[Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Dottor Satana
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1236
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 8:50

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Dottor Satana »

Grazie delle info, cross! Aspetto che cali 1 po' di prezzo (che vada sotto i 10 euro, in sostanza :ok ) e poi lo accatto. Da quanto dici vale l'upgrade (posseggo l'edizione cecchi gori, che ho notato su ebay essere parecchio rara e venduta a prezzi alti). Thanks! :-21
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da crossroads »

pure io ho l'edizione cecchi gori , quella con scream e scream 2 assieme ! i bluray comunque ... prendilo , non e' perfetto , ma vale comunque la spesa :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8951
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: Blu-ray 3D Viaggio al centro della terra

Messaggio da tAldo »

Nicolas91 ha scritto:Salve a tutti ...volevo sapere quando è prevista l'uscita del "vero" blu-ray 3D di Viaggio al centro della terra ? Cioè quello non con il 3D anaglifo. Grazie
Se c'è probabilità è che venga riproposto nei prox mesi con l'uscita di Viaggio nell'Isola Misteriosa dopo l'iter delle sale :-9
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
robertale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 22:35

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da robertale »

Ciao a tutti.
Una curiosita' (anche se temo di conoscere la risposta): esiste la trilogia completa di Arthur e i minimi su Bd? Anche edizioni straniere.
Grazie e a presto
:-1
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Errix »

in italia c'è il blu-ray del secondo, del primo solo dvd e il terzo deve ancora uscire (inoltre è improbabile un cofanetto visto che i diritti li hanno due case diverse). in francia e germania ci sono i blu-ray dei primi due (ovviamente senza l'italiano). negli usa è in uscita un cofanetto con il 2 e il 3.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da sanyinet »

come mai non elencano più i bluray all'estero con audio ita? visto che in questi giorni ho scoperto alcuni interessanti esempio su uk è uscito Footloose 2011 con audio ita e sub ita.. invece da Spagna è uscito Legend con audio ita e sub ita... invece da Germania, a maggio uscirà Sherlock Holmes 2 steelbook edizione speciale media market...

ci sono tante cose nuove in cui non sapevo.. meno male esiste il sito bluraycom...

però sono un pò dispiaciuto vedere qui che vengono poca gente tranne quelli che vogliono partecipare la competizione su quantià dei bd... a me non mi interessa la competizione ma preferisco che qui viene viva come VivereOnLine e DVD-Forum...

non capisco che la gente che partecipa la competizione della quantità sono più attivi tranne postare le novità...

pazienza.. me la caverò da solo... non faccio la polemica ma venivo qui da molto tempo, in passato era piu bello... ora vedo soltanto un silenzio tranne quelli che continuavano a scrivere "ho 30000 bd"

va be ho il mio detto personale "ci sono la strana gente in giro"

:-9
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da luctul »

sì ma sei strano pure tu...c'è in rete comunque la lista aggiornata di quello che cerchi...basta appunto cercare....
http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-r ... -nel-mondo
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da brucewayne »

Luctul, solo una una piccola info: se hai modo di comunicarlo a chi gestisce la lista su avmagazine (io non sono registrato), Chitty Chitty Bang Bang ha il doppiaggio ita anche in UK (verificato sul mio). :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da luctul »

segnalato...grazie
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Nicolas91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 14:12

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Nicolas91 »

Ciao....dato che siamo a marzo nessuno sa se il blu-ray 3D di Avatar è disponibile alla vendita senza limitazioni ?
Avatar utente
Dottor Satana
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1236
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 8:50

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Dottor Satana »

Qualcuno sa se per caso è in progetto l'uscita di Melancholia anche in blu-ray? Altrimenti acquisterò il BD inglese, visto che l'ultimo Von Trier è un film da vedere obbligatoriamente in HD..
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da luctul »

purtroppo non è in programma....quindi o ti prendi l'inglese oppure il dvd che debbo dire ha una qualità elevatissima
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Dottor Satana
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1236
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 8:50

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Dottor Satana »

Grazie delle info luctul. Mi scoccia molto prendere il dvd, visto dato che è un film che ho adorato e preferirei possedere in blu-ray. Pondererò la scelta.. :think
Ultima modifica di rick_13 il mercoledì 14 marzo 2012, 21:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
IlMioUniverso90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 11:45

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da IlMioUniverso90 »

