[Info] Sledge Hammer! (1986-1988)

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

[Info] Sledge Hammer! (1986-1988)

Messaggio da graant71 »

Salve a tutti, approfitto del mio primo post per presentarmi: mi chiamo Antonio e sono di Firenze; non so se posso definirmi un "cinefilo" visto che, a parte alcuni classici della cinematografia italiana e straniera, le mie preferenze vanno a film (e telefilm) d'evasione e comici, quasi mai di carattere "impegnato".

Vorrei rivolgere una domanda agli utenti più esperti: c'é un modo per sapere se una certa serie televisiva é (o sarà) distribuita in dvd in edizione italiana?
Mi riferisco al telefilm Sledge Hammer, il titolo italiano era "Troppo Forte!", (il mio avatar é un fotogramma ricavato dal primo episodio, e la mia firma era il motto del protagonista, che in italiano diceva: "Fidati di me, io so quel che faccio!") probabilmente qualcuno di voi se lo ricorda ancora.

Negli USA e in Germania i cofanetti delle due stagioni sono già in vendita da tempo. Io mi accontenterei anche dell'edizione USA ma ovviamente preferirei quella italiana se ci fosse. Il fatto é che non so se ne uscirà mai una. C'é un modo per sapere se qualche casa ne ha acquistato i diritti?
Ultima modifica di graant71 il mercoledì 4 febbraio 2009, 13:55, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

Ricordo qualcosa di questa serie, ero piccolino, ma ricordo benissimo che mi faceva piegare dalle risate, la rivedrei mooooolto volentieri ma complice anche il essere pessimista di natura credo che i dvd italiani non vedranno mai la luce.
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: [Info] Sledge Hammer! (1986-1988)

Messaggio da Invisible »

graant71 ha scritto:Vorrei rivolgere una domanda agli utenti più esperti: c'é un modo per sapere se una certa serie televisiva é (o sarà) distribuita in dvd in edizione italiana?
Mi riferisco al telefilm Sledge Hammer, il titolo italiano era "Troppo Forte"
[...]

Negli USA e in Germania i cofanetti delle due stagioni sono già in vendita da tempo. Io mi accontenterei anche dell'edizione USA ma ovviamente preferirei quella italiana se ci fosse. Il fatto é che non so se ne uscirà mai una. C'é un modo per sapere se qualche casa ne ha acquistato i diritti?[/size][/color][/font]
Ciao graant, benvenuto :welcome
Il cofanetto USA di questa serie è distribuito dalla 20th Century Fox, quindi presumo che, se uscisse anche in Italia, sarà sempre sotto la stessa etichetta. Forse potresti chiedere informazioni direttamente alla Fox, inviando un'email (prova con questo indirizzo: info@foxtv.it).
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

...é bello vedere che qualcuno se lo ricorda ancora :D

Extrema Ratio, il tuo avatar mi ha fatto piegare dalle risate ...ma dove l'hai trovato hahahah!!! Bellissimo!!!
Comunque é vero era un telefilm davvero divertente, un peccato che ne abbiano fatte solo due stagioni, era davvero 'Troppo Forte' ;)


Invisible, non sapevo che fosse distribuito dalla Fox, li contatto subito per avere informazioni! Grazie!!!
Ultima modifica di graant71 il mercoledì 4 febbraio 2009, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
fabman
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1616
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:54
Contatta:

Re: [Info] Sledge Hammer! (1986-1988)

Messaggio da fabman »

Invisible ha scritto:
graant71 ha scritto:Vorrei rivolgere una domanda agli utenti più esperti: c'é un modo per sapere se una certa serie televisiva é (o sarà) distribuita in dvd in edizione italiana?
Mi riferisco al telefilm Sledge Hammer, il titolo italiano era "Troppo Forte"
[...]

Negli USA e in Germania i cofanetti delle due stagioni sono già in vendita da tempo. Io mi accontenterei anche dell'edizione USA ma ovviamente preferirei quella italiana se ci fosse. Il fatto é che non so se ne uscirà mai una. C'é un modo per sapere se qualche casa ne ha acquistato i diritti?[/size][/color][/font]
Ciao graant, benvenuto :welcome
Il cofanetto USA di questa serie è distribuito dalla 20th Century Fox, quindi presumo che, se uscisse anche in Italia, sarà sempre sotto la stessa etichetta. Forse potresti chiedere informazioni direttamente alla Fox, inviando un'email (prova con questo indirizzo: info@foxtv.it).
Non è corretto, Invisible. Negli USA la serie è distribuita dalla Starz / Anchor Bay, un distributore indipendente. Lo stesso vale per la Germania, dov'è distribuita da un'etichetta piuttosto piccola e "anonima", Astro Distribution.
Immagine
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

se non ero o attualmente o poco tempo fa lo davano in onda su la7
Immagine
Immagine
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

Sauron82 ha scritto:se non ero o attualmente o poco tempo fa lo davano in onda su la7

