamente l'edizione speciale in dvd ebbe giustizia, restituirono al film il doppiaggio d'epoca! :clap :-21

Non lo sapevo ... quante cose non so ancora della disney e sono pure un appassionato ... ovviamente spero includano la traccia non doppiata nel bluray ... vi immaginate biancaneve ridoppiato ? non potrei sopportarlo ... le voci sono quelle nel mio immaginario da una vita ! :-27 :-24
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da leone510 »

Cross mi meraviglio di te, quello che noi conosciamo di Biancaneve oggi è un ridoppiaggio anni '70, non dirmi che non lo sapevi? :think

I ridoppiaggi Disney sono:

Biancaneve, Bambi, Cenerentola e Peter Pan!

Tutti gli altri hanno il doppiaggio d'epoca! :-21
Avatar utente
deejaylud
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Classici Disney

Messaggio da deejaylud »

Secondo me è un peccato. A che pro ridoppiarlo?

Si potrebbe tranquillamente mettere il "vecchio" doppiaggio come ulteriore audio e lasciare il "nuovo" di default per l'italiano... così fai contenti tutti :)
"Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di giungere alla verità..."
"Quale verità?"
"Che il cucchiaio non esiste..."

Lud's Collection - MyCollection
Rispondi