CD-WOW.com .eu .net .us

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

CD-WOW.com .eu .net .us

Messaggio da Scarfusa »

Visto che il vecchio topic era molto pesante e avrebbe necessitato di una bella ripulita, da oggi sarà possibile parlare di tutto quello che riguarda CD-WOW in questo topic nuovo di zecca. Se volete segnalare nuove promozioni o sconti potete postarli qui, tuttavia non è consentita la distribuzione di voucher.
Di seguito troverete alcune informazioni di base su CD-WOW, spero vivamente che questo topic possa degnamente sostituire il suo illustrissimo predecessore. Buon divertimento ;)

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU CD-WOW
(cercherò di aggiornare questo piccolo elenco con le informazioni che saranno di volta in volta necessarie)
  1. Cos'è CD Wow?
    CD-WOW è uno store asiatico che ha diversi domini, una sorta di localizzazione per valuta, è possibile quindi trovare gli stessi articoli sul .net, .com, .biz, e tanti altri.
  2. Come acquistare al prezzo migliore?
    I diversi domini hanno prezzi differenti, quindi è utile controllarli ad esempio attraverso il CD Wow Cheapest Price Finder. Inoltre sono disponibili sconti sotto forma di link e voucher (da inserire al check-out), li trovate sul sito DVDBargain.net.
    Attenzione: l'uso sconti/voucher deve rispettare le condizioni di vendita di CD Wow e non è possibile applicare contemporaneamente link di sconto e voucher.
  3. E per il pagamento? Posso usare la carta PostePay?
    Il pagamento avviene al momento dell'ordine (quindi anticipato in caso di pre-order) e si può scegliere la valuta in cui verrà addebitato.
    E' accettata anche la carta PostePay, come tutte le Visa Electron prepagate e le maggiori carte di credito.
  4. A quanto ammontano le spese di spedizione?
    I prezzi degli articoli in vendita sono comprensivi delle spese di spedizione.
  5. Come avviene la spedizione?
    Gli articoli vengono spediti separatamente tramite posta ordinaria, ovvero vengono lasciati in cassetta dal postino e non c'è un codice di tracking.
  6. Quanto tempo impiega la spedizione?
    In media 7-10 giorni, a volte di più, a volte di meno. ;)
  7. C'è il rischio di incorrere in dazi e gabelle doganali?
    Le spedizioni avvengono dalla comunità europea e non sono quindi soggette a dazi doganali.
  8. Non sono registrato al sito, posso comprare lo stesso?
    È possibile effettuare acquisti anche se non si è registrati al sito.
  9. Come faccio a sapere a che punto è il mio ordine?
    È possibile verificare lo stato dei propri ordini sia se si sono effettuati come utenti registrati, sia se si sono effettuati senza registrazione; nel primo caso è sufficiente fare il login e poi andare nell’area personale, nel secondo caso invece è necessario avere a disposizione il numero dell’ordine (riportato nella mail di conferma ordine) e l’indirizzo e-mail lasciato al momento dell’acquisto.
  10. Come faccio ad annullare un ordine?
    Basta scrivere una mail a help@cd-wow.com e provvederanno a cancellare e ad effettuare un rimborso sulla carta di credito.
  11. Non ho ricevuto il mio ordine/l'articolo che ho ordinato è danneggiato o difettoso, cosa fare?
    Contattare il customer service all'indirizzo help@cd-wow.com o tramite il loro sito qui.
  12. L'articolo che vorrei non è in catalogo...
    Prova a cercare nel Warehouse: http://www2.cd-wow.com/searchresults_ex ... ield=XXXXX
Ultima modifica di Scarfusa il lunedì 3 aprile 2006, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Closer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2004, 1:51
Località: Toscana

Messaggio da Closer »

Rimosso dal forum? :shock :!! :-26

No, capisco le ragioni dell'intervento, ma lì dentro c'era un pezzo di storia di questo forum. Fra l'altro, temo che a breve mi saranno scalati i post che avevo scritto su CDWow, così farò un passettino indietro...

Già che sono qui faccio una prima segnalazione accompagnata da una domanda. Oggi ho ricevuto, come immagino molti di voi, una mail con cui CDWow avverte di una iniziativa valida nel periodo 2 - 4 marzo.
Se ho capito bene, c'è la possibilità di ricevere un voucher di 5 Euro (personale, qui non si sta parlando di link....) per chi fa acquisti in questo arco di tempo.
E' possibile che abbia frainteso, o comunque che non abbia capito esattamente come stanno le cose, per questo sono curioso di leggere altri interventi chiarificatori su questo tema.


