Play.com

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da withnail »

E infatti mi è arrivato oggi! :-31
Attendo l'altro ordinato qualche giorno dopo.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da rick_13 »

ottimo withnail!! :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: Play.com

Messaggio da facchin.mau »

Scusate, ho fatto diversi acquisti su Play.com e tutti a buon fine. Solo un titolo inviato il 23.02.2011 non mi è ancora arrivato. Ho compilato e inviato a Play il form per gli ordini non pervenuti il 22.03 ma ad oggi non ho alcuna notizia. Eppure nel loro form si legge che entro tre giorni contano di evadere tutti i claims.
Tra l'altro ieri mattina ho rispedito di nuovo il form ... ma ad oggi nessuna notizia.
Sapete suggerirmi che fare? Grazie.
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: Play.com

Messaggio da facchin.mau »

Allora...mi aggiorno da solo.
Play.com mi ha risposto con un certo ritardo sostenendo che il form non era stato allegato correttamente (mah!... :-7 ). Comunque dopo ulteriore invio del form... mi è arrivato il dvd (dopo circa 1 mese e mezzo dall'invio)...immediatamente ho segnalato la cosa a Play.com che nel frattempo non mi aveva ancora notificato nulla via mail...
E' comunque la prima volta che mi arriva un ordine dopo 1 mese e mezzo. In genere avevo ricevuto sempre tra i 10 e i 15 giorni.
Ciao. :-9
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da rick_13 »

certo che è tanto!! cmq l'importante è che sia arrivato... :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da Stefy 85 »

Ciao!
Forse è una domanda stupida e probabilmente è già stata posta, ma volevo chiedervi... con Play, è possibile (come per Ibs) far inviare il pacco a un indirizzo e a un destinatario diversi rispetto al nome e all'indirizzo della carta di credito? Insomma, se io volessi inviare un dvd a un'altra persona tramite Play, come dovrei fare?
Grazie in anticipo per la vostra consulenza! :)
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »

Si, accedi con il tuo account, clicca su Delivery Addresses (Indirizzi di spedizione, notare il plurale) e qui modifichi o inserisci tutti gli indirizzi che vuoi, ne puoi inserire anche più di uno. Poi quando fai l'ordine specifichi a quale indirizzo vuoi che la merce venga spedita.
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da Stefy 85 »

Perfetto Nood, grazie mille!
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Play.com

Messaggio da Saimo »

Ma sono io che non riesco a trovarla o su Play hanno tolto l'opzione che permetteva di cercare i DVD per lingua?
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: Play.com

Messaggio da Billy »

Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Re: Play.com

Messaggio da Quarry »

Amazon.uk ha sempre applicato l'IVA, quindi non dovrebbe cambiare nulla.

Guarda caso Play è stata appena ceduta ad un gruppo giapponese, è finito l'occhio benevolo del governo inglese ? :-27
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Play.com

Messaggio da brucewayne »

Play ultimamente l'ho usato meno, anche se in qualche caso mi ha salvato nell'ottenere alcune cose che nemmeno le Amazzoni con il loro dannato "preferred merchant Indigo Starfish" (BD studio Ghibli). Non sapevo del cambio di proprietà, strana coincidenza, stic*az :cof

Per AmazonUK speriamo cambi poco o nulla. :pray
Ultima modifica di brucewayne il mercoledì 9 novembre 2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Re: Play.com

Messaggio da Quarry »

brucewayne ha scritto:Non sapevo del cambio di proprietà,
Modifica nel logo di Play, che mostra di appartenere alla compagnia giapponese Rakuten

Immagine

Tutte le compagnie di store online - http://global.rakuten.com/group/

La compagnia è stata venduta un mese e mezzo fa- Play.com sold to Rakuten of Japan for £25m
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Play.com

Messaggio da brucewayne »

Mumble mumble... Interessante :uhm
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: Play.com

Messaggio da j »

A proposito delle novità di Play (e del nuovo restyling): anche io non acquistavo da un po' da Play, e ho fatto un ordine il 29 novembre, non ancora arrivato.
Ho iniziato a bazzicare l'area per segnalare la cosa, ma clamorosament non la trovo più!
Sono andato in Order history, ho cliccato su View order details relativo all'articolo che mi hanno spedito, ma lì non trovo più il pulsante che un tempo si chiamava I have not received my order: che fine ha fatto? Possibile che non ci sia più una modalità per inoltrare la richiesta di una nuova spedizione o di un rimborso? :think
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Play.com

Messaggio da brucewayne »

Potrebbe anche essere che il tuo articolo sia in ritardo a causa del periodo feste, se non ricordo male si può inoltrare richiesta di reinvio dopo la terza settimana dalla spedizione. Strano però che sia scomparso il pulsante... :think
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: Play.com

Messaggio da j »

brucewayne ha scritto:Potrebbe anche essere che il tuo articolo sia in ritardo a causa del periodo feste, se non ricordo male si può inoltrare richiesta di reinvio dopo la terza settimana dalla spedizione. Strano però che sia scomparso il pulsante... :think
Sicuramente continuerò ad aspettare, ma il fatto che non compaia il pulsante comunque m'impensierisce e non capisco di cosa si tratti, anche perché nell help desk c'è scritto che dovrebbe esserci:
Where’s my Express Delivery order?

If you’ve ordered with our Express Delivery option, we expect your order to arrive on the next working day. You can check the delivery status in your Order History:

1. Click Your Account at the top of any page
2. Login with your email address and password
3. View your Order History
4. Under Actions click View order details
5. Under About this item click Where’s my item or Track item (if available)
Qualcun'altro è incappato nello stesso problema di recente? :think
Ultima modifica di j il giovedì 5 gennaio 2012, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: Play.com

Messaggio da brucewayne »

A me di recente non è capitato, ho letto che anche Inglesino sta avendo ritardi nel ricevere da Play in questo periodo... :think
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da rick_13 »

smettiamo di comprare da play... mi sa che è meglio... :cof
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Boz
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 15:38
Località: Verona

Re: Play.com

Messaggio da Boz »

Il bottone appare solo quando lo si può usare, quindi calma e sangue freddo :-9
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da McFly28 »

Nuova procedura di Play per rimborso o sostituzione...va mandata una lettera (non si capisce nemmeno se vada affrancata) con i dati... :-7
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da rick_13 »

parola d'ordine: BASTA ACQUISTI CON PLAY!!! :-7
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Boz
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 15:38
Località: Verona

Re: Play.com

Messaggio da Boz »

Immagino si possano ringraziare anche tutti i furbi (italiani ovviamente) che si facevano rispedire titoli dopo 20 giorni, senza avere la pazienza di aspettare almeno un mesetto, e poi - arrivando ovviamente anche la prima spedizione - si tenevano entrambi i prodotti.

Io ho fatto decine di ordini con Play, sempre tutto arrivato, a volte in 10 giorni, a volte in 30-35, senza aver mai richiesto rimborsi/reinvii allo scadere del 21° giorno ma aspettando tranquillamente... e continuerò felicemente ad utilizzarlo.
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: Play.com

Messaggio da sanyinet »

esatto... addio play.com

preferisco hmv.com e amazon.co.uk...

intanto fra tre mesi sarò a Londra comprerò nei negozi HMV :-27
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

Re: Play.com

Messaggio da napoleone wilson »

Boz ha scritto:[...]... e continuerò felicemente ad utilizzarlo.
Pure io, spero felicemente come fin ora.
Amzn mi irrita.
Hai da fumare?
Immagine
Rispondi