[NA] Acquisti DVD-Store - Gennaio 2007

L'area per discutere degli acquisti in comune sui siti esteri

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Godfather ha scritto:aggiunti! Mi dite qualcosa sull'eventuale posticipo dell'ordine attuale per i Paramount dell'8 febbraio?

Facciamo cosi:

i miei titoli potete anche toglierli dagli acquisti, perchè vorrei aggiungerne altri, ma escono a febbraio, compreso "Peter Pan" 2 dvd!
Quindi questa volta non ci sarò, parteciperò a quello di Febbraio.
Và a finire che qualcuno deve aspettare per colpa mia, non mi sembra giusto, io inserirò i recenti che ti ho già detto + altri titoli a Febbraio!
Se poi non ci dovessero essere problemi, allora fatemi sapere! :-21
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Insomma io fremerei per il cofanetto di TP... ma se lo posticipiamo non ne faccio un dramma
Immagine
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Toniù ha scritto:tutti digipack... guarda un po'... :fischio :lollol
:jump ah te ne sei accorto...erano troppo conventienti per non prenderli. Poi sono tutti film che mancano alla mia collezione :-9
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

allora posticipo? Considera comunque che non credo che per sabato (quando ci dobbiamo vedere) il pacco sarà già arrivato perché a me l'SDA ci mette sempre qualche giorno in più del dovuto. Se il tuo indirizzo è più "veloce" per le consegne con SDA, posso pagare io e dire a Marco di spedire al tuo indirizzo
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Godfather ha scritto:allora posticipo? Considera comunque che non credo che per sabato (quando ci dobbiamo vedere) il pacco sarà già arrivato perché a me l'SDA ci mette sempre qualche giorno in più del dovuto. Se il tuo indirizzo è più "veloce" per le consegne con SDA, posso pagare io e dire a Marco di spedire al tuo indirizzo
Si penso che sia più veloce, o almeno credo, visto che abitando in provincia c'è meno traffico che in città. (in precendenza è arrivato entro i due giorni)

Cmq se non l'ordine viene posticipato non credo di venire visto che sto impegnato con l'esame di chimica :-2
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

esame di chimica... l'ho fatto anche io qualche anno fa! :-29

Allora facciamo così: facciamo un ordine a parte a febbraio e questo qui te lo faccio spedire al tuo indirizzo (dammelo in privato) così siamo sicuri che per sabato arriva.

Per quanto riguarda i DVD di Valerio, per adesso c'è solo Non aprite quella porta... se tu comunque vieni sabato, lo lascio e poi per gli altri DVD (Vidocq che in settimana andrà pure in offerta, Peter Pan, Intoccabili) li mettiamo nell'ordine di febbraio. OK, Valerio?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Godfather ha scritto:esame di chimica... l'ho fatto anche io qualche anno fa! :-29

Allora facciamo così: facciamo un ordine a parte a febbraio e questo qui te lo faccio spedire al tuo indirizzo (dammelo in privato) così siamo sicuri che per sabato arriva.

Per quanto riguarda i DVD di Valerio, per adesso c'è solo Non aprite quella porta... se tu comunque vieni sabato, lo lascio e poi per gli altri DVD (Vidocq che in settimana andrà pure in offerta, Peter Pan, Intoccabili) li mettiamo nell'ordine di febbraio. OK, Valerio?

OK lascialo, "Non aprite quella porta" me lo dai sabato al raduno, solamente quello, per gli altri vediamo a febbraio!
Grazie ancora! :-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ok, perfetto. Allora domani si chiude l'ordine, se volete aggiugere qualcos'altro ditemelo entro stasera. Ciao
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ordine chiuso e pagato. TomCruise mi dai un tuo indirizzo email (anche in privato), così ti mando i dettagli dell'ordine?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Il Pacco è arrivato!

:jump
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

:-27 :-27 :-27
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi