Samsung BD-C8900 HDD 500g

Periferiche, programmi e canali satellitari che supportano l'alta definizione.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Dascyllus
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 322
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 19:47

Samsung BD-C8900 HDD 500g

Messaggio da Dascyllus »

Salve ragazzi,
da quando anni fa uscirono i primi lettori dvd con HDD interno sposai subito la filosofia e sono stato sempre contento della mia scelta.
Tutto quello che registravo (TV analogica, Sky, e oggi Mediaset P.) una volta sul HDD potevo masterizzarlo su DVD, e portralo ovunque volessi, e farne qualsiasi cosa.
Poichè anche oggi quando non posso vedere la parita la registro (da Mediaset Premium) e la guardo con calma. Dovendo finalmente cambiare il tv mi stavo informando su come si possa oggi registrare i programmi delle varie emittenti.... praticamente non si può...!!!! e vera questa cosa??? o meglio si possono registrare i soli canali visibili (non mediaset e sky).
SONO ROVINATO.
Io oggi ho un decoder digit. terr. Humax che ho collegato al video e con lui riesco a registrare tutto come sopra vi spiegavo.
I veri responsabili dei MediaW, Marco P. ecc.. mi hanno invece detto che se compro un nuovo tv come oggi sono con il decoder incorporato, non potrò registrare MAI i canali Mediaset Premium perchè criptati (ma non lo sono anche ora e io come riesco ora a registrarli??) ma posso con la sola chiavetta USB (se compro Samsung) registrare i canali liberi, ma rimangono nella chiavetta e non possono essere spostati, solo letti dal tv stesso. :-28
Domanda se io comprassi un tv (LCD O LED che sia) e aggiungessi anche il lettore in oggetto...cosa potrei registrare?? e per di più a cosa servirebbe se non posso passare quello che registro (magari un'intervista o quello che mi pare) su un dvd o portarlo sul mio pc , visto che leggendo le specifiche non posso registrare da HDD a dvd???
Insomma se io volessi registrare una partita su Mediaset Premium e la sera portarla da mio cognato per vederla insieme c'è possibilità???

Scusate il gran caos ma spero abbiate capito.

Saluti
La verità vi renderà liberi (Gio 8.32)
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Re: Samsung BD-C8900 HDD 500g

Messaggio da smokingbianko »

non capisco, se usi un dvd recorder esterno, che c'entra che i canali sono criptati?
cioè il registratore registra (scusami per il gioco di parole) quello che tu vedi sulla tv, dunque se tu riesci a vedere il registratore può fare il suo lavoro.

giusto?
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


Avatar utente
Dascyllus
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 322
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 19:47

Re: Samsung BD-C8900 HDD 500g

Messaggio da Dascyllus »

Si io ORA ho un dec. estrerno ma mi è stato detto che se cambio tv e prendo un LED e Plasma ecc.. con il suo sintonizzatore non si può registrare nulla, e allora chiedevo come si deve fare se è possibile registrare un canale e poi poterlo esportare dove si vuole?
Ultima modifica di Billy il venerdì 5 novembre 2010, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
La verità vi renderà liberi (Gio 8.32)
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Re: Samsung BD-C8900 HDD 500g

Messaggio da smokingbianko »

ma se prendi un led o un plasma non ci affianchi sempre il TUO decoder?
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


Avatar utente
Dascyllus
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 322
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 19:47

Re: Samsung BD-C8900 HDD 500g

Messaggio da Dascyllus »

quindi anche se ha il suo all'internno, posso "disattivarlo" usare il mio e registrare sul mio vcr con HDD ugualmente come ora???????????

Saluti
Ultima modifica di Billy il lunedì 8 novembre 2010, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
La verità vi renderà liberi (Gio 8.32)
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Re: Samsung BD-C8900 HDD 500g

Messaggio da smokingbianko »

Ovvio! se il registratore suo non ti consente determinate cose, puoi sempre utilizzare il tuo...ed il tuo (esterno) registra, detto in parole povere, quello che vedi tu sul televisore, dunque se tu vedi canali criptati li registra...così come quando alzi il volume vedi l'indicatore del volume che si alza e stai registrando, anche sulla registrazione ti troverai l'indicatore... :-47
Ultima modifica di Billy il lunedì 8 novembre 2010, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


Avatar utente
Dascyllus
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 322
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 19:47

Re: Samsung BD-C8900 HDD 500g

Messaggio da Dascyllus »

...per ora ti ringrazio infinitamente, non capisco perchè chi vende dica di no.

A buon rendere mi hai tolto un peso.

Ciao :plauso :-21
La verità vi renderà liberi (Gio 8.32)
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Re: Samsung BD-C8900 HDD 500g

Messaggio da smokingbianko »

figurati! :-16
è facile immaginare perchè chi vende dice certe cose....

ad ogni modo, non fidarti ciecamente di me...io parlo in base alla mia esperienza personale, ma sicuramente non sono un esperto nel settore....magari aspetta pure altre conferme......non vorrei avere sulla coscienza il peso di una tua eventuale spesa... :lol

:-9
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


Rispondi