HMV.com

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

HMV.com

Messaggio da gipal »

Volevo prendere il Mago di Oz (quella di Pizzo x intenderci) Special Collector's Edition.
Costa 22 Sterle (Lock & Stock e The Snatch docet) + spede.
Ho messo "HMV Voucher" su Google/Gruppi e forse c'è qualcosa su uk.media.dvd
Deve essere come da noi che uno posta il voucher e vale x tutti. Sapete nulla?
Ultima modifica di rick_13 il venerdì 10 settembre 2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Girovagando per internet ho trovato questi, se a qualcuno interessano non sono male!!! :dance

£3 off when you spend £20 (minimum 4 Items): YZ2789
£5 off when you spend £35 (minimum 2 Items): TZ3071
£5 off when you spend £35 or more: SB2603
£10 off when you spend £60 (minimum 2 Items): UZ6289
£15 off when you spend £80 (minimum 2 Items): RZ8076
£20 off when you spend £100: PZ2867M
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Lì trovate una valida alternativa per il “Alien Quadrilogy Special HEAD Pack” (ovviamente senza audio italiano – ma comunque per chi ha gia la vecchia Quadrilogy potrebbe sempre vendere quella inglese tramite ebay…).
Costa 99 sterline, prendete un CD per 2 sterline, togliete 20 per il voucher e l’affare è fatto.
http://www1.hmv.co.uk/hmvweb/displayPro ... sku=363926
:-21
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Qualche bel dvd in offerta su HMV? Mamma che prezzi che c'hanno. Naturalmente che abbia la lingua e i sott. italiani. Io un paio a un buon prezzo ce l'ho, però devo arrivare a 4 per lo sconto di 3 £.
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Il problema con HMV sono purtroppo le spese di spedizione: usando i voucher puoi a malapena annullarle... e che non ti venga in mente di prendere un cofanetto! :-28

:-21
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Marjane ha scritto:Il problema con HMV sono purtroppo le spese di spedizione: usando i voucher puoi a malapena annullarle... e che non ti venga in mente di prendere un cofanetto! :-28

:-21
Quanto sono le spese di spedizione? Certo che alcuni titoli erano abbastanza convenienti, ad esempio ENTER THE DRAGON a 9,99£ penso non si trovi da nessuna parte e anche THE GOODFELLAS s.e. a 7,99 è un buon prezzo!!
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

brokelanders ha scritto: Quanto sono le spese di spedizione? Certo che alcuni titoli erano abbastanza convenienti, ad esempio ENTER THE DRAGON a 9,99£ penso non si trovi da nessuna parte e anche THE GOODFELLAS s.e. a 7,99 è un buon prezzo!!
Se ti registri sul sito e fai il checkout ti vengono automaticamente calcolate le spese di spedizione. Comunque in linea di massima, scegliendo la spedizione airmail unica (cioè spediscono tutto assieme quando è pronto l'ordine) le spese sono: 1.90£ per il primo dvd + 0.50 per ogni altro dvd aggiuntivo.

Quindi per usufruire ad esempio del voucher da 3£ su 20£ le spese di spedizione ammonterebbero a 3.4£.

Per i cofanetti (ma non per tutti, non ho ben chiaro in base a cosa decidono ;)) le spese sono di 11£. :shock

:-21

PS: Enter the Dragon è a 7.99 £ su sendit.com, spese di spedizione 1.50 £ a dvd, stesso prezzo per Goodfellas. ;)
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Mi correggo: il voucher che hai postato è valido per acquisti da 20£ in su, a prescindere dal numero di articoli acquistati.

Altro codice di sconto:

£2 su £13.99 (dvd): DZ9712

:-21
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

PS: Enter the Dragon è a 7.99 £ su sendit.com, spese di spedizione 1.50 £ a dvd, stesso prezzo per Goodfellas. ;)
Grazie per la dritta, sai se esistono degli sconti su questo sito? :tongue
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

brokelanders ha scritto: Grazie per la dritta, sai se esistono degli sconti su questo sito? :tongue
no, niente al momento.

