[Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
JeffJeffries
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 14:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da JeffJeffries »

Ok Rick_13 scusate ma ho cercato simpsons come parola chiave e non ho trovato nulla sulle stagioni nella sezione blu ray quindi ho aperto un nuobo topic ma mi rendo conto che questa sezione è senza dubbio più adatta.Oggi ho trovato la stagione 12 ediz limitata con la testa ecc non sapevo se prenderla;mi è sorto il dubbio, non è brutta una collezione che ha tutte le versioni normali e una con questa faccia che sporge e disordina la fila..insomma o tutte così o nessuna...che ne dite?mi metto problemi inutili?
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da nocciolo »

Basta prendere sia le "teste" che i i cofanetti ;)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
JeffJeffries
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 14:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da JeffJeffries »

Eh la fai facile:) Sarebbe senza dubbio l'ideale...mi farei volentieri pure tutti i Family Guy e American Dad. Son sicuro che li hai tutti vero?:) e scommetto pure che a casa hai un ottimo antifurto ahahah
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da nocciolo »

Nessun antifurto: abito a metà strada tra la questura e la caserma regionale dei carabinieri :-)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
JeffJeffries
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 14:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da JeffJeffries »

Ahahah percentuale di furti annui nella via 0%. Pure io abito vicino alla caserma (anzi a due) ma non credo che la mia collezione sia nel mirino di nessuno quindi non mi preoccupo ahahah
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da inglesino »

Ladri a Natale in casa.. mi hanno fregato di tutto e di più, pure la mia adorata Canon 5D Mark II, i miei blu ray, circa 300 su per giù, nemmeno spostati!
Immagine
JeffJeffries
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 14:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da JeffJeffries »

Anzitutto complimenti 300 blu ray! Beh 300 vanno trasportati e un ladro poi non credo sia esperto di valore dell usato bd ecc...ma stai sicuro che avendo tempo ti portano via pure i cucchiaini di plastica ahahah
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Stagioni Simpsons Blu Ray

Messaggio da Errix »

JeffJeffries ha scritto:Salve, vorrei collezionare le stagioni dei Simpsons. Quanto dovrei aspettare per averle in Blu Ray, ho letto da qualche parte che negli USA la stagione 20anniv. è uscita in HD. Qualcuno sa qualcosa?
prendi i dvd ;) dubito che facciano i blu-ray delle vecchie stagioni dei simpson, solo dalla 20° hanno cominciato a produrre le puntate in HD
Parola di Roberto Carlino
giuseppebarletta89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 19:32

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da giuseppebarletta89 »

Ultimamente mi sto appassionando alle serie animate giapponesi, in particolare a Conan, il ragazzo del futuro ed Evangelion... secondo voi ha senso aspettare che mettano in commercio delle versioni bluray delle suddette serie oppure tanto vale perdere ogni speranza e buttarsi sui dvd?

(scusate se ho "uppato" ma ho pensato che forse la mia domanda è stata oscurata da quella sulle serie dei simpson) :)
JeffJeffries
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 14:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da JeffJeffries »

scusa se ho oscurato la tua domanda:)cmq credo prenderò i dvd visti i vostri consigli:)resta il dubbio se lasciarmi tentare dalle versioni "testa di..."
Per le serie giapponesi non saprei..ieri ho visto il cofanetto di neo genesis evangelion con i dvd in normali amaray... A me piacciono di più in cartone
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da brucewayne »

Mah.. ti dirò, a me sembra un po' improbabile l'uscita di edizioni BD di anime seriali giapponesi, almeno qui in italia; a mio modo di vedere case come la Dynit/Yamato non hanno mai mostrato di interessarsi all'avvento dell'HD a parte qualche titolone come Akira, rimangono sulla loro strada in DVD e buonanotte. E' un peccato, Conan come tanti altri è un anime stupendo e sarebbe bello vederlo su BD (anche se non so quanto potrebbe beneficiare del passaggio di supporto), in più mi chiedo quanto vendano questi "prodotti" in italia, non mi danno l'idea di essere molto bramati dal cosiddetto grande pubblico; spero di essere smentito, ma dall'andazzo che vedo non nutro molte speranze, per ora non lo fanno (ad esempio) major come Fox/Warner/Disney per i vari Simpson/LooneyTunes/Treasures, figuriamoci una casa italiana per gli anime giapponesi, con i quali comunque vive... io di recente mi sono messo l'anima in pace e ne ho comprati alcuni (Harlock, Galaxy Express 999, i box con gli special di Lupin III, Cowboy Bebop, Kyashan), senza aspettarmi chissà che sviluppi. :think
giuseppebarletta89
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 19:32

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da giuseppebarletta89 »

Ma mi sapreste consigliare qualche sito dove travarli a prezzi giusti? Fin'ora le serie a meo di 100 euro non riesco a trovarle...
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da brucewayne »

Sì, è vero, costano un occhio. :-10

Quelli che ho scritto tra parentesi li ho presi su dvd-store, nelle ultime due settimane ci sono state un po' di buone offerte segnalate in un'ottima newsletter del 17/2 (Harlock a 25€/ per box, Galaxy Express a 33€ per box, Cowboy Bebop a 28€ per box, Kyashan a 35€, Lupin III a 28€ per box, e meno male che sono in offerta :-28 ), mi sono dato una mossa soprattutto per quel motivo, magari puoi vedere se sono ancora valide. Conan costa ancora uno sproposito, su quello non mi sono ancora deciso :-4 .

