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Noodles85
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Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »

Una domanda: l'edizione UK di Dracula di Bram Stoker oltre ad avere l'audio ita ha anche tutti gli extra sottotitolati in ita? :34
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nocciolo
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Re: Play.com

Messaggio da nocciolo »

I dischi dovrebbero essere identici a quelli venduti da noi.

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

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Noodles85
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Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »

Un'altra domanda (scusate l'ignoranza): ma su play la wishlist non c'è? non sono riuscita a trovarla!
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Boz
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Re: Play.com

Messaggio da Boz »

Infatti, non c'è :-)
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Noodles85
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Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »

Ah ecco! Grazie Boz e grazie anche a Nocciolo per le informazioni su Dracula! :-21
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Noodles85
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Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »

E' da poco che acquisto su questo sito e devo dire che mi sono trovato benissimo... Ora però credo di avere un problemino e mi affido alla vostra esperienza per capire se devo preoccuparmi.

Allora, il problema è questo: due giorni fa ho ordinato questi prodotti come vedete tutti spedibili in 24 ore.

- The James Cagney Signature Collection
- Chinatown: Special Collector's Edition
- The Killing (1956)

Le 24 ore però sono passate e ancora lo stato degli ordini è packing. Inoltre consutando la lista movimenti della mia postepay risulta già contabilizato il pagamento, mentre invece per i precedenti ordini che ho fatto quando lo stato passava da placed a packing il pagamento risultava solo come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile e solo dopo che il pacco veniva spedito il pagamento veniva contabilizzato e risultava nella lista movimenti. Può darsi che questa cosa della lista movimenti non c'entri nulla... in tutti i casi le 24 ore sono passate, anzi ne sono passate 48!

Allora... mi devo preoccupare?
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Boz
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Re: Play.com

Messaggio da Boz »

Potrebbero essere spediti o in spedizione, a me è capitato un paio di volte che passasse da packing a shipped il giorno dopo l'effettiva spedizione.

In merito alla postepay non ti so dire, ma non mi preoccuperei.
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Noodles85
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Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »

Grazie ancora Boz... Forse allora se è valida la mia teoria della lista movimenti, dato che il pagamento risulta gìà contabilizzato è probabile che effettivamente abbiano spedito e che per qualche motivo non abbiano ancora aggiornato lo stato degli ordini. Speriamo che sia così... adesso aspetto e vediamo che succede!

:-9
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Messaggio da Boz »

Non sei l'unico comunque ad avere "problemi", leggo altrove che ultimamente stanno spedendo molto lentamente, prodotti dati disponibili in 24 ore spediti anche oltre la settimana...
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Noodles85
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Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »

Boz ha scritto:Non sei l'unico comunque ad avere "problemi", leggo altrove che ultimamente stanno spedendo molto lentamente, prodotti dati disponibili in 24 ore spediti anche oltre la settimana...
:doh

Sarà il periodo estivo forse! Eppure il primo di agosto ho ordinato un altro dvd e il 3 mattina me lo hanno spedito, questi li ho ordinati il 4 e sono incappato in questa situazione. Mah... speriamo bene! :-9
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Noodles85
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Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »


Tutti spediti ieri :-) Addirittura il cofanetto di James Cagney risulta spedito giorno 6... :-9
Ultima modifica di Noodles85 il venerdì 21 agosto 2009, 19:26, modificato 2 volte in totale.
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Messaggio da Boz »

Fortunatamente era come immaginavo, ritardo solo nell'aggiornare la pagina!
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Re: Play.com

Messaggio da rick_13 »

ragazzi ieri ho fatto i miei primi 2 acquisti su Play.

mi hanno subito addebitato £1, credo per l'iscrizione al sito... boh... :-1 (i film costavano 12 e 14 euro...)
a qualcuno è già successo? e poi nn l'ho trovato scritto da nessuna parte... :-4
almeno potrebbero avvertire!!! per puro principio!!!

:grazie

p.s.: oggi i 2 film risultano in packing... nn vedo l'ora di averli!!! :cof
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Noodles85
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Re: Play.com

Messaggio da Noodles85 »

Lo fanno per testare la carta di credito, poi te li tornano!

PS: Ne approfitto per aggiornavi su questi ordini che avevo fatto:
Noodles85 ha scritto:

Tutti spediti ieri :-) Addirittura il cofanetto di James Cagney risulta spedito giorno 6... :-9
Ancora mi devono arrivareeeeeee!!! :-4

:-9
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Messaggio da rick_13 »

ah ok. Grazie Noodles!!