:-21
Elwood: It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses.
Jake: Hit it.
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

La promozione è valida solo oggi 2 marzo e funziona così: un cliente su quattro che ordina nella giornata odierna passando da questo link vince un voucher da 5 euro.

E' tutto scritto qui.

Buona fortuna! :-9
Avatar utente
Closer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2004, 1:51
Località: Toscana

Messaggio da Closer »

Marjane ha scritto:La promozione è valida solo oggi 2 marzo e funziona così: un cliente su quattro che ordina nella giornata odierna passando da questo link vince un voucher da 5 euro.

E' tutto scritto qui.

Buona fortuna! :-9
Uno su quattro viene premiato? Visto come mi stanno andando le cose in questo periodo dovrei essere io tutti e quattro, per avere una minima chance. :conf

Beh, grazie per l'illuminazione, ora ci penso un po' e poi probabilmente rinuncio.
Elwood: It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses.
Jake: Hit it.
Avatar utente
maurizz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2005, 0:15

Messaggio da maurizz »

Closer ha scritto: Uno su quattro viene premiato? Visto come mi stanno andando le cose in questo periodo dovrei essere io tutti e quattro, per avere una minima chance. :conf

Beh, grazie per l'illuminazione, ora ci penso un po' e poi probabilmente rinuncio.
Sei comunque più fortunato di me, manco mi hanno inviato la mail.
Avatar utente
Avatar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5132
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2002, 23:56
Contatta:

Messaggio da Avatar »

il problema di base era comunque la mole raggiunta ormai dal thread. di conseguenza è meglio ricominciarlo in maniera più ordinata e di facile consultazione, con tutti gli accorgimenti del caso. ripulire un topic così mastodontico non è affatto agevole e quindi è meglio partire da zero
di fatto anche questo topic è già andato OT, verrà risistemato quindi vedrete alcune risposte cancellate;)
se tale procedura di riorganizzazione non sarà efficace, il vecchio topic non è stato cancellato quindi potrà essere ripristinato
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
The_Brain
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 245
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 21:05
Contatta:

Messaggio da The_Brain »

Avatar ha scritto:il problema di base era comunque la mole raggiunta ormai dal thread. di conseguenza è meglio ricominciarlo in maniera più ordinata e di facile consultazione, con tutti gli accorgimenti del caso. ripulire un topic così mastodontico non è affatto agevole e quindi è meglio partire da zero
di fatto anche questo topic è già andato OT, verrà risistemato quindi vedrete alcune risposte cancellate;)
se tale procedura di riorganizzazione non sarà efficace, il vecchio topic non è stato cancellato quindi potrà essere ripristinato
ohhhh finalmente uno degli dei scesi dall'olimpo che dia lumi a noi mortali! :lollol :lollol :lollol

(prima che qualcuno s'inca**i e si erga a difensore dell'universo, sto ironizzando ok? :-29 )

avatar puoi dirci anche come regolarci nella vicenda vouchers/links sconto? e' possibile postarli, oppure farsi contattare in pvt, oppure ancora lasciar direttamente perdere?

grazie e :-9
bepperac
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 11:11

Messaggio da bepperac »

Per la prima volta dopo moltissime spedizioni velocissimo ho ordinato un dvd, per la precisione la terza serie di scrubs regione 2-4, il primo marzo e ancora non mi è stato spedito.
Poi gli ho scritto stamattina e ancora non mi è arrivata una risposta e di solito sono sempre stati veloccisimi. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie
Avatar utente
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 22:23
Località: SOMEWHERE IN THE MEDITERRANEAN SEA

Messaggio da GUNNY »

Io non mi preoccuperei molto, dovresti aspettare almeno 15 giorni lavorativi prima di inoltrare proteste.
:-9
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
bepperac
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 11:11

Messaggio da bepperac »

GUNNY ha scritto:Io non mi preoccuperei molto, dovresti aspettare almeno 15 giorni lavorativi prima di inoltrare proteste.
:-9
Credo che hanno avuto un problema loro, anche perchè oggi mi è arrivata la mail in tedesco (si perchè l'ho presa su cdwow.net ed io gli scrivevo in inglese...) e sul sito compare adesso la scritta spedita con in più la mail di conferma. quindi forse c'erano stati solamente dei problemi informatici.
Grazie lo stesso gunny
chieale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 16:13

