HMV.com

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Ah, visto a Venezia con Lizzani in sala. ;)
Niente di memorabile.

Grazie Nox. :-21
Avatar utente
Stefano64
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 381
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 20:50
Località: Modena

Messaggio da Stefano64 »

thecheig ha scritto:stefano bisogna aspettare anche 20 giorni.. tranquillo
Guarda caso oggi il pacco è arrivato, ma invece del cofanetto Dirty Harry mi hanno mandato il cofanetto Legacy Box set 8 DVD, contenete sempre film di Eastwood ma non la serie dell'ispett.Callaghan. :-4
Di questi 8 film metà non ha la lingua italiana. :-4
Per i resi come ci si comporta ??? Le mail con le parolacce in italiano le capiscono :-8 :-9
Avatar utente
Gren76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 18:58
Località: Roma

Messaggio da Gren76 »

Stefano ti riporto quello che mi è successo recentemente con HMV...
Da loro avevo fatto già qualche ordine andato a buon fine e quando mi è capitata l'occasione di prendere il box di Chaplin in sconto l'ho ordinato.
Dopo una settimana mi arriva il dvd sbagliato, una collezione di corti che costava appena 1.99!!
Loro mi dicono di rispedirgli il tutto con un foglio dove spiego qual'è l'errore e le spese affrontate per rimandarlo indietro.
Rispedisco, aspetto un po' e mi sospendono l'account!! Non prima però di aver fatto un secondo prelievo sulla carta poi immediatamente riaccreditato.
Gli scrivo per chiedere spiegazioni piuttosto arrabbiato (ma civile)...
Ad oggi mi hanno riattivato l'account, ma non mi hanno risposto ed ho pagato 57 euro per niente...
Servizio a dir poco scandaloso, anche se riuscirò ad avere il box non ordinerò mai più da loro, mi hanno trattato come un imbecille...
"Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo garbato di distruggere. Non c'è niente di buono nella guerra, eccetto la sua fine."

A. Lincoln
Avatar utente
Stefano64
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 381
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 20:50
Località: Modena

Messaggio da Stefano64 »

Gren76 ha scritto:Stefano ti riporto quello che mi è successo recentemente con HMV...
Da loro avevo fatto già qualche ordine andato a buon fine e quando mi è capitata l'occasione di prendere il box di Chaplin in sconto l'ho ordinato.
Dopo una settimana mi arriva il dvd sbagliato, una collezione di corti che costava appena 1.99!!
Loro mi dicono di rispedirgli il tutto con un foglio dove spiego qual'è l'errore e le spese affrontate per rimandarlo indietro.
Rispedisco, aspetto un po' e mi sospendono l'account!! Non prima però di aver fatto un secondo prelievo sulla carta poi immediatamente riaccreditato.
Gli scrivo per chiedere spiegazioni piuttosto arrabbiato (ma civile)...
Ad oggi mi hanno riattivato l'account, ma non mi hanno risposto ed ho pagato 57 euro per niente...
Servizio a dir poco scandaloso, anche se riuscirò ad avere il box non ordinerò mai più da loro, mi hanno trattato come un imbecille...
Bella fregatura, in ogni modo gli rispedirò il cofanetto perchè non me ne faccio un bel niente. Poi se riuscirò a saltarci fuori mi servirò da altre parti :-9
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

Box di Chaplin di nuovo in offerta a £ 39,99 + ss. :-21
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

In effetti con l'ultima promozione (il 20% in meno), hanno combinato un gran casino in giro.....A me deve ancora arrivare il cofanetto di Twin Peaks da ormai 3 settimane e passa ma ancora non hanno fatto manco il prelievo sulla CC quindi mi sa che non lo vedrò mai........
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

anche io sto aspettando dei pacchi (spediti a quanto pare, stando alle mail che mi sono arrivate) da quasi 2 settimane. Il bello e' che 2 dei 5-6 pacchi che avevo ordinato, mi sono arrivati, e quindi temo di aver perso gli altri!!
Come si procede in questi casi per HMV per richiedere il rinvio di merce non ancora pervenuta? quanto bisogna aspettare di solito prima di procedere in tal senso?
"Gil Grissom, Las Vegas Crime Lab".
"Walter Beerly, Masters of the Universe"
ep 6 stagione 5 CSI
aquilareale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2005, 23:03