:lol
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Re: Play.com

Messaggio da rick_13 »

- presi SIN CITY e ZODIAC
- spediti il 22 e 23 agosto
- oggi è arrivato SIN CITY... spero domani ZODIAC...

bè mica male no?? 10 giorni compresi sab e dom con agosto di mezzo... :-31

:-9

EDIT: il giorno dopo è arrivato anche ZODIAC!!! mitico!!
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Re: Play.com

Messaggio da rick_13 »

arrivato Watchmen in 6 gg!! velocissimi!!!

:-21
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Napset
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Messaggio da Napset »

Salve.Ho un problema con play.com che sono anni che uso ma mai successo una cosa simile.
Per errore ho fatto un ordine senza avere credito su una delle mie due postapay.
Quando me ne sono accorto ho cambiato la carta con l'altra ( con dentro i soldi) e sono due giorni ormai che mi da processing ma la cosa non evolve.

So per esperienza che in questi casi è più facile eliminare l'ordine e rifarlo piuttosto che mettersi seduti ad aspettare.
Il problema è : non mi permette di cancellare l'ordine.
Come posso fare per eliminare lo stato di processing o formulare un ordine nuovo con gli stessi titoli evitando di pagarli e di riceverli doppi?
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Re: Play.com

Messaggio da j »

Ma "processing" è lo stato attuale del prodotto?
Se sì vuol dire che evidentemente i soldi dalla nuova carta sono stati prelevati, e che l'ordine è andato a buon fine.
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Napset
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Re: Play.com

Messaggio da Napset »

j ha scritto:Ma "processing" è lo stato attuale del prodotto?
Se sì vuol dire che evidentemente i soldi dalla nuova carta sono stati prelevati, e che l'ordine è andato a buon fine.
processing è lo stato attuale ma di solito quando è così non significa che l'acquisto è stato fatto bensì che devono controllare la carta!
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Re: Play.com

Messaggio da j »

@napset

Buone nuove?
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Re: Play.com

Messaggio da smokingbianko »

Qualcuno di voi ha mai effettuato cambi su play?
avete info da darmi?

devo restituire Coraline, ho preso il Dvd con il lenticolare al posto del Blu-Ray.....
mi hanno mandato questa mail:




Your personal Returns Authorisation number is : 3A186305621 P

Dear Antonio Iodice,
Thank you for your recent enquiry regarding the following order:
Order Number: 186305621
Description: Coraline: Limited Edition (2 Disc 2D & 3D Version) (w/ Lenticular Sleeve)
In order to return your order to us, please follow the guidelines below:
Please print out a copy of this Returns Authorisation email;
Detach the section at the foot of the page and attach it to the outside of the returned package as an address label - this will assist the Returns Team in dealing with your return request;
Please box/package the item securely;
Include the remainder of this email and the original invoice with your returned item.
If you do not have access to a printer, please include a covering note and your personal Returns Authorisation number located at the top of this email.

Please return the item to us at the address below (Please retain your proof of postage for future reference)
Your return will be processed as soon as possible after receipt into our returns department.
Please ensure all items are returned complete with all accessories included in the box as any incomplete returns will not be processed and will be subject to our ‘quarantine’ procedure.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this returns process may have caused you and thank you for your continuing patience and valued custom.
Kind Regards,
Play.Com



P.S. come pacco per il ritorno posso utilizzare quello con il quale mi è arrivato il dvd?
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


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McFly28
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Re: Play.com

Messaggio da McFly28 »

Per la prima volta in tanti anni non mi è arrivato un ordine da Play, così ho scoperto che hanno inserito una comodissima form per i reclami in cui si può scegliere se farselo rimborsare o rispedire (scelta la seconda opzione, prontamente rispedito il DVD). :)
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

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rick_13
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Re: Play.com

Messaggio da rick_13 »

McFly28 ha scritto:Per la prima volta in tanti anni non mi è arrivato un ordine da Play, così ho scoperto che hanno inserito una comodissima form per i reclami in cui si può scegliere se farselo rimborsare o rispedire (scelta la seconda opzione, prontamente rispedito il DVD). :)
interessante! ma quanto tempo era passato? :-21
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Messaggio da McFly28 »

rick_13 ha scritto:
McFly28 ha scritto:Per la prima volta in tanti anni non mi è arrivato un ordine da Play, così ho scoperto che hanno inserito una comodissima form per i reclami in cui si può scegliere se farselo rimborsare o rispedire (scelta la seconda opzione, prontamente rispedito il DVD). :)
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Acquisto effettuato il 26/12, mai arrivato (altre cose stesso periodo sì). Segnalato il 21/1, rispedito il 22, arrivato il 29 :)
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