Prison Break

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Dick Laurent
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:00
Località: Mulholland drive...

Messaggio da Dick Laurent »

kuso ha scritto:Quindi mi chiedo se la seconda resta sui livelli della prima e se, insomma, vale l'acquisto.
La seconda stagione è davvero ben fatta e, anzi, per una buona metà riesce ad essere addirittura meglio della prima: più spietata, tesa, con più tempo per caratterizzare i personaggi e con alcune new-entry di tutto rispetto (tra cui uno dei migliori personaggi della serie). Poi dopo la metà il racconto comincia a sfilacciarsi, tenendo altissimo l'interesse per la trama principale ma girando su se stesso nelle sottotrame: regala, comunque, momenti di puro orgasmo telefilmico e le ultime puntate sono realmente avvincenti (anche se il finale all'epoca mi aveva fatto un po' storcere il naso). Non è perfetta, ma comunque te la consiglio.

:-9
[font=Lucida Console]AXX° n N[/font]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

seconda stagione consigliatissima, anzi, per me il tema del non farsi scoprire mentre si è dei superricercati senza dimora e in giro per gli states, è molto più interessante della fuga dalla prigione
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Anche fuori dalla prigione, la storia si mantiene avvincente e con grandi momenti di suspense. Certo, soprattutto all'inizio si esagera un po' con le inverosimiglianze, rischiando di cadere nel ridicolo. Però, tutto sommato, resta una delle serie più belle.
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

Per gli interessati a fine aprile esce la prima stagione in HD, 6 Bluray disk, prezzo dvd-store 99.90€
:-9
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Adesso...
Tutti voi sapete cosa ne penso dell'HD, ma 100 euro non vi sembrano eccessivi? :shock :shock
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

Si, infatti per fortuna non sono appassionato di questa serie ma se mi fanno 24 o stargate atlantis in bluray diventerò l'uomo più povero del mondo! :-4 :-7
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Messaggio da smokingbianko »

beh però se considerate che un blu-ray lo paghiamo dai 25 ai 30€...io comunque non la prenderò per due motivi: 1 ho già il cofanetto dvd, 2 è una bella serie ma per i miei gusti non vale un upgrade... :-9
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Extrema Ratio ha scritto:Per gli interessati a fine aprile esce la prima stagione in HD, 6 Bluray disk, prezzo dvd-store 99.90€
:-9
sicuramente sarà mio... come no... :-7
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

eh, mi aspettavo un prezzo cosi alto...

non ci resta che aspettare che calino i prezzi dei Bluray :-26
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Dottor Satana
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1236
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 8:50

Re: Prison Break

Messaggio da Dottor Satana »

Ragazzi, qualcuno sa dirmi se il cofanetto "Complete Box" tedesco ha anche l'audio italiano? Siccome l'ho addocchiato su amazon a 70 euro, ho iniziato a farci 1 pensierino. Attendo fiducioso un chiarimento :-21
Rispondi