Messaggio da chieale »

Anch'io sto aspettando scrubs stagione 3 ordinata dal .com e spedita il 25/2 ...
Chiara
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

E' normale un po' di ritardo prima che parta la spedizione, non c'è da preoccuarsi, basta avere un po' di pazienza :)

:-21
chieale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 16:13

Messaggio da chieale »

chieale ha scritto:Anch'io sto aspettando scrubs stagione 3 ordinata dal .com e spedita il 25/2 ...
Chiara

Arrivato oggi. :-9
Chiara
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Chicchetta di qualità per gli amanti di Spielberg

Immagine

http://www2.cd-wow.com/detail_results_2 ... ode=269713

Con opportuno voucher il prezzo diventa interessante ;)

Filmettino leggero leggero per i fan di Jessica

Immagine

http://www2.cd-wow.com/detail_results_2 ... at=region2

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ma l'impero del sole è UK? E' la stessa in vendita su Play? C'è audio ITA?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

Ho un problema con cdwow. Non riesco a cambiare l'indirizzo email. Tutte le volte mi dice che rimangono dei campi da compilare anche se è tutto riempito!!!

E' già successo anche a qualcun'altro? Soluzioni? :-1

Mi scoccia un po' crearmi un nuovo account ma se non ce la faccio dovrò per forza.

:-21
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

darkhawk78 ha scritto:Ho un problema con cdwow. Non riesco a cambiare l'indirizzo email. Tutte le volte mi dice che rimangono dei campi da compilare anche se è tutto riempito!!!

E' già successo anche a qualcun'altro? Soluzioni? :-1

Mi scoccia un po' crearmi un nuovo account ma se non ce la faccio dovrò per forza.

:-21
Comunque non è indispensabile avere un account per comprare da cd-wow :)

:-21
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

Scarfusa ha scritto:Comunque non è indispensabile avere un account per comprare da cd-wow :)
Acc... questa non lo sapevo...

però senza email dove li trovo i voucher di sconto? :think

:-21
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

darkhawk78 ha scritto:
Scarfusa ha scritto:Comunque non è indispensabile avere un account per comprare da cd-wow :)
Acc... questa non lo sapevo...

però senza email dove li trovo i voucher di sconto? :think

:-21
Intendevo dire che se vai sul sito, cerchi il DVD, lo metti nel carrello e paghi, basta solo inserire i tuoi dati e non serve fare il login :)

Nemmeno per i voucher serve essere registrati, basta inserire un indirizzo e-mail valido anche se non registrato come utente di cd-wow

:-21
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Altre 2 segnalazioni non presenti nemmeno nel forum di Hans ;) :-) ;)

Tutto sommato un buon prezzo per i fan di MacGyver

Immagine

http://www9.cd-wow.com/detail_results_2 ... ode=269881

Riedizione di un buon film ... alquanto misconosciuto

Immagine

http://www9.cd-wow.com/detail_results_2 ... ode=269884

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Godfather ha scritto:ma l'impero del sole è UK? E' la stessa in vendita su Play? C'è audio ITA?
ripropongo la domanda, perchè su dvdcompare ho trovato un'edizione australiana con audio italiano, ma nessuna edizione UK. Quella su CDwow è l'australiana?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

L'edizione UK dispone di audio ITA.

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

U2 Vertigo Tour 2DVD

Immagine

13.99 - 5.00 = € 8.99

:-21
Immagine
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

lorbull ha scritto:U2 Vertigo Tour 2DVD

Immagine

13.99 - 5.00 = € 8.99

:-21
bello! l'ho preso anch'io e lo trovo bellissimo!
:-9
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 22:23
Località: SOMEWHERE IN THE MEDITERRANEAN SEA

Messaggio da GUNNY »

the thing ha scritto:
lorbull ha scritto:U2 Vertigo Tour 2DVD

Immagine

13.99 - 5.00 = € 8.99

:-21
bello! l'ho preso anch'io e lo trovo bellissimo!
:-9
Si bello ce l'ho anche io....ma non dovevano far uscire il concerto di Milano in DVD? Io sono stato a quello di Roma ed è stato nettamente superiore al concerto indoor di Chicago, ergo se quello di Milano , a quanto si è detto, è stato più bello di quello romano, come mai la scelta di pubblicare quello?Tra l'altro Bono in un intervista aveva dichiarato che la data di Milano è stata lo show più bello della sua carriera......
Scusate lo sfogo OT...
:-9
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
Rispondi