Come negozi specializzati conosco questo e qui c'è qualche link utile (sui quali però non ho esperienza diretta). Anche qui c'è una promo interessante, poi si tratta di controllare sui soliti store on line e/o negozi fisici con anche vendita online (mediaworld, feltrinelli, fnac, saturn, marco polo) per vedere se a turno ci sono prezzi o offerte valide, ma sugli anime è dura lo so. :-26
JeffJeffries
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 14:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da JeffJeffries »

Oggi mi è sorto un dubbio...secondo voi le versioni con il codice per scaricare il film sul pc non utilizzato in futuro avranno più valore? la domanda sarà sensibile a questa caratteristica tanto da far aumentare il valore delle versioni "vergini"o comunque diminuire il valore delle altre
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da crossroads »

Ma ... le versioni da scaricare , non hanno una scadenza ? non penso possano aver valore , se il codice scade ! :pop
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da inglesino »

Chi mi aiuta a fare tripletta?
Sto cercando di spendere poco, circa 12€ a film ma girovagando per gli store non riesco a combinare nessuna offerta utile per riuscirci.
I film che mi interessano sono THE ROAD - THE BOX - CODICE GENESI

:think
Immagine
Avatar utente
deejaylud
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da deejaylud »

crossroads ha scritto:Ma ... le versioni da scaricare , non hanno una scadenza ?
Si, ce l'hanno...
crossroads ha scritto:non penso possano aver valore , se il codice scade ! :pop
Lo penso anch'io... che ci si fa con un codice inutilizzabile? :think
"Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di giungere alla verità..."
"Quale verità?"
"Che il cucchiaio non esiste..."

Lud's Collection - MyCollection
JeffJeffries
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 14:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da JeffJeffries »

Ah non sapevo avesse una scadenza...allora li scarico senza problemi:)
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

[Blu-ray] Il 7° viaggio di Sinbad (1958)

Messaggio da facchin.mau »

Vorrei comprare il bluray di questo film, ma non sono riuscito a trovare informazioni sulla qualità dell'edizione. Può aiutarmi qualcuno? :conf Grazie mille.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Il 7° viaggio di Sinbad (1958)

Messaggio da Errix »

presupponendo che l'edizione italiana sia come quella americana (almeno per quel che riguarda il video e gli extra), ci sono queste recensioni con alcuni SS:
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRevie ... lu-ray.htm
http://www.blu-ray.com/movies/The-7th-V ... 01/#Review
http://www.bigpicturebigsound.com/The_7 ... nbad.shtml
http://www.dvdtalk.com/reviews/34989/se ... inbad-the/

se hai il codice puoi anche leggere la recensione di http://www.afdigitale.it
Ultima modifica di Billy il lunedì 14 marzo 2011, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da rick_13 »

@facchin.mau - votazione presa da AFDigitale.it

Qualità Dell'Edizione •••½
Qualità video ••• Qualità audio •••½ Extra e Authoring ••••½


:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da facchin.mau »

Grazie a tutti. Mi sembra che valga la pena.
Ultima modifica di rick_13 il domenica 13 marzo 2011, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Dablas »

@facchin.mau
Il 7° viaggio di Sinbad (insieme a Ricomincio da capo) è stato il mio primo Blu Ray.
Vale sicuramente l'acquisto, è un buon prodotto, anche se non eccezionale, in alcune scene c'è però troppa grana, mi riferisco ad alcune scene panoramiche sul mare di giorno.
In particolare la scena che poi è stata scelta come intro nel menù, a parte queste eccezioni però il film è molto pulito e i colori sono ottimi.
Nota negativa il tremendo ridoppiaggio italiano.
Belli gli extra e ottimo l'audio in Dolby TrueHd :-21
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da facchin.mau »

Grazie Dablas. E' da tempo che vorrei comprarlo. Ma non esiste un'edizione inglese? Su Amazon.co.uk o Play.com (dove devo prendere altro) vedo solo edizione Usa. Mi sembra strano.
Tra l'altro certo mi spiace sentire che il ridoppiaggio è scadente...peccato...grz.
scat
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 13:14

BRIGHT STAR di Jane Campion

Messaggio da scat »

Film tra i più sottovalutati della scorsa annata, non è uscito in blu ray dannazione, eppure si prestava quant'altri mai a mettere in risalto le pregevolezze di questo supporto, ma che succede?! Voi che dite, vale la pena aspettare o meglio pigliarsi direttamente il dvd prima che vada pure fuori catalogo?!
Rispondi