Noodles85 ha scritto: ↑mercoledì 10 marzo 2021, 14:13
+5 (edizioni US)
Complimenti per la versione 4K di "Shutter Island": ho visto che costa parecchio in giro. Cmq il film è bellissimo, io l'ho già visto 3 volte (su blu-ray). La colonna sonora, poi, è magnifica: i titoli di coda con la versione "mixata" di "This bitter earth" di Dinah Washington con la musica di Max Richter è sublime, ho anche preso il CD che la contiene e non mi stanco mai di ascoltare questo brano che ti arriva sin sotto la pelle.
+10 Il Sudario dellA Mummia, Futureworld 2000 anni nel futuro, Le catene della colpa, From Beyond cover B, Voglia di Vincere 1&2, Carol, Monster Family, Constantine, Kong Skull Island
a 19,90 l'uno + 8,90 di spedizione. Aprirò un topic dedicato per ogni edizione, con le mie impressioni, se vuoi farti un'idea prima e non andare a scatola chiusa, qui trovi quello su Guendalina che ho visto proprio ieri. Da tenere d'occhio questa Tamasa, perché sono in uscita anche altri film italiani, come I vitelloni e Le notti di Cabiria.
a 19,90 l'uno + 8,90 di spedizione. Aprirò un topic dedicato per ogni edizione, con le mie impressioni, se vuoi farti un'idea prima e non andare a scatola chiusa, qui trovi quello su Guendalina che ho visto proprio ieri. Da tenere d'occhio questa Tamasa, perché sono in uscita anche altri film italiani, come I vitelloni e Le notti di Cabiria.
j, risparmia i tuoi danari, aspetta tempi migliori.
hai osato con Dov'è la libertà...?
....anche quello negativo? per ora mi son fermato ma ho altri titoli nel paniere che non dovrebbero avere problemi sempre su potekmine ma non della tamasa cancello comunque i primi 2 che hai visto
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
tAldo ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 20:23
hai osato con Dov'è la libertà...?
....anche quello negativo? per ora mi son fermato ma ho altri titoli nel paniere che non dovrebbero avere problemi sempre su potekmine ma non della tamasa cancello comunque i primi 2 che hai visto
Riki333 ha scritto: ↑giovedì 22 aprile 2021, 18:16
Anche io ne ho preso un bel po’ (12 )
Curioso, anch'io ho preso 12 BD Criterion approfittando dell'offerta "2 per 28". Il problema è che poi ho preso anche altri BD della Indicator e della Arrow, e persino uno della Second Sight...