Siti per acquisto DVD

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
SavageMessiah64
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 23 novembre 2019, 11:12

Siti per acquisto DVD

Messaggio da SavageMessiah64 »

Ciao,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio.
Sono alla ricerca di dvd rari, particolari e non commerciali e, tra le altre, ho trovato un'esauriente lista di film surrealisti al sito seguente
https://mubi.com/it/lists/via-surrealmoviez
Potete gentilmente segnalarmi fonti on-line, estere o italiane, dove poterli acquistare?
Ho provato a farlo da solo, ma, essendomi mosso un po' a braccio, non ho trovato granchè.
Credo sia superfluo aggiungere che non pratico il download...
Grazie mille a tutti.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Siti per acquisto DVD

Messaggio da leone510 »

Ciao e benvenuto, in pratica cerchi dvd rari fuori catalogo?

La piattaforma più ampia dove puoi trovare di tutto è e-bay!

Secondo me fai prima a dirci che dvd stai cercando, possiamo consigliarti senz'altro un prezzo giusto da spendere, perché in quelle acque ci sono molti squali purtroppo! :-21
SavageMessiah64
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 23 novembre 2019, 11:12

Re: Siti per acquisto DVD

Messaggio da SavageMessiah64 »

Ciao,
anzitutto grazie per la gentile risposta.
Anch'io, in effetti, mi son fatto l'idea che su ebay girino molti approfittatori.
Avevo posto quella domanda dal momento che, come ti sarai reso conto se hai dato un'occhiata al link, i dvd che cerco sono tantissimi.
Diciamo che, nel tempo, mi sono fatto una buona cultura in merito alla classicità.... ed ora vorrei cominciare ad esplorare contesti più particolari.
Se, appunto, potessi indicarmi qualche fonte per acquistare... In effetti, cerco una montagna di film. Difficile indicare specificamente quali.
Grazie di nuovo.
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Siti per acquisto DVD

Messaggio da Saimo »

Benvenuto. :-21
Do per scontato che tu sappia che sul mercato italiano molti titoli di culto non sono mai usciti, se non talvolta in edizioni pirata di qualità spesso discutibile. Rispetto alla lista dei film che hai linkato, ti consiglierei quindi di rivolgerti al mercato d'importazione, soprattutto se non hai eccessive difficoltà con i sottotitoli in lingua inglese. Per banale che possa sembrare, se cerchi edizioni import (inglesi, francesi o tedesche) un buon punto di partenza rimane comunque Amazon.it. Per fare un esempio, se vuoi edizioni valide dei film di Jean Rollin ti consiglio di prendere in considerazione i blu-ray pubblicati recentemente da Wicked Visions (tutti con sottotitoli in inglese).
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
marcovioli
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 30 novembre 2019, 14:09
Contatta:

Re: Siti per acquisto DVD

Messaggio da marcovioli »

L'idea di cercare DVD su Ebay è abbastanza buona, puoi anche cercare nelle bacheche locali, ma ogni anno trovare DVD rari sta diventando più difficile
Rispondi