Messaggio da aquilareale »

Lupo Silenzioso ha scritto: Come si procede in questi casi per HMV per richiedere il rinvio di merce non ancora pervenuta? quanto bisogna aspettare di solito prima di procedere in tal senso?

interessa anche a me. ho fatto un piccolo ordine di 1 dvd e non mi è arrivato :-8
Avatar utente
thecheig
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 462
Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 10:31
Località: S A L E R N O

Messaggio da thecheig »

tranquilli non perdete niente.

i pacchi vi arrivano un po alla volta.. a me ne stanno arrivando uno ogni due / tre giorni
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Qualcuno ha un voucherino?

Grazie!!
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

CCbaxter ha scritto:Qualcuno ha un voucherino?

Grazie!!
Hai mp ;)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Segnalo nuova aggiunta i cofanetti scontati (fra cui è sempre presnete quello di Powell e Pressburger):

http://www.hmv.co.uk/hmvweb/displayProd ... &locale=uk

:-9
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

non vedendo arrivare da piu' di 20 gg 2 dei 6 dvd ordinati gli ho scritto una mail dal form del loro sito. staremo a vedere cosa mi risponderanno...
"Gil Grissom, Las Vegas Crime Lab".
"Walter Beerly, Masters of the Universe"
ep 6 stagione 5 CSI
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Voucherino? :-3
C'ho un ordine in stand by e un'ora appena di tempo per confermarlo.
:-9
ToraToraTora
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1322
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 17:50
Località: Roma

Messaggio da ToraToraTora »

Inviato MP. ;)
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

HMv mi ha risposto dopo che gli ho segnalato i due dvd mancanti che erano stati spediti. pero' guardate cosa dice:
Thank you for your reply with regards to your missing shipment. I am sorry to hear that the goods have still not arrived with you.


As the 10/21 days have now passed since the goods were shipped to you, we now have to assume that the delivery has been lost in the postal system.


In order to rectify the non-delivery of your goods, we have taken the following action:

1) A refund has been processed to your credit card, totaling xxxxx , in lieu of the cost of your goods. Please note that your card issuer can take up to 7 days to process this back onto your credit/debit card.

2) In order to get the missing items to you, a replacement order has been created, and the new order number is xxxxxxxx . Your credit card will be recharged for the cost of the goods only upon despatch. As this order has been manually placed on our system, you will not be able to track its progress via your account on the HMV web site. However, if you wish for an update at any point, please email our Customer Service department via the web site, quoting your order number.
che senso ha ridarmi i soldi se tanto dopo poco mi rispediscono i dvd che non erano arrivati la 1a volta? (e quindi mi riaddebitano la cifra)
boh.... che ne pensate?
"Gil Grissom, Las Vegas Crime Lab".
"Walter Beerly, Masters of the Universe"
ep 6 stagione 5 CSI
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

c'è qualcosa di interessante con audio ita da non lasciarsi scappare???
ToraToraTora
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1322
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 17:50
Località: Roma

Messaggio da ToraToraTora »

A parte i sempreverdi (Cofanetto Chaplin 18 dvd, Mago di Oz 3 dvd e Ben Hur 4 dvd) fossi in te darei un'occhiata ai cofanetti Scorsese e Tennessee Williams (anche se in questo manca l'audio Ita in "Un tram chiamato desiderio"). Tutti a prezzi mooolto interessanti soprattutto sfruttando qualche voucher.
Avatar utente
Fred
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 14:16
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Fred »

Lupo Silenzioso ha scritto:che senso ha ridarmi i soldi se tanto dopo poco mi rispediscono i dvd che non erano arrivati la 1a volta? (e quindi mi riaddebitano la cifra)
boh.... che ne pensate?
Ora lo fa anche Amazon.com:

I'm sorry, but it appears that your order has been lost in shipping.
I've placed a new order for the item to be shipped to you as soon as
possible. To ensure that your order is delivered quickly and
efficiently, and that these items are not held up by delays in
customs clearance procedures, we create a replacement order with
charges when an international order is lost, damaged, or incorrect.
The charge for this order is $****.
This same amount will be refunded to your original order. Both the
charge and refund will be applied to the credit card used on the
original order.

