- tAldo 2386
- j 1149
- Dablas 998
- darkglobe 997
- Saimo 527
- Errix 469
- Noodles85 455
- nonchalance 382
- bubuwest 380
- areknames78 312
- Cosmo 260
- mark-bluray 105
- gipal 87
eccomi qua che aggiorno dopo un po' di tempo

mi sono visto perdere diverse posizioni

però sorpasso Noodles

e ritorno in zona uefa. mi piacerebbe averne di più, ma sapete benissimo che ormai i blu-ray escono col contagocce

vorrei fare un incoraggiamento a Dablas e darkglobe

dai che manca solo un piccolo sforzo per entrare nel club dei millenari (anche se è probabile che nel frattempo abbiano già scarrellato qualcosa

)
comunque vi ricordo la teoria secondo la quale questa sarebbe la classifica della sanità mentale... al contrario però
Noodles85 ha scritto:Detto questo posso facilmente entrare in lista perché da anni mantengo su IMDB delle liste in cui tengo traccia dei film nella mia collezione. La lista dei bluray in particolare include esattamente 447 film, di cui 2 in 4K finora, il terzo (Joker) è in arrivo. Su IMDB inoltre ho preso anche l'abitudine di dare un voto a tutti i film che vedo (non solo della mia collezione).
anche io tengo una lista su imdb, solo che è comprensiva di tutti i titoli, non suddivisa per formato. ho pure l'abitudine di votare tutto ciò che vedo (anni fa mi sono addirittura messo lì a cercare di ricordare tutti i film che ho visto

). per quest'anno avevo l'obiettivo di sfondare il muro dei 10 mila ratings... e ce l'ho fatta

attualmente sono a 10.215