[Campania] Acquisto in Spagna

L'area per discutere degli acquisti in comune sui siti esteri

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

[Campania] Acquisto in Spagna

Messaggio da Godfather »

Qualcuno è interessato ad acquisti in Spagna (probabilmente su dvdgo)? Le spese di spedizione sugli store spagnoli sono abbastanza elevate e vorremmo (io e l'utente thecheig) dividere le spese. Vorremmo comprare alcune steelbook e metalpak uscite sul mercato spagnolo, ovviamente con audio italiano. Titoli che prenderemo quasi sicuramente: Constantine e Taxi Driver. Per calcolare quanto si spenderà, è necessario sapere quanti ne siamo: in 2 ad es. Taxi Driver viene a costare sui 16 euro, in 3 il prezzo scende a circa 14 euro. Ovviamente potete inserire pure titoli non in steelbook o metalpak

Steelbook con audio italiano:
Constantine (2 DVD)

Titoli in metalpak (potrebbero essere anche steelbook, ancora non si sa con precisione):
28.11.2006 Adivina Quien Viene Esta Noche - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Anatomía de un Asesinato - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Barrabás - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Callejón Sin Salida - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Cowboy - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 De Aquí a la Eternidad - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Diez Forajidos - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 El Hombre de Laramie - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 El Hombre del Colorado - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 El Motín del Caine - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 El Puente Sobre el Río Kwai - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Gilda - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Jubal - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 La Dama de Shanghai - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 La Jauría Humana - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 La Ley del Silencio - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 La Noche de los Generales - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Lawrence de Arabia - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Los Cañones de Navarone - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Me Enamoré de Una Bruja - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Más Dura Será la Caída - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Salvaje - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Solo los Ángeles Tienen Alas - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Taxi Driver - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
28.11.2006 Un Cadáver a los Postres - Colección Columbia Classics (Steelbook) (Spain) SONY Pictures Home Entertainment (ESP)
Ultima modifica di Godfather il mercoledì 3 gennaio 2007, 8:36, modificato 3 volte in totale.
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
thecheig
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 462
Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 10:31
Località: S A L E R N O

Messaggio da thecheig »

coraggio non siate timidi ! :-27
Avatar utente
aleforestiero
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 18:09
Località: Frosinone

Messaggio da aleforestiero »

ue, :-9 raga'. Ci sono titoli con traccia ITA (lo sapete che sono iGnoRanTe) e confezione interessante?
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

quelli che ho scritto nel primo post non ti bastano? Sono tutti con audio ITA (in base all'indicazione sulla scheda di dvdgo, non ho esperienza diretta) e sono in metalpak o steelbook
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
aleforestiero
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 18:09
Località: Frosinone

Messaggio da aleforestiero »

ne sono tanti. porca miseria!
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

e beh, non sei contento?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

un consiglio

se traduci i titoli in italiano hai più chances che qualcuno si aggreghi al vostro ordine
me in primis :-)
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

a parte che molti titoli sono abbastanza chiari (non ci vuole un genio per capire che film è "Los Cañones de Navarone") e poi esiste sempre imdb:
http://akas.imdb.com
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

vabbè io lo dicevo per voi :-)

probabilmente molti titoli non li conoscerò neanche in ita, perchè ho riconosciuto solo i cannoni di navarone, taxi drivèr, il ponte sul fiume kwai, anatomia di un omicidio, lawrence d'arabia.
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ultima chiamata... stasera o domani l'ordine parte!
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

vorrei prendere l'edizione spagnola di Sospesi nel Tempo 4 DVD a 11,90 euro... qualcuno è interessato ad unirsi al mio acquisto per dividere le spese di spedizione ?
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

ordine completato con 4 utenti di DVDforum :)
alla prossima
:-9
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Rispondi