Amazon.it

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da Dablas »

Guarda io in wish list ho 68 articoli tra blu ray e dvd, ed effettivamente ieri sono quasi tutti schizzati verso l'alto, speriamo sia solo un caso :think
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: Amazon.it

Messaggio da Smarty »

Anche io ieri sono rimasto sorpreso per l'aumento consistente (anche 2 euro e più in una botta sola) di quasi tutti i dvd e bd che ho in wish list, la cosa in effetti lascia perplessi visto che è stato un aumento appunto generalizzato e non solo per determinati titoli
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: Amazon.it

Messaggio da Noodles85 »

Si anche io ho notato, c'è da dire però che in molti casi, il prezzo era nettamente più basso della media degli altri store e che è solo ritornato in linea con questi.
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: Amazon.it

Messaggio da facchin.mau »

Sì questo è anche vero, ma Amazon tradizionalmente è stato sempre il più concorrenziale sui prezzi di dvd e bluray.
E che vogliamo cambiare le buone abitudini?... :-)
E' un pò sorprendente questo rialzo generale...staremo a vedere...ciao!
edmond90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:06

Re: Amazon.it

Messaggio da edmond90 »

E'strano soprattutto perchè è la prima volta che succede da quando ha aperto se non sbaglio...
Boh,spero vivamente sia una cosa passeggera!
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Amazon.it

Messaggio da Saimo »

La signora di tutti, capolavoro italiano di Ophuls, a soli 4.20 :!!
http://www.amazon.it/Signora-Di-Tutti-I ... 0016GIFJ0/
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Amazon.it

Messaggio da Errix »

ragazzi ho bisogno di aiuto :-1 stamattina ho fatto un ordine con la prova gratuita di amazon prime, solo che poi ho visto che non era proprio gratuita (mi hanno addebitato 1 euro) allora l'ho annullato così poi lo rifaccio con spedizione normale. il problema però è che ancora non vedo il rimborso sulla carta, secondo voi quanto ci mettono a ridarmi l'importo scalato?

EDIT: leggo dal sito
Perché mi è stato addebitato 1 Euro sulla carta di credito?
Quando effettui acquisti su Amazon.it o modifichi la tua metodo di pagamento, potremmo contattare la banca che ha emesso la carta di credito, per confermare che i dati inseriti siano validi e che la carta di credito non sia stata denunciata come persa o rubata. La validità della carta viene confermata tramite un'autorizzazione di 1 Euro.

Tuttavia, non addebiteremo la tua carta di credito. Si tratta di una semplice autorizzazione, una misura di sicurezza per tutelare i nostri clienti.
quindi? :think significa che l'euro se lo trattengono lo stesso o no? vi è mai capitato?
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da Dablas »

A me è capitato quando mi sono iscritto (ma poi mai utilizzato) a paypal, si sono addebitati un euro, ma dopo 1 o 2 giorni mi è stato restituito :-21
Se non ricordo male fece lo stesso l' App Store, il sito Apple che vende App.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Amazon.it

Messaggio da Errix »

ok grazie dell'info. cavoli siccome si tratta di una carta prepagata che mi hanno regalato a natale anche solo 1 euro mi sballa tutti i piani :-4 :-4
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Boz
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: sabato 13 giugno 2009, 15:38
Località: Verona

Re: Amazon.it

Messaggio da Boz »

L'euro - come bene scrive amazon nell'help - viene solo "prenotato" ma non viene in realtà mai prelevato.

Se si tratta di una Postepay torna disponibile a volte anche dopo 15 giorni... non c'entra lo store ovviamente, ma la lentezza delle procedure delle poste, perché in altri casi (carta di credito) dopo un paio di giorni magari è già disponibile.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Amazon.it

Messaggio da Errix »

mi sono dimenticato di aggiornarvi: una settimana dopo mi hanno riaccreditato l'importo sulla carta (compreso quel famoso euro) e oggi mi è arrivato l'ordine :)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Amazon.it

Messaggio da Errix »

nel futuro di amazon ci sono le consegne aeree: http://punto-informatico.it/3945386/PI/ ... mazon.aspx :-27
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
deejaylud
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: Amazon.it

Messaggio da deejaylud »

Spettacolo!! :-27
"Non cercare di piegare il cucchiaio... è impossibile... cerca invece di giungere alla verità..."
"Quale verità?"
"Che il cucchiaio non esiste..."

Lud's Collection - MyCollection
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Amazon.it

Messaggio da Errix »

ma se sul marketplace acquisto da uno stesso venditore più articoli è possibile che mi faccia pagare le spese di spedizione per ogni singolo articolo? non dovrei pagare una spedizione unica? :think
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Amazon.it

Messaggio da Saimo »

Funziona così di default su tutti i siti Amazon, anche se in alcuni casi è possibile contattare privatamente il rivenditore e trovare un accordo.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Amazon.it

Messaggio da Saimo »

Il maxi cofano The Herschell Gordon Lewis Feast (17 BD) della Arrow è in offerta speciale a 47 euro su Amazon.it.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Amazon.it

Messaggio da Saimo »

Su Amazon.it il prezzo del cofanetto limited di L'armata delle tenebre (3 BD + 4 DVD) è calato di 30 euro.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Rispondi