Forse è un modo per tutelarsi contro i "furbi", non so...
:-9
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

ma speriamo solo che lo rispediscano per davvero....
"Gil Grissom, Las Vegas Crime Lab".
"Walter Beerly, Masters of the Universe"
ep 6 stagione 5 CSI
Avatar utente
Fred
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 14:16
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Fred »

Lupo Silenzioso ha scritto:ma speriamo solo che lo rispediscano per davvero....
Ma sì, sono molto seri, e anche disponibili.
Già avuto anche con loro lo stesso problema, tutto OK.
:-9
Avatar utente
mr.nike
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 178
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 0:53

Messaggio da mr.nike »

Non so se è scritto in qualche post (è da un po' che seguo il forum a tratti..causa lavoro)...ma il "Principe di bel air" la serie tv per intenderci ha la lingua italiana nella seconda stagione.

Controllato direttmanete nei negozi HMV


:-9
1 2 Freddy's come for you
3 4 Better lock the door
5 6 Get a crucifix
7 8 Must stay awake
9 10 Never sleep again.
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

un pacco mancante e' arrivato ieri: possibile che sia gia' quello rispedito? comunque meno male...
"Gil Grissom, Las Vegas Crime Lab".
"Walter Beerly, Masters of the Universe"
ep 6 stagione 5 CSI
Avatar utente
Stefano64
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 381
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 20:50
Località: Modena

Messaggio da Stefano64 »

Gren76 ha scritto:Stefano ti riporto quello che mi è successo recentemente con HMV...
Da loro avevo fatto già qualche ordine andato a buon fine e quando mi è capitata l'occasione di prendere il box di Chaplin in sconto l'ho ordinato.
Dopo una settimana mi arriva il dvd sbagliato, una collezione di corti che costava appena 1.99!!
Loro mi dicono di rispedirgli il tutto con un foglio dove spiego qual'è l'errore e le spese affrontate per rimandarlo indietro.
Rispedisco, aspetto un po' e mi sospendono l'account!! Non prima però di aver fatto un secondo prelievo sulla carta poi immediatamente riaccreditato.
Gli scrivo per chiedere spiegazioni piuttosto arrabbiato (ma civile)...
Ad oggi mi hanno riattivato l'account, ma non mi hanno risposto ed ho pagato 57 euro per niente...
Servizio a dir poco scandaloso, anche se riuscirò ad avere il box non ordinerò mai più da loro, mi hanno trattato come un imbecille...
Gren, hai poi risolto il tuo problema con il pacco sbagliato ???
Te lo chiedo perchè io gli ho rispedito il mio 11 novembre con copia dell'ordine su cui era indicato il prodotto esatto ecc.ecc.
Loro non si sono mai fatti sentire ma oggi ho visto che sulla mia carta c'è un accredito e di seguito un addebito, però quest'ultimo non ancora definitivo. Che si sia mosso qualcosa ????? :-9
Avatar utente
Gren76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 18:58
Località: Roma

Messaggio da Gren76 »

Te lo spiego io...
Allora dopo che anche a me avevano fatto la stessa cosa accredito/addebito, ho chiesto spiegazioni e loro mi rispondono dicendo che il secondo addebito dopo il riaccredito (che comunque non si spiega) è stato fatto perchè hanno finalmente spedito il pacco.
Questo al 31 ottobre.
Al che mi tranquillizzo, e comunque basito per la vicenda aspetto fiducioso... Dopo circa due settimane mi riaccreditano i soldi sulla carta SENZA DIRMI NULLA !!! e per giunta mancanti del denaro speso per rispedirglielo. Ora a fare il pignolo, oltre al tempo speso ho perso nei vari addebiti/accrediti 30 centesimi e tre euro per rispedirgli il pacco.... SENZA AVERE NULLA e neanche uno straccio di scusa per un loro errore....
Mi spiace, da grande appassionato la tentazione di ordinarlo ancora a quell'ottimo prezzo è forte, ma non comprerò più da loro. :-7

:-9
"Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo garbato di distruggere. Non c'è niente di buono nella guerra, eccetto la sua fine."

A. Lincoln
Rispondi