[Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

kaiser_soze_89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 29 luglio 2010, 18:58

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da kaiser_soze_89 »

Preso oggi! Sta andando fuori produzione credo di potermi ritenere fortunato. La prossima che uscira sarà a disco singolo senza le versioni "speciali".
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da crossroads »

infatti , esce l'edizione miramax a disco singolo ! non si trova piu' in giro ! :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Damianoc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 22:14

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da Damianoc »

Ciao a tutti ragazzi, mi presento velocemente! Mi chiamo Damiano e vi scrivo da Roma, da poco ho acquistato un lettore Blu Ray e mi sono gettato all'inseguimento dei miei film preferiti (sperando di trovarli al meno possibile!).
Vado subito al dunque dato che sono di fretta dal lavoro! Ho un grande dubbio; vorrei acquistare la Steelbook canadese di Sin City

http://www.blu-ray.com/movies/Sin-City-Blu-ray/15638/

Vedete, qui dice che è "region free" però sulla foto del disco c'è scritto "1". Io avendo un lettore non compatibile col formato USA, posso vederlo o no sto benedetto film? Mi rimane la speranza del region free? Qualcuno di voi ha acquistato la versione?

Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa, non ho voluto aprire un altro topic apposta. Ciao!
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da rick_13 »

ciao e benvenuto Damiano!
su questo sito c'è la conferma che Sin City (Canada) è region free...

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da inglesino »

Che figata! !! Questa mi era sfuggita, ma hai l'audio ita? :-9
Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da Billy »

pare proprio di no
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da inglesino »

Billy ha scritto:pare proprio di no
Però la UK si, ed è l'equivalente della nostra doppio disco che ormai è fuori catalogo, giusto?
Immagine
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da crossroads »

ciao la uk ha audio italiano amarray con due bluray in tutto uguale alla nostra .

la canadese versione steelbook non ha audio italiano :-9
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Damianoc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 22:14

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da Damianoc »

Grazie mille! La canadese non ha l'audio italiano, ma io amo questo film e non posso farmi sfuggire questa Steelbook!
Comunque di versioni UK ce ne sono due, quella più recente mi sembra che non ha la versione Extended, è solo 1 disco. Mentre la prima versione dovrebbe essere Theatrical e Uncut (2 BD) come la prima nostra, giusto?
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da crossroads »

confermo la prima versione ha 2 bluray ed e' la extended and recut ! :-27

per la canadese , confermo bella steelbook ... anche quelle olandesi e francesi non sono male ... :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Damianoc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 22:14

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da Damianoc »

Per quanto riguarda le steelbook con audio ita non ne abbiamo nessuna vero?

(Su amazon.it ho trovato la versione DE (o almeno così è scritto) recensita da un italiano che l'ha acquistata e dice che ci sono i 2 dischi, che faccio mi fido? Sta a meno di 12€ però non vorrei che poi mi arriva la versione Miramax!)
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da crossroads »

ehhh non lo so x la steel tedesca non so ... dovresti tentare l'acquisto ! :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Damianoc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 22:14

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da Damianoc »

Scusami ho scritto male, la versione DE non è la steelbook, stavo parlando in teoria di una versione tipo UK con 2BD. Ti metto il link per chiarezza:Theatrical & Recut

Ho trovato invece su amazon.de anche una versione che dovrebbe essere la Recut XXL: Recut XXL DE a un prezzo buono.

Ma che differenza c'è tra Recut e Recut XXL?

Sarà una settimana che cerco di capire quale versione sia la più completa ma cercando cercando mi confondo sempre poi!
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended versions (2BD) di R. Rodriguez

Messaggio da crossroads »

le cover sembrano uguali alla uk e italiana , ma non so se hanno audio ita ... ci vorrebbe il nox che le sa tutte ... la recyt xxl , mah , e' la prima volta che la vedo e ... se avesse qualche scena inedita in piu' la piglierei anche :-27 :cof
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
nls
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:20

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da nls »

Ciao a tutti. Sapete qualcosa della riedizione in steel book che si trova attualmente sugli scaffali?
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da inglesino »

Gentilmente, qualcuno mi conferma se questa edizione è identica a quella fuori catalogo a 2 dischi?
http://www.amazon.it/gp/product/B009EL6 ... L2PNWYJU7H

Grazie..
Immagine
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da brucewayne »

nls ha scritto:Ciao a tutti. Sapete qualcosa della riedizione in steel book che si trova attualmente sugli scaffali?
Premettendo che io non ho l'edizione Eagle, leggendo tra schede di store e opinioni (su amazon.it ce n'è qualcuna a mio avviso utile) sembra che abbia comunque una buona qualità video, a livello audio ha le stesse codifiche per l'audio originale e per il doppiaggio, mancano però i sottotitoli in inglese se conti di vederlo non doppiato. Critiche invece per la confezione, queste metalbox sono delle confezioni metalliche di scarsa qualità, sottili come un foglio di carta e basta averne una in mano una per notare come tendano a deformarsi mentre si maneggiano.
inglesino ha scritto:
Il link non funziona ... :think
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da crossroads »

mhhh ... le metalbox di questa serie di uscite sono buone e solide ... ho la versione di sincity eagle e quella disney ... quelal disney mi sembra migliore sotto il profilo video ... vado ad occhio . anche con stessa codifica , la versione disney e' migliore ...
:-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da inglesino »

