"Notizia bomba dal Giappone: Panasonic potrebbe smettere il prossimo anno di produrre TV LCD e al plasma. Le richieste sono sempre meno e gli utili sono lontani".

Moderatori: darkglobe, rmontaruli
Brutta affermazione questa caro DablasDablas ha scritto:Sono superiori (almeno per quanto riguarda il plasma) a LG, Samung etc, ma la qualità da sola oggigiorno non basta
Hai travisato le mie paroleZARDOZ1958 ha scritto:Brutta affermazione questa caro DablasDablas ha scritto:Sono superiori (almeno per quanto riguarda il plasma) a LG, Samung etc, ma la qualità da sola oggigiorno non basta, perché almeno in questo campo la qualità dovrebbe essere preponderante rispetto all'estetica!
Ecchecavolo, il televisore io lo devo guardare da acceso mica da spento, anche se magari le mogli non sono dello stesso avviso
...
No ma figurati, non solo non avevo travisato ma anzi avevo capito benissimo quello che volevi dire! Il fatto è che noi dovremmo difendere a spada tratta le nostre convinzioni (come fa anche il buon Rick), pur sapendo che viviamo in un mondo che, per "enne" motivi gira in modo retrogrado...Dablas ha scritto:Hai travisato le mie parole
Io sono al 10000% per la qualità sull'estetica!...
Ti assicuro che io cerco di farlo, ma le persone comuni ogni volta che cerco di spiegare la superiorità del plasma sugli LCD mi guardano come un matto.ZARDOZ1958 ha scritto:... Il fatto è che noi dovremmo difendere a spada tratta le nostre convinzioni (come fa anche il buon Rick), pur sapendo che viviamo in un mondo che, per "enne" motivi gira in modo retrogrado...
Non sarebbe meglio un bel plasma gigante????rick_13 ha scritto:guarda Zardoz, per tutta la pubblicità positiva che ho fatto negli anni alla Panasonic, mi dovrebbero dare uno stipendio!!!![]()
Scusa Rick e tu perdi pure il tuo tempo a parlare con questa gente?????????rick_13 ha scritto:I neri? e a me che mi importa dei neri..."
E mica è così automatico mio caro amico, anche lì ci vogliono delle competenze...Dablas ha scritto:Segno che i tuoi esperti di marketing dovrebbero andare a zappare
CERTO!!! dove devo firmare???ZARDOZ1958 ha scritto:Non sarebbe meglio un bel plasma gigante????![]()
spesso lo faccio per principio: non è vero che i LED si vedono meglio solo perchè lo dice la Samsung!!!ZARDOZ1958 ha scritto:Scusa Rick e tu perdi pure il tuo tempo a parlare con questa gente?????????![]()
Mitico Rick!!!rick_13 ha scritto:spesso lo faccio per principio: non è vero che i LED si vedono meglio solo perchè lo dice la Samsung!!!