Cofanetto Completo Supercar (Knight Rider)

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Cofanetto Completo Supercar (Knight Rider)

Messaggio da graant71 »

Ho acquistato pochi giorni fa questo cofanetto che comprende tutte le stagioni della famosa serie anni '80. È un cofanetto soltanto in apparenza perché di fatto si tratta di una normalissima scatola di cartone abbastanza leggero, una volta aperta si trovano due pieghevoli in cartoncino, anche questo piuttosto leggero, nei quali sono ricavati semplici alloggiamenti simili a "tasche" che contengono i DVD senza bloccarli in nessun modo. Attenzione quando lo aprite, perché rischiate che i dischi scivolino tutti fuori dagli alloggiamenti e finiscano per terra, ....come è successo a me.
Per quanto riguarda la qualità dei DVD io direi che è buona. Le immagini e l'audio sono ottimi, almeno nei primi dischi che ho potuto visionare. Il menù d'inizio avrebbe potuto essere più semplice ma non è un dramma. La sola cosa che mi dispiace è che abbiano inserito il doppio episodio pilota tra gli extra del settimo DVD invece che, come sarebbe stato lecito aspettarsi, nel primo DVD e nell'ordine normale che consente di capire l'origine del protagonista e della sua auto. Peccato.
Immagine
Rispondi