:-21
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

HMV Exclusives

Messaggio da gipal »

Se è vera la notizia di click sul Mago di Oz 3 dischi....ma ho visto che ce ne sono anche altre (ben 297).
Dico si parla di dvd che NON escono nel resto d'Europa.

Ne parlano in questo Forum inglese:
http://www.empireonline.co.uk/forum/tm.asp?m=68789

The Wizard Of Oz is due out again on 7th Novemeber.

You'll be able to get the 2 disc box anywhere, but the 3 disc box is exclusive to HMV.
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

quanto chiedono per le spese solitamente ? sono andato a sbirciare e ho trovato dei prezzi incredibili...

mi sapete dire qualche cosa

grazie :-9
Ultima modifica di lorbull il lunedì 14 novembre 2005, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Secondo me HMV prende i packaging R1, gli toglie i dischi R1, li sostituisce con dischi R2 quando possibile, lascia gli R1 che non può sostituire (quasi sempre dischi aggiuntivi ed ovviamente solo in inglese e non anche con l'italiano come magari sarebbe stato con la corrispondende versione R2, penso ai Warner) fa un bel pacchetto, ti dice che te li spara in esclusiava e poi ti spara un prezzaccio che se uno si compra l'R1 e l'R2 fa lo stesso artigianalmente risparmia pure.
Un esempio: il seguente non esce R2, ma da MMV si:
http://www.hmv.co.uk/hmvweb/displayProd ... sku=430361
Viene sui 40 Euro e se prendo l'R2 a 2 dischi anche in Italia (sui 18 Euro) e l'R1 da Amazon (sui 27 Euro) spendo poco di + e non è detto che sia così sempre xché "l'esclusivo" HMV aumenta di prezzo, gli altri scendono.
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

le esclusive di HMV non sono così esclusive ;)
in genere durano un periodo limitato di tempo (sei mesi o giù di lì) e dopo si rendono reperibili anche sugli altri store uk.

è successo ad esempio con la prima "looney tunes golden collection" (che tra parentesi ha l'audio ita anche se la fascetta dice il contrario - si veda su dvdcompare), che infatti adesso è in vendita anche su play etc.

infine, anche se non mi reputo un guru della materia, dubito fortemente che il terzo disco di 'oz' uk sia un r1...

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Beh, tempo fa bazzicando su quel sito avevo visto un'edizione di Batman Begins con cover olografica diversa dalla nostra..
In Uk la confezione dovrebbe essere senza ammenicoli strani, mi pare..

Un altro store con confezioni esclusive è Ezydvd.. Ma come fanno??
Immagine
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

HMV ha recentemente spostato baracca e burattini nelle ridenti isole della Manica ;) e finalmente offre spese di spedizione più contenute, ovvero 1.75£ per articolo, indipendentemente dal numero dei dischi o dalle dimensioni.

Tuttavia questi cambiamenti hanno rallentato i tempi di spedizione e il servizio clienti "latita"... :-4

Almeno l'addebito avviene al momento della spedizione, quindi si può stare tranquilli. :43

Di un paio di ordini recenti, uno è stato spedito con tempi degni di Play, l'altro non si schioda da 20 giorni. :cry:

Da segnalare che non mandano nessuna email al momento della spedizione e che usano buste a bolle piuttosto fragiline (spero che per i cofanetti più grossi l'imballaggio sia migliore). :roll:

Da tenere d'occhio soprattutto i preorder, le offerte del giorno, i saldi e le famose "esclusive". ;)

Ecco i codici di sconto disponibili al momento, da inserire dopo essersi loggati:

3£ su un ordine minimo di 25£: ZA7367 (scadenza 19/12/2005)

5£ su un ordine minimo di 35£: WA0008, GW7428, ND4425, GE0001 new (scadenza 16/12/2005)

5£ su un ordine minimo di 30£: GA5149 (scadenza 24/12/2005)

8£ su un ordine minimo di 55£: TS5764 (scadenza 16/12/2005) new

10£ su un ordine minino di 60£: GB1278 (scadenza 16/12/2005) new

10£ su un ordine minimo di 100£: GF0002 (scadenza 16/12/2005)

Inoltre spendendo un minimo di 20£ fino al 24 dicembre si ha diritto ad una serie di coupon di sconto, maggiori info qui.

