MAGNUM P.I.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

Qualcuno ha già adocchiato o acquistato nei negozi il cofanetto da 6 dvd che dovrebbe essere disponibile da ieri? Prezzi? Impressioni?
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

Bè oggi io il cofanetto della prima stagione l'ho comprato... 49,90€ bella botta. Il cofanetto è un digipack(si potrà chiamare così?) contenuto in un involucro di cartone. I 6 dvd sono alloggiati in un contenitore a libro ed ognuna delle "pagine" di plastica trasparente rigida contiene uno dei dischi. Chi ha visto i contenitori delle serie originali di Star Trek sa di cosa parlo, anche se in questo caso le pagine non sono piccole e quadrate ma delle dimensioni di una amaray.
Curiosa la nota sul retro del cofanetto: "Vi informiamo che nonostante siano stati applicati tutti i necessari accorgimenti per garantire la qualità del programma, quest'ultima potrebbe essere leggermente inferiore in alcuni punti, dato l'anno di produzione della serie".
Staremo a vedere e speriamo bene...
teo.emme
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2002, 10:22

Messaggio da teo.emme »

Ottimo il cofanetto..ma con un problema. Il primo episodio del quarto dvd "Per non dimenticare", manca dell'audio italiano. Non c'è proprio nel menù iniziale. Ho letto che già altri hanno rilevato la cosa. Mi chiedevo se qualcuno ne sapesse un pò di più. Ho anche pensato che forse, questo episodio non ha il doppiaggio italiano: infatti alcuni episodi di Magnum non sono mai stati trasmessi in Italia. Non so se l'episodio in questione rientra in quelli mai visti..
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

teo.emme ha scritto:Ottimo il cofanetto..ma con un problema. Il primo episodio del quarto dvd "Per non dimenticare", manca dell'audio italiano. Non c'è proprio nel menù iniziale. Ho letto che già altri hanno rilevato la cosa. Mi chiedevo se qualcuno ne sapesse un pò di più. Ho anche pensato che forse, questo episodio non ha il doppiaggio italiano: infatti alcuni episodi di Magnum non sono mai stati trasmessi in Italia. Non so se l'episodio in questione rientra in quelli mai visti..
No l'episodio in questione è stato trasmesso da noi al 100% e lo ricordo con precisione. Non mi spiego come mai non siano riusciti a procurarsi la traccia italiana. Spero sia l'unico episodio con tale problema in quanto non ho ancora visionato con attenzione gli altri dischi
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

bibetto_ ha scritto:
teo.emme ha scritto:Ottimo il cofanetto..ma con un problema. Il primo episodio del quarto dvd "Per non dimenticare", manca dell'audio italiano. Non c'è proprio nel menù iniziale. Ho letto che già altri hanno rilevato la cosa. Mi chiedevo se qualcuno ne sapesse un pò di più. Ho anche pensato che forse, questo episodio non ha il doppiaggio italiano: infatti alcuni episodi di Magnum non sono mai stati trasmessi in Italia. Non so se l'episodio in questione rientra in quelli mai visti..
No l'episodio in questione è stato trasmesso da noi al 100% e lo ricordo con precisione. Non mi spiego come mai non siano riusciti a procurarsi la traccia italiana. Spero sia l'unico episodio con tale problema in quanto non ho ancora visionato con attenzione gli altri dischi
Solo per chiarire, confermo quanto detto: l'episodio l'ho rivisto in onda su rete4 all'ora di pranzo un paio di mesi fa. Avendo ormai visionato tutta la stagione posso dire che è l'unico episodio presente senza traccia audio italiana.


bibetto_: la collezione
Ultima modifica di bibetto_ il giovedì 21 luglio 2005, 21:40, modificato 2 volte in totale.
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

Noto solo ora con piacere
http://www.dvdweb.it/index.mv?112197290 ... 748236713U
la prevista uscita della seconda stagione per il 07/09. Mi lasciano molto perplessi i contenuti speciali riportati:
Episodio di A-Team, Pioggia di diamanti
Episodio di Supercar, Nemici fraterni.
Non avendo seguito mai con attenzione quelle altre due serie, chiedo se per caso si tratti di episodi con "ospitate" di Magnum. Sennò non capisco...


bibetto_: la collezione
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

bibetto_ ha scritto:...la prevista uscita della seconda stagione per il 07/09. Mi lasciano molto perplessi i contenuti speciali riportati:
Episodio di A-Team, Pioggia di diamanti
Episodio di Supercar, Nemici fraterni.
Non avendo seguito mai con attenzione quelle altre due serie, chiedo se per caso si tratti di episodi con "ospitate" di Magnum. Sennò non capisco...
sono gli stessi extra inclusi nella edizione u.k., già uscita e recensita qui.
apparentemente nessuna 'ospitata' di magnum, solo promozione di altri titoli prossimamente in dvd

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
teo.emme
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2002, 10:22

Messaggio da teo.emme »

Ma non doveva uscire la terza stagione a dicembre? Ricordo la notizia su vari siti: era messa tra i "prossimamente"! Ora è sparita: qualcuno sa qualcosa in più?
Avatar utente
Gren76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 18:58
Località: Roma

Messaggio da Gren76 »

Riprendo il topic per dire che le prime due stagioni sono disponibili da DVD-Store con un eccezionale sconto a 35,90 euro a stagione.
Peccato che stasera due minuti prima di controllare sul sito me le sono aggiudicate entrambe su ebay per 75 spedite.... :-4 :-4 :-4

A volte sembra destino.... :evil:

:-9
"Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo garbato di distruggere. Non c'è niente di buono nella guerra, eccetto la sua fine."

A. Lincoln
Avatar utente
skeletor
Utente
Utente
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 16:27
Località: eternia

Re: MAGNUM P.I.

Messaggio da skeletor »

È uscita una ristampa con tutti i DVD in un unico cofanetto, sapete dirmi se il problema dell' episodio con l'audio italiano mancante è stato risolto?.
Rispondi