Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
In effetti, negli ultimi 2-3 mesi su Amazon per i prodotti import si trovano spesso prezzi assurdamente ribassati, ci deve essere qualche problema di algoritmo. Io ne ho approfittato per recuperare una manciata di Severin che mi interessavano a 6-7 euro. Ma di solito appena ne vendono una copia il prezzo risale all'istante.rusalka ha scritto: ↑lunedì 8 febbraio 2021, 14:28 Io non so cosa sia successo, sicuramente un errore madornale, ma prima di Natale sono riuscita ad acquistare su Amazon.it l'edizione Criterion a 2 dischi del "Flauto magico" di Bergman per la bellezza di...7,92 euroOvviamente subito dopo l'acquisto il prezzo è risalito a 40 e passa euro, ora sembra addirittura irreperibile
Valeria
hard to call it 101 and not even have his most known work in the set
Devo spiegare che, soprattutto negli States, "101" riferito a dei corsi scolastici indica un livello base, di introduzione! Ecco perché post del genere.When I saw the thread title, I immediately thought of '101' in the university course sense. As an introduction to the director... which also kind of doesn't make sense since this set contains two thirds of his entire filmography.
Fantastique.Riki333 ha scritto: ↑martedì 15 agosto 2023, 15:04 Sul forum blu ray.com è stato ufficiosamente confermato quanto segue:
-In autunno Criterion UK cambierà distributore da Sony ad ????. Si dovrebbe quindi arginare la mancanza di titoli già pubblicati, che in questi ultimi mesi sono stati difficili da reperire. Dovrebbero inoltre riprendere le nuove pubblicazioni.
-Sempre in autunno Criterion UK debutterà con pubblicazioni anche in 4K (Combo Pack).
-Fuori Orario di Martin Scorsese verrà pubblicato anche in UK.