Ciao a tutti!! Intanto complimenti per l'ottimo forum :plauso

Sono nuovo nel mondo dell'alta definizione... vorrei qualche suggerimento per cominciare i miei acquisti in blu-ray :-23
Sono molto (è una bugia... non è molto... è moltissimo :lol ) attratto dai cofanetti di Nightmare e Alien...
Cercando in giro ho letto che quello di Alien è una chicca assoluta, diciamo l'unica pecca che sono riuscito a carpire è che per il terzo e quarto capitolo non è stato fatto un particolare restauro... posso prenderlo con tranquillità, o tra poco tempo uscirà l'ennesima raccolta della serie con tutti i capitoli ritoccati? :cof

Mentre per Nightmare non ho trovato particolari recensioni... qualcuno l'ha preso? La qualità del blu-ray com'è?
Ho letto che però il primo capitolo è censurato (che rabbia! :-4 :-4 :-4 :-4 ), mentre sugli altri non ho trovato tante informazioni :-1 :-1

Una ultima info... Sono un amante della saga di Saw, e come primi BR ho acquistato i capitoli II,III,IV,V,VI.
Leggendo su vari forum, ho avuto la sicurezza che l'ultimo capitolo (il VII) è sicuramente censurato (tranne nella versione noleggio) e infatti non l'ho acquistato (per fortuna).
Mentre dopo l'acquisto dei vari capitoli, informandomi, ho letto sempre in internet che anche tutti gli altri capitoli (tranne il primo) sono censurati! Qualcuno mi può confermare? Mi fa una rabbia! Spero proprio di no...

Grazie a chi mi aiuterà... e scusate le tante domande :-27
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Dablas »

Ciao e ben venuto ;)
Per quanto riguarda il cofanetto di Nightmare ( che prenderò anche io a breve) ti passo questa recensione che mi sembra esaustiva
http://www.horrormovie.it/news/leggi_news.asp?id=1247

Per il cofanetto di Alien penso che sia quasi impossibile che ne esca una nuova edizione a breve, anche perchè è appena uscito un nuovo cofanetto che contiene solo i film senza gli inserti speciali :-21
Nicolas91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 14:12

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Nicolas91 »

Nulla sul bd 3d di Avatar ?
IlMioUniverso90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 11:45

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da IlMioUniverso90 »

Grazie mille Dablas per il benvenuto e per avermi tolto un pò di dubbi :plauso
Credo proprio che procederò all'acquisto allora.... speriamo bene, ma sono fiducioso :-23
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da brucewayne »

Mi è venuta una "curiosità" :think : quando il combo-pack di un determinato film ne contiene sia la versione 3D che la 2D (due dischi quindi), quest'ultima è lo stesso disco in vendita nella normale edizione "solo 2D"? Io mi risponderei di sì, ma mi viene il dubbio quando ad esempio nelle schede di dvd-store non vedo indicati gli extra per l'edizione combo 3D+2D (qui sarebbero sul disco 2D) e li vedo invece indicati nell'edizione 2D BD+DVD... a meno che nel primo caso non ci si riferisca unicamente al disco 3D dell'edizione. :think
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da rick_13 »

Nicolas91 ha scritto:Nulla sul bd 3d di Avatar ?
non ci sono ancora news... :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da rick_13 »

@bruce: bruce dalla mia esperienza le combo 2d+3d contengono sempre lo stesso disco br delle edizioni 2d, e quindi anche gli extra sono sullo stesso disco 2d... :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da brucewayne »

Grazie dell'info Rick! :-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8951
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da tAldo »

rick_13 ha scritto:
Nicolas91 ha scritto:Nulla sul bd 3d di Avatar ?
non ci sono ancora news... :-21
dalla Germania segnali del Blu-Ray 3D!
http://www.dvdweb.it/View_News/20120404 ... ay_3D.html
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Nicolas91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 18 settembre 2010, 14:12

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Nicolas91 »

Grazie 1000 tAldo....ma caspita se fosse così anche per l'italia mi tocca aspettare 8 mesi....assurdo....
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da luctul »

e pensa quanto si dovrà aspettare per la 3d extended(non ci avevate pensato vero? :-27 )
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8951
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da tAldo »

no no io ci avevo pensato leggendo anche i post nel link sopra scritto di dvdweb!!! :-21
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Rispondi