Happy shopping!

:-9

PS: ho unito i due topic di gipal e modificato leggermente il titolo, spero che non se ne abbia a male. :-)
Ultima modifica di Marjane il lunedì 12 dicembre 2005, 23:16, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Marjane ha scritto:PS: ho unito i due topic di gipal e modificato leggermente il titolo, spero che non se ne abbia a male. :-)
Makkè tesoro, vista la tua gentilezza ti omaggio di questa anteprima:
http://www.dvdtalk.com/forum/showthread ... ost6551836

Da dire che i tempi biblici (e i riordini, come mi spiegavi), sono roba che...menomale che ho convinto Elio a prenderlo il 23 e, se non arrivasse il francese, a prestarmelo x la foto.

PS
Non spargiamo la voce ;)
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Aggiunti un paio di voucher. :)

:-9
Avatar utente
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 22:23
Località: SOMEWHERE IN THE MEDITERRANEAN SEA

Messaggio da GUNNY »

Scusate ma dove si inseriscono i codici dei voucher?
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
Avatar utente
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 22:23
Località: SOMEWHERE IN THE MEDITERRANEAN SEA

Messaggio da GUNNY »

Scusate come non detto....ho visto :oops: :oops:
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Purtroppo il Customer Service di HMV adesso è veramente penoso!

Due settimane fa ho sbagliato a digitare la password per un po' di volte e loro mi hanno DISATTIVATO l'account.
Ho prontamente contattato il Customer Service che però NON mi ha risposto e soprattutto non mi ha riattivato l'account!

Ora ho degli ordini pendenti e NESSUN MODO per verificarne lo stato!

:-7 :-7 :-7
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Pizzo, forse è meglio che non verifichi, altrimenti ti incazzi ancora di più. :-) :-4 :-4

Confermo tutto il male possibile sul customer care di HMV: ho un ordine aperto da ormai piu' di un mese, disponibile e in attesa di spedizione da due settimane! :-8

Gli ho scritto diverse email e non mi hanno degnato di risposta neppure per sbaglio. :-10

Come se non bastasse da qualche giorno hanno anche "prenotato" i soldi dalla PostePay. :-2

Ci vuole taaaanta pazienza. :pray :-3

:-9
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

As a valued customer, we're offering you an exclusive opportunity to get an extra £3 off a selection of great CDs, DVDs and games when you spend £25 or more at hmv.co.uk this Christmas.

To get your special Christmas discount, simply enter promotional code ZA7367 at the checkout. This offer is open until 19th December 2005, so make sure you don't miss out.

EDIT
Ho provato ad usarlo x il mago di oz che ora è a 21,99£ con sconto nataliazio, ma se lo metto su "promotion code" non me lo attiva. peccato, xché se no mi veniva 18,99 che già 28 euro x un gioiello simile cominciano ad essere accettabili.
sapete xchè?
EDIT 2
ah ok dovevo spendere almeno 25£ e 21 è meno di 25 ;)
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Aggiornati i voucher, occhio che fra qualche giorno dovrebbero scadere (ma tanto poi ci saranno i saldi :tongue).

Dopo appena un mese e mezzo il servizio clienti mi ha risposto ed è stato finalmente spedito il mio ordine! :-28 (speriamo che arrivi :roll: )

Cmq pare che tutto stia tornando alla normalità, staremo a vedere.

:-9
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Ho risolto anch'io con HMV....di colpo hanno risposto in dieci alle mie svariate emails...
Anche il "Mago" è arrivato sano e salvo ovviamente :-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Rispondi