
Quanto mi fate lavorare

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
La maggior parte sono Free Zone, ma alcuni solo Region 1...Quinlan ha scritto:Scusate la mia ignoranza (non so nemmeno se il topic sia aperto nel posto giusto), ma da qualche parte mi sembra di aver letto che i Criterion americani sono comunque visibili da lettori dvd con zona europea.
E così o sbaglio ?
Nella prima ipotesi visto che mi si aprirebbero scenari sinora mai nemmeno immaginati mi potreste inviare un link con un piccolo elenco di tali dvd ?
Grazie mille a tutti...
questo il link al sito "ufficioso" con tantissime info utili, compreso l'elenco dei film anche per tipo di codifica dvd: http://www.criteriondvd.com/index.phpQuinlan ha scritto:...mi potreste inviare un link con un piccolo elenco di tali dvd ?...
Azzzz! Avevo dimenticato il mitico bobbobdeniro ha scritto:questo il link al sito "ufficioso" con tantissime info utili, compreso l'elenco dei film anche per tipo di codifica dvd: http://www.criteriondvd.com/index.phpQuinlan ha scritto:...mi potreste inviare un link con un piccolo elenco di tali dvd ?...
è anche più fornito del sito ufficiale, che non contiene l'info di cui sopra: http://www.criterionco.com/asp/
figurati, ci mancherebbe, ma non pecchiamo di lesa maestà che click, marj e nocciolo in rigoroso ordine alfabetico restano anni luce avanti, e non solo sui criterioncrash ha scritto:Azzzz! Avevo dimenticato il mitico bob![]()
![]()
Quoto Marj e aggiungo che per vedere tutte le stanze occorre essere registrati.Marjane ha scritto:segnalo anche questo bel forum che ho appena scoperto:
http://www.criterionforum.org/forum/index.php
Oltre alle discussioni su tutti i Criterion già pubblicati, ci sono anticipazioni e voci di corridoio su eventuali uscite future (btw, l'ultima news che ho letto dà ormai per certa la pubblicazione di Beyond the Valley of the Dolls del recentemente scomparso Russ Meyer) e una lista dei Criterion zone free sempre aggiornata (a quanto pare ci possono essere differenze con le ristampe).
Anche le altre sezioni del forum sono piuttosto interessanti.
A me sembra che non convenga affatto...ciusky ha scritto:a tal proposito:
mi allettano molto le offerte di dvdimport.com
qualcuno ha notizie di questo sito?
lo consigliate?
baci
Io ho preso da loro questo Agosto le edizioni Criterion di 'Solaris' e 'Andrej Rublev' di Tarkovskij, e mi sono trovato bene.Quoyle ha scritto:Ciao, qualcuno ha comprato da CriterionDVD , hanno prezzi molto buoni, volevo prendere il cofanetto di Bergman che viene 46 euro anche con le spese di spedizione si arriva a 51 contro i 59 di CDWow,
SOno veloci, ci sono problemi con la doganazza![]()
Attenzione alle sole. Assicurati che siano Criterion americani facendoti dare prima i codici identificativi. Perchè spesso su ebay rifilano le edizioni cananesi (i famosi "criterion non criterion) o asiatiche (contraffatti).ciusky ha scritto:grazie ragazzi, vaglierò attentamente le vostre opinioni e mi farò un'idea + chiara![]()
ho notato che su ebay ci sono molte "chicche" della criterion che mi fanno venire l'acquolina in bocca....
wow, non si finisce mai d'imparare, vero?click ha scritto:Attenzione alle sole. Assicurati che Criterion americani facendoti dare prima i codici identificativi. Perchè spesso su ebay rifilano le edizioni cananesi (i famosi "criterion non criterion) o asiatiche (contraffatti).ciusky ha scritto:grazie ragazzi, vaglierò attentamente le vostre opinioni e mi farò un'idea + chiara![]()
ho notato che su ebay ci sono molte "chicche" della criterion che mi fanno venire l'acquolina in bocca....
Sapessi......ToraToraTora ha scritto::yikescrash ha scritto:- Dead Ringers - The Criterion Collection 21 (OOP)
Dove l'hai beccato???? O hai barato e hai preso l'edizione olandese "uguale" alla criterion?
Grazie 1000 caroToraToraTora ha scritto:E te credo.crash ha scritto:Io ne sono pienamente soddisfatto![]()
Ti meriti un applausone.....
ma avete visto che prezzi? allucinanti!bobdeniro ha scritto:a chi fosse interessato segnalo che presso lo store del sito ufficioso più autorevole sui criterion (dopo l'ufficiale) sono in vendita quattro titoli ufficialmente OOP (out of print): tre di hitch e uno di peckinpah
-rebecca (2 dischi)
-io ti salverò (spellbound)
-notorious
-cane di paglia (2 dischi)
questa la homepage
http://www.criteriondvd.com/index.php
affrettarsi perchè credo ci vorrà poco prima che ritornino disponibili solo su ebay o simili
dimenticavo: annunciate le uscite del prossimo gennaio - fra queste 'kagemusha'![]()