Non so, ma mii facevo la stessa domanda qui. Ancora però non ho preso niente.Smarty ha scritto: ↑lunedì 1 marzo 2021, 10:52 Ho visto che la label francese Tamasa ha a catalogo vari film italiani e usciranno a breve in edizioni mediabook combo Blu-ray + DVD I vitelloni e Le notti di Cabiria, qualcuno che possiede qualche loro Blu-ray mi sa dire se i sub francesi sull'italiano sono obbligatori o opzionali?
[Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc
Grazie Noodles, in caso prima o poi dovessi azzardare l'acquisto, facci sapere 

Smarty, è confermato che i sottotitoli sono removibili, ho mandato una e-mail alla Tamasa e mi ha risposto Amélie (che io ovviamente immagino sia Amélie Poulain

Hello,
The subtitles are optional: you just have to "unselect" them directly on your remote.
Best regards,
Amélie

Grazie Noodles, ottima notizia, anche perché se ne potrebbe dedurre quindi che anche per le future uscite previste sarà così, se su Amazon francese scende a prezzi non da rapina come è adesso, prossimamente lo prendo. 

Appena ordinati Dolci inganni, Guendalina e Dov'è la libertà su potemkine.fr. A 19,90 ciascuno + 8,90 di spedizione. Il prezzo finale è comunque altino, ma è il meglio che ho trovato.
Ciao ragazzi. Cosa ne pensate del cofanetto dell ispettore Callaghan edizione Regno Unito?
Su amazon ci sono due cofanetti e non capisco cosa cambia e quale preferire.
Su amazon ci sono due cofanetti e non capisco cosa cambia e quale preferire.
Ciao scusate il doppio messaggio ma sennò non ricevo risposta da nessuno.
Ho bisogno di sapere sulle edizioni blu ray migliori in circolazione (su extra e qualità) sui film di Di Leo e M. Bava. Chi ha così tanta pazienza da dedicarmi?
Ho bisogno di sapere sulle edizioni blu ray migliori in circolazione (su extra e qualità) sui film di Di Leo e M. Bava. Chi ha così tanta pazienza da dedicarmi?
Per i curiosi circa la qualità dell'ed. italiana de Il grande freddo, ho appena lasciato una comparativa sul forum di Blu-ray.com. Netta superiorità della Sony/Eagle italiana. A un prezzo ridicolo.
-
- Nuovo Utente
Da qualche parte si trovano in lingua italiana gli 007 in bluray , goldeneye e si vive solo due volte? Grazie
ti ho risposto mp dimmi se arrivato pechè penso di ave problemi con la messaggistica
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
-
- Nuovo Utente
Esiste una versione di Robin Hood principe dei ladri in bluray con doppiaggio italiano originale?
Di Robin Hood sono uscite 2 edizioni in blu-ray in Italia:
Sia la disco singolo e sia quella che contiene pure "Balla coi lupi" durano (secondo il retro locandina) 155 minuti, ergo extended e quindi entrambe col ridoppiaggio!
Sia la disco singolo e sia quella che contiene pure "Balla coi lupi" durano (secondo il retro locandina) 155 minuti, ergo extended e quindi entrambe col ridoppiaggio!

- ZARDOZ1958
- Utente Junior
Buon pomeriggio, ma è possibile che il Blu Ray ita di Tombstone non sia mai uscito?
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
-
- Nuovo Utente
Più che una domanda è uno sfogo riguardo una serie . Perché Miami vice no, in bluray? Peccato . So che non venderebbe . Però è un peccato siccome esiste in altri paesi.
Ovviamente Miami vice la serie.
Ovviamente Miami vice la serie.