Ribasso Prezzi Warner Blu-Ray su Amazon.com

Blu-Ray e HD-DVD: come orientarsi nell'alta definizione.

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
zion
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 18:06
Località: Alba

Ribasso Prezzi Warner Blu-Ray su Amazon.com

Messaggio da zion »

Ciao,
non so se è già stato segnalato ma stavo facendo un giro su amazon e ho trovato un buon numero di blu ray warner a prezzi molto scontati. Tipo I am legend a 13.95$ (pari a 9€), Blade Runner, 3:10 to Yuma, 300 a 14.95.. Sto sfogliando per vedere se ci sono altri.. c'è pure un 3*2 su molti altri titoli ma ad un prezzo più elevato.
Ciao
Daniele
Avatar utente
zion
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 18:06
Località: Alba

Messaggio da zion »

Aggiungo però che il prezzo di listino segnato è 39.99 (per 3:10 to yuma che mi interessava), quindi c'è da pagare cmq la dogana anche se si sta sotto i 22€, dato che come prezzo di vendita amazon segnerà 39.99 (maledetti) :-4 :-8
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Viste il calo delle vendite ben presto anche in Italia spero inizieranno delle promo.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
nik99
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 15 marzo 2008, 15:57

Messaggio da nik99 »

speriamo bene ,ora molti titoli sono poco accessibili come prezzo
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Altrove ogni tanto compaiono delle promo 3X2, qui da noi dove le novità tentano a decollare e dove si avrebbe bisogno di qualche spinta invece noto una stazionarietà.
Dopo la vittoria del BD purtroppo in Italia c'è stata una sorta di arroganza dei distributori che hanno addirittura aumentato i prezzi!!!
Risultato? molti si stanno allontanando dal nuovo formato, io in primis, acquistando nel mercato dell'usato o quando c'è qualche promo.
I lettori diventano + accessibili ma il software latita, specie a noleggio.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

ho notato anche io un aumento dei prezzi , ma variano da store a store anceh di 5 euro ... e sono tanti soldini !

Pero' , rispetto a settembre scorso noto una maggiore distribuzione , nonostante certi prezzoni !
Spero li abbassino , altrimenti gli e-store l'avranno meritatamente vinta con offerte e sconti vari !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
nik99
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 15 marzo 2008, 15:57

Messaggio da nik99 »

i prezzi italiani sono troppo alti non solo su dvd e blu-ray,basta navigare un attimo all'estero per rendersene conto.l' italia è la nazione più cara d'europa.....o quasi
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

nik99 ha scritto:i prezzi italiani sono troppo alti non solo su dvd e blu-ray,basta navigare un attimo all'estero per rendersene conto.l' italia è la nazione più cara d'europa.....o quasi
intanto oggi ho preso 300 a 12,90 (presumibile "sconfezionamento" da pack ps3+bluray a 399)
nello stesso negozio il singolo dvd stava 14,90 e warner 85° anniversario (doppio, ma in amaray) a 9,90
il negozio è euronics e ci sono molti titoli a 18,90 e 19,90
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

e bravo Gip, appena entrato nel mondo Blu-ray e hai già fatto l'acquisto più economico di tutti :-)
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Rispondi