E' vero, é vero, la trasmettevano sabato e domenica su La7, ...ho rivisto quasi tutti gli episodi della prima stagione: fantastica! Vedendo gli episodi oggi, purtroppo, non si arrivano a cogliere subito tutti i risvolti umoristici che fanno il verso a film e serie famose in quegli anni. Ad esempio il secondo episodio, "Witless", (il mio preferito, anche perché fu il primo che vidi) fa il verso al film "Witness - Il testimone", ed é ambientato in una colonia agricola tipo amish ...un luogo in cui, in teoria, le armi dovrebbero essere bandite. Ed invece ... :-27
Ultima modifica di graant71 il mercoledì 4 febbraio 2009, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: [Info] Sledge Hammer! (1986-1988)

Messaggio da Invisible »

fabman ha scritto: Non è corretto, Invisible. Negli USA la serie è distribuita dalla Starz / Anchor Bay, un distributore indipendente. Lo stesso vale per la Germania, dov'è distribuita da un'etichetta piuttosto piccola e "anonima", Astro Distribution.
Mah... deve trattarsi di un'altra edizione, allora, perché io mi riferivo a questa: http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=5933
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
fabman
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1616
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:54
Contatta:

Messaggio da fabman »

Sarà un errore. Mai esistita un'edizione Fox. Sledge Hammer è sempre stato distribuito da Starz / Anchor Bay negli Usa.
Immagine
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

fabman ha scritto:Sarà un errore. Mai esistita un'edizione Fox. Sledge Hammer è sempre stato distribuito da Starz / Anchor Bay negli Usa.
Ah, ecco perché da Fox non ho ricevuto nessuna risposta :doh

EDIT: Il sito della Anchor Bay effettivamente ha in catalogo i due cofanetti, ma limita la distribuzione a USA-Canada-Regno Unito e Australia, ...non so se i dvd usciti in Germania siano di una casa differente.
Immagine
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

Su La7, il sabato e la domenica mattina ne trasmettono quattro episodi uno di seguito all'altro!

:doh ...e io ho il videoregistratore rottooo!!!! :-4 :-4 :-4 :-4 :-4
Immagine
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Messaggio da graant71 »

I THINK I GOT 'EM!

Ho appena comprato i due cofanetti inglesi, e non vedo l'ora che arrivino!!!!! :gioia

Adesso che ho tirato fuori i quattrini é solo questione di ore prima che venga annunciata l'uscita dell'edizione italiana... :secret

Immagine
Immagine
pernigotto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 15:15

Re: [Info] Sledge Hammer! (1986-1988)

Messaggio da pernigotto »

ciao,ricordo molto bene la serie e anch'io cercavo i cofanetti. purtroppo devo dirti che ho parlato direttamente con la casa americana produttrice la quale mi ha risposto che i diritti di quella serie li ha acquistati pensa un pò la RAI e che quindi bisogna rivolgersi a loro. così ho fatto ma ho solo avuto conferma che non ci sono attualmente cofanetti della serie a meno che tu non riesca a trovarne qualcuno di vecchio in uscita l'anno successivo alla mandata in onda. io sono riuscito a scovare di straforo tutta la stagione numero 1(che mi è costata cara), per la stagione numero 2 ci sto lavorando.
se invece vuoi i cofanetti originali in inglese o tedesco basta che ti colleghi su ebay presso i rivenditori internazionali oppure vai su www.ebay.de o su quello inglese. ciao
Avatar utente
graant71
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 17:18
Località: Firenze

Re: [Info] Sledge Hammer! (1986-1988)

Messaggio da graant71 »

pernigotto ha scritto:ciao,ricordo molto bene la serie e anch'io cercavo i cofanetti. purtroppo devo dirti che ho parlato direttamente con la casa americana produttrice la quale mi ha risposto che i diritti di quella serie li ha acquistati pensa un pò la RAI e che quindi bisogna rivolgersi a loro. così ho fatto ma ho solo avuto conferma che non ci sono attualmente cofanetti della serie a meno che tu non riesca a trovarne qualcuno di vecchio in uscita l'anno successivo alla mandata in onda. io sono riuscito a scovare di straforo tutta la stagione numero 1(che mi è costata cara), per la stagione numero 2 ci sto lavorando.
se invece vuoi i cofanetti originali in inglese o tedesco basta che ti colleghi su ebay presso i rivenditori internazionali oppure vai su http://www.ebay.de o su quello inglese. ciao

:!! ...la Rai ha comprato i diritti di Sledge Hammer? :pray ....addio! I dvd italiani usciranno per le calende greche.

I due cofanetti inglesi li ho comprati su ebay per una cifra molto modesta, ....ma sentirli con la voce italiana era un'altra cosa: il doppiatore italiano rendeva Sledge davvero esilarante. Attendiamo fiduciosi. :lol
Immagine
Rispondi