Avete mai comprato su www.fnac.com???

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
stinger76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 20:31
Località: Vibo Valentia

Avete mai comprato su www.fnac.com???

Messaggio da stinger76 »

Sapete dirmi se è affidabile??
Mi interessano in particolare le edizioni con audio in ita di "Sette note in nero" di Fulci e "Cannibal Ferox" di Lenzi.
Se poi mi date anche qualche info sulle modalità e i prezzi per le spedizioni perchè non conosco il francese ed è arduo trovare qualcosa di comprensibile sul sito :-)
Grazie a chi eventualmente vorrà darmi una mano
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Sito ottimo, con addebito della carta alla spedizione. Ottima alternativa ad amazon.fr anche se i prezzi di fnac.com sono in genere più alti.

In alternativa però ti consiglio http://shop.dvdrama.com/
I prezzi sono bene o male quelli di amazon.fr (in media qualche euro più bassi), ma l'aspetto veramente importante è che per ordini di almeno 125 euro le spese di spedizione con corriere sono GRATIS!!!! (Italia compresa).

:-21
stinger76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 20:31
Località: Vibo Valentia

Messaggio da stinger76 »

Grazie per le info, quei dvd però li ho trovati in vendita solo su fnac e i prezzi rispetto ai negozi nostrani sono molto più bassi. ;)
Avatar utente
cici73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 18 luglio 2004, 14:45
Località: Trento

Messaggio da cici73 »

click ha scritto:Ottima alternativa ad amazon.fr anche se i prezzi di fnac.com sono in genere più alti.

:-21
Ma come?? Io ogni tanto devo controllare delle cose per un mio amico, ma se digito fnac.fr, vengo reindirizzata automaticamente a fnac.com... quindi, non sono la stessa cosa??? :conf
Se lo fai, perchè lo fai?? Se non lo fai, perchè non lo fai??
(Paradosso di Bart)
stinger76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 20:31
Località: Vibo Valentia

Messaggio da stinger76 »

[/quote]
Ma come?? Io ogni tanto devo controllare delle cose per un mio amico, ma se digito fnac.fr, vengo reindirizzata automaticamente a fnac.com... quindi, non sono la stessa cosa??? :conf[/quote]

Si ho provato e ti reindirizza al .com ,sono la stessa cosa :)
Quoyle
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2003, 19:15
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Quoyle »

Che voi sappiate i cofanetti di rohmer su dvddrama hanno audio in italiano a meglio i sottotitoli in italiano non riesco a capirlo dal sito
Ciao
Il mondo è diviso in buoni e cattivi.I buoni dormono meglio la notte, i cattivi se la spassano meglio il giorno. (Woody Allen) Il mio cinemultimediaBlog
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

[Mission impossible] Piazzare la tripletta BRD da fnac
Qualcuno di voi c'è riuscito?

Io avevo pensato a Dracula+Gattaca+Boog (EC di AF) = 43,8+4 di spede = 47,8 = 15,90/BRD che non sarebbe male, ma...
Non c'è verso di simulare un acquisto: nel volantino c'è scritto che il prezzo del 3° te lo scontano all'evasione, ma per procedere l'ordine il tuo totale è 69,70 (65,70 + 4), ergo dalla CC ti tolgono questo....sembra un loop, voi che dite?

Purtroppo dal volantino chiariscono che 21,90 euro te li tolgono al momento dell'evasione, ma il pagamento con la carta di credito lo devi fare per l'intero:
Immagine
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

FNAC Italia in vendita?

Messaggio da j »

Sepolto un Blockbuster, s'inizia a respirare aria di crisi profonda anche per Fnac Italia:

http://affaritaliani.libero.it/economia ... refresh_ce

http://affaritaliani.libero.it/economia ... refresh_ce

Speriamo bene. :-26
Rispondi