hd dvd o blu-ray ? ... leggete questo articolo !

Film in HD-DVD: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Direttamente da AVS Forum, ecco l'elenco delle uscite estive IN ESCLUSIVA nei due formati.
Che dire, Universal scatenata.
HD-DVD ce la sta mettendo proprio tutta.
link
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

sara' dura per hd-dvd , ma se dovesse riuscire a reggere l'effetto ps3 , e competere con l'imminente calo dei prezzi dei lettori bluray ... potrebbe arrivare al momento in cui sara' la massa a decidere ( e il prezzo del player e del supporto conta ) ... se arrivasse in sostanziale parita' ... e vedi come finisce il blu ray ! :-47
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

si vocifera' che forse la universal esclusiva di HD-DVD entro fine anno diventera' neutrale e incomincera' a produrre sia HD-DVD che BLURAY .
Basta leggere su piu' di qualche forum americano per rendersi conto che quelli che prima erano dei semplici rumors si stanno rivelando fatti reali .
Intanto anche i lettory bluray in america stanno scendendo di prezzo ... 499 dollari ... La guerra tra i formati e' al suo giro di boa e secondo me si concludera' prima del previsto ! :-10
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Se non sbaglio Universal aveva smentito quella notizia già parecchio tempo fa...mi sembra che avevo anche postato il link.
Comunque staremo a vedere, sicuramente BR resterà e avrà la fetta più grande del mercato; spero comunque che HD-DVD anche se in piccola parte resti tra noi.
Vedremo, tanto la situazione è in rapida evoluzione...spero più che altro che escano lettori universali completi a buoni prezzi al più presto.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

il fatto che la stessa casa faccia i film in entrambe le versioni è davvero indice di confusione e non giova a nessuno.
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

pure io spero che HD-DVD resti .
Con prezzi bassi comprerei 2 lettori dedicati .
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Rispondi