Consiglio: vale la pena acquistare un lettore blu-ray con TV a tubo catodico?

Periferiche, programmi e canali satellitari che supportano l'alta definizione.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
giador
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 21:20

Consiglio: vale la pena acquistare un lettore blu-ray con TV a tubo catodico?

Messaggio da giador »

Scusate, sono nuova del forum e inesperta rispetto ala tecnologia blu ray. E' possibile e, soprattutto, ha senso acquistare un lettore dvd blu ray se si possiede ancora un televisore con tubo catodico?

GRAZIE a chi saprà darmi una risposta. Giador
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema BD live con Panasonic BD 85

Messaggio da rick_13 »

intanto ciao e benvenuta tra noi! :-9
allora ti posso già dire che se non hai almeno una tv LCD o PLASMA HD-READY (con risoluzione 1280x720 pixel) non ti conviene molto, a meno che tu non abbia un catodico HD-READY.
Cmq se ti vuoi iniziare ad inserire nel mondo dell'Alta Definizione, potresti iniziare col prendere qualche offerta di quelle attualmente presenti nei sottocosto di MediaWorld.
Ad esempio per iniziare ti faccio un paio di esempi: SHARP TV LED 32” LC-32LE220E (tv full-hd 1920x1080 pixel) a €299 (è un vero affare!), e lettore blu-ray PHILIPS BDP 3200/12 a €49...
Insomma con poco potresti fare un bel salto nel mondo dell'HD!!!

a presto... :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
deejaylud
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: Consiglio: vale la pena acquistare un lettore blu-ray con TV a tubo catodico?

Messaggio da deejaylud »

Benvenuta!