Las Vegas

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
°CuCa°
Utente
Utente
Messaggi: 791
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 1:23
Località: Romalandia

Las Vegas

Messaggio da °CuCa° »

Lo conoscete?lo fanno su Sky,ora non mi ricordo il giorno visto che lo ripetono un sacco di volte nell'arco della settimana..comunque sia ho visto sia su play.com che su amazon.com e ovviamente non ci sono ne i sottotitoli ne l'Italiano come lingua..sapete se per caso uscirà? :roll:
ImmagineImmagine
Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?". "No, non lo voglio sapere". "Zitto e nuota, zitto e nuota".
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Anche a me piace motlo questa serie, ben fatta e divertente. Io ho seguito tutta la prima serie e adesso sono a metà della seconda. Mi piacerebbe molto uscisse in DVD anche da noi. Giusto per informazione dico che il protagonista è James Caan, il Sonny del Padrino ;)

:-21
_Chandler_
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 11:19

Re: Las Vegas

Messaggio da _Chandler_ »

°Cuca's° ha scritto:Lo conoscete?lo fanno su Sky,ora non mi ricordo il giorno visto che lo ripetono un sacco di volte nell'arco della settimana..comunque sia ho visto sia su play.com che su amazon.com e ovviamente non ci sono ne i sottotitoli ne l'Italiano come lingua..sapete se per caso uscirà? :roll:
Scusa ma che tu sappia i sottotitoli in inglese ci sono ? Stavo giusto pensando di prendere la stagione uno; ho visto solamente un episodio ma sembra piuttosto accattivante. Il prezzo e' abbastanza buono direi.
Avatar utente
°CuCa°
Utente
Utente
Messaggi: 791
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 1:23
Località: Romalandia

Messaggio da °CuCa° »

Ritiro su questo post..perchè aspetto sempre che la facciano uscire in dvd..se qualcuno sa qualcosa...è così carina questa serie :roll:
ImmagineImmagine
Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?". "No, non lo voglio sapere". "Zitto e nuota, zitto e nuota".
Rispondi