[HD-DVD recensione] The Bourne Ultimatum (ITA)

Film in HD-DVD: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

[HD-DVD recensione] The Bourne Ultimatum (ITA)

Messaggio da Jimbo »

Immagine


Scheda film:
Titolo Originale: The Bourne Ultimatum
Regista: Paul Greengrass
Attori: Matt Damon, Julia Stiles, Scott Glenn
Prodotto da: Universal
Anno di produzione: 2007
Durata: 115 minuti

Scheda tecnica del HD-DVD:
Distribuito da: Universal
Anno produzione HD-DVD: 2007
Supporto: HD-30 Dual-Layer Disc
Region: ALL
Compressione: 1080p VC-1
Formato video: 2,40:1 Anamorfico 1080p
Risoluzione: 1920x1080
Audio: 5.1 Dolby Digital Plus: Italiano Francese Inglese Tedesco Spagnolo Giapponese
Sottotitoli: Italiano Francese Inglese Tedesco Spagnolo Giapponese Portoghese Svedese Danese Finlandese Norvegese Coreano Cinese
Prezzo: 23,90€ circa
Provenienza: UK


Che ci frega se Warner non produrrà più in HD, quando invece Universal continua a sfornare dei titoli di riferimento come questo?
Meditate gente: meglio avere tutti i prodotti di qualità media dalla parte del BLU, ma sapere che quando si compra invece un titolo in HD si ha sempre palesemente qualcosa in più.
007? Pirati dei Caraibi? Verical Limit? E' questo il meglio che il Blu sa offrire? Bhe, sparatevi Bourne Ultimatum e buttate pure giù dal balcone ps3 e i suoi supportacci blu. Video da super riferimento, audio strepitoso, ed extra abbondantissimi, u-control compreso. (come al solito in 30gb abbiamo 6 lingue audio ed extra a volontà, sui 50gb dei blu invece spesso solo 2/3 piste audio ed extra anche del tutto assenti a volte...).
Vincerà il Blu-Ray può darsi, ma non sempre vince la squadra migliore (Moggi docet) :-24

Nota: il mio rancore verso il blu non è per partito preso, ho più di 60 film in blu quindi parlo per cognizione di causa, è che 9 volte su 10 sembra proprio di comprare 2 prodotti diversi, in primis per la resa video, ma quasi sempre anche per il resto.



Hardware: Lettore Toshiba HD-DVD EP35 / Lettore Blu-Ray Panasonic DMP-BD10 / VPR Panasonic PT-AX100E / Ampli Onkyo TX-SR605
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

Ottimo ! :plauso :plauso
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Sto aspettando che mi arrivi la trilogia da Play ;)

Vincerà il Blu-Ray, si sapeva, ma avendo l'hardware per vedere gli HDDVD, adesso come adesso non c'è ragione di non acquistarli ;)

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Preso e vedendo anche il lavoro fatto con La Cosa il rammarico per la precoce fine dell'HDDVD diventa ancor più grande.
Peccato, peccato, peccato veramente. :-4
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Rispondi