Grazie molte, ma x gli extra cosa ne dite?
Immagine
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da brucewayne »

crossroads ha scritto:... le metalbox di questa serie di uscite sono buone e solide ...
Dici Cross? Boh, io ho afferrato un paio di queste custodie in centro commerciale e in ciascun caso, tenendo un lato (quello corto) con una mano, afferravo quello opposto con l'altra mano e notavo hai presente quando ti fa quello scattino e la vedi che tende a piegarsi di 1 millimetro "a elica" in un verso o nell'altro (con lo scattino ogni volta) a seconda di come ruoti le mani? :-) Poi magari di queste cosiddette metalbox ci sono più partite... Mah! :think

inglesino ha scritto:Grazie molte, ma x gli extra cosa ne dite?
Io ho solo l'edizione Buena Vista, per cui non ti so dire sugli extra Eagle, di sicuro confrontando le schede di dvd store vedo che i titoli sono diversi, magari anche qui Cross può dare qualche info più precisa. :-21
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da crossroads »

gli extra della versione eagle mi sembra siano su un dvd , quindi non ci siamo ... la disney era migliore .

le metalbox ... le prime uscite ( anno scorso ) erano veramente scarse .
quelle fatte per sin city , dal tramonto all'alba , etc ... sono buone , in rilievo e piu' solide ... me ne e' caduta una a terra e si e' solamente leggermente ammaccata ... poi si sa la steelbook e' migliore ... anche nelle serigrafie ,,, pero' come metalbox , pensavo peggio ma son carine ,,, non pregiate , ma resistenti :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
enry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 10:58

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da enry »

Preso la metabox, 2 blu-ray + dvd per gli extra.
Qualità video spettacolare, per l'audio non avendo l'impianto non mi pronuncio, sottotitoli solo italiano.
A me 'ste metalbox con titolo in rilievo piacciono, non saranno resistenti come le steel ma fanno la loro figura, tanto che oltre a questo mi son preso anche i quattro di Tarantino.
La versione unrated da 142 minuti rende bene con anche la possibilità di vederlo in versione cronologica, credo che ormai me lo vedrò solo in modalità unrated :-24
A 12.90 euro non potevo certo lasciarlo lì.
Edwardz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 15:03

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da Edwardz »

:-9 Salve a tutti,
sono nuovo nel mondo dei DVD e blu ray ma pian piano sto cercando di crearmi una piccola videoteca.
Ho trovato questa discussione su internet e mi ha fatto davvero piacere trovare altre persone come me che amano Sin City ma vorrei chiedervi un consiglio:

Io vorrei comprare l'edizione steelbook la più completa in circolazione, dove e quale dovrei scegliere? Vi prego di darmi una mano perchè tra ebay e Amazon mi sto rincretinendo :-26
Starei cercando una versione possibilmente con la possibilità di vedere il film in Italiano.

p.s. se mi deste direttamente il link o il nome completo che dovrei cercare vi ringrazierei molto :-27
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da brucewayne »

Ciao Edwardz e benvenuto :)

L'unica edizione attualmente disponibile con il doppiaggio italiano è quella Eagle. Purtroppo pare che l'edizione metalbox (quella più completa con 2BD + 1DVD) della Eagle sia fuori catalogo, almeno sui maggiori store online. A catalogo vedo che l'unica disponibile è questa (1BD + 1DVD, manca il disco con la versione unrated da 142' ) :
Dvd-store
Amazon

Se vuoi proprio la metalbox secondo me devi rastrellare qualche mercatino online o qualche negozio fisico di tua conoscenza (pure su ebay mi pare introvabile) per vedere se hanno qualche rimanenza a magazzino... :think

Se invece per miracolo dovessi imbatterti nell'edizione Buena Vista (precedente a quella Eagle sul mercato italiano) prendila pure al volo...

Il nome da cercare sarebbe comunque questo : Sin City - Rated + Unrated - Edizione Metal (2 Blu-Ray Disc + DVD - Metal Box) :)

:-21
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] Sin City - theatrical & recut extended version

Messaggio da Jesse-James »

...Non ho visionato la versione italiana della eagle, ma il master dovrebbe essere esattamente identico in entrambe le versioni, ovviamente ci saranno piccole differenze di encoding nel trasferimento dei dischi o per quanto riguarda la traccia audio italiana, rigurado agli extra non saprei, ma anche questi dovrebbero essere identici .

...Io comunque ti consiglio vivamente (Edwardz) di prendere l'edizione UK Lionsgate (in USA - Disney/Buena Vista), senza esitare neanche un istante ...:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich

...La puoi trovare o in UK o in IT, sempre su amazon...:

http://www.amazon.co.uk/Sin-City-Blu-ra ... B004UGANG6

http://www.amazon.it/Sin-City-Edizione- ... zine02f-21
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Rispondi