[HD-DVD recensione] Dante's Peak (ITA)

Film in HD-DVD: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

[HD-DVD recensione] Dante's Peak (ITA)

Messaggio da Jimbo »

Ecco voi prendete un qualsiasi Blu-Ray vogliate, Pirati-007-Vertical Limit, a voi la scelta, oppure un qualsiasi HD-DVD targato Warner a piacere........dall'altra parte un HD-DVD targato Universal come questo, che vi ricordo è un film ha già ben 10 anni sulle spalle, e capirete che veramente non c'è storia, siamo davvero su due campi da gioco differenti!!!

Io non so che "magie" adottino in Universal, però quando leggo che "Ghost Rider" o "I Pirati", sono ciò che di meglio l'alta definizione abbia da offrire, veramente mi vengo i brividi.....o non comprate i titoli giusti o non avete un lettore HD-DVD o scusatemi ma non capite un tubo.....giuro a metà vesione mi è passata nel cervello l'idea di non comprare più nulla forchè HD-DVD Universal, non ci sono santi, davvero 3 marce in più, provare per credere :D

Quindi il video, considerando anche l'età della pellicola, personalmente si merita un bel 9!
Tutto il resto, audio-extra-menù, non contano più nulla, dateci sempre dei video come questi!!!!

Jimbo
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Non vedo l'ora di gustarmi questi HD-DVD Universal.

Grazie della rece Jimbo!
:-9
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

visto lo svantaggio di hd-dvd , staranno implementando la qualita' video per migliorarla ulteriormente rispetto alle precedenti uscite !
Oppure avranno trovato un sitema segreto con l'aiuto della NASA per migliorare il video !
Raga' ... col venturer in arrivo mi prendero' pure io un player hd-dvd ! ... :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Rispondi