Amazon.de

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Peter Sellers lo voglio.

22,90 + 4% = 23,81

Santo Graal

13,99 + 4% = 14,54

La spede è (4,31 + 0,86 +0,86) + 20% = 7,23

Ovvero

Santo Graal = 16,34 spedito
Cofano sellers = 29,23 spedito (9,74 a film)

confermi?

ma se faccio il preorder (che poi sarebbe un order), me li spediscono AUTOMATICAMENTE (quindi addebitano nella CC) alla disponibilità o DEVO confermare il preorder come ad esempio su DvdLand?

PS
Meglio questo che Herbie del quale ero poco convinto...anche se 9 e rotti Euro a film è un pò caro...ma considerando che da noi NON uscirà....
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

gipal ha scritto:Cofano sellers = 29,23 spedito (9,74 a film)
A me quello di Billy Wilder è venuto 29,98 spedito (il prezzo di partenza è 29,99€ )
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

gipal ha scritto:Tornando un attimino seri,
seria io?

/mode Ispettore Clouseau on

jamais! :-) :-)

/mode Ispettore Clouseau off
guarda che non sono io quello che "cala pacchi" su e-bay e rivende a + di quanto ha comprato.
La differenza è che chi lo fa (penso che ne conosci qualcuno dei "mostri sacri" di questo Forum no?), non lo sbandiera in pubblico.

Io mi limito a vendere + o - alla metà di quanto li ho comprati solo taluni dvd dei quali magari voglio fare l'upgrade.

E aggiungo che non frequento e-bay e se metto prezzi "altini" è semplicemente xché a - NON VALE LA PENA togliermeli, +ttosto me li tengo. Poi in tutti casi mica punto il fucile x l'acquisto no?
Caro Gip,
dovresti conoscermi un pochino ormai e sapere che l'ultima cosa che desidero al mondo è imbarcarmi in una polemica con te. ;)

La mia era una battutina che si riferiva appunto al vespaio suscitato dal tuo ultimo "svecchiamento"...

Poi se vuoi la mia opinione a riguardo, senza scomodare personaggi più o meno illustri, per me puoi vendere al prezzo che ti pare quello che ti pare... finché trovi qualcuno che compra. :)

PS: quanto fa la metà di un dvd allegato a L'Espresso? :-29 :-)

:-21
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Marjane ha scritto:Caro Gip,
dovresti conoscermi un pochino ormai e sapere che l'ultima cosa che desidero al mondo è imbarcarmi in una polemica con te. ;)
Nooooo Marj pure tu ti tiri fuori ... non va bene :-4 :-4 :-4
Alla fine l'unico rimarrà il "povero" Morelli :lollol :)lol :lollol
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... 8&start=90

Saluti Immagine
Ultima modifica di nocciolo il mercoledì 27 ottobre 2004, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

gipal ha scritto:Peter Sellers lo voglio.

22,90 + 4% = 23,81

Santo Graal

13,99 + 4% = 14,54

La spede è (4,31 + 0,86 +0,86) + 20% = 7,23

Ovvero

Santo Graal = 16,34 spedito
Cofano sellers = 29,23 spedito (9,74 a film)

confermi?

ma se faccio il preorder (che poi sarebbe un order), me li spediscono AUTOMATICAMENTE (quindi addebitano nella CC) alla disponibilità o DEVO confermare il preorder come ad esempio su DvdLand?

PS
Meglio questo che Herbie del quale ero poco convinto...anche se 9 e rotti Euro a film è un pò caro...ma considerando che da noi NON uscirà....
A me su Amazon.de interessa The Fog, Monty Phyton e anche Peter Sellers...

Una cosa non ho capito. Le spese di spedizione sono 4,31 € + 0,86 € per titolo?
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

nocciolo ha scritto: Nooooo Marj pure tu ti tiri fuori ... non va bene :-4 :-4 :-4
Alla fine l'unico rimarrà il "povero" Morelli :lollol :)lol :lollol
http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... 8&start=90
ma Morelli (TM) è l'anti-Gipal ufficiale brevettato, il polemista sinistrorso per antonomasia di forum, chat e ng...

io non ho né la tempra né la formazione culturale necessaria, per cui passo volentieri la mano. :-) :lollol ;)

:-21
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

nocciolo ha scritto: Nooooo Marj pure tu ti tiri fuori ... non va bene :-4 :-4 :-4
Hai visto: basta poco x diventare amici del gip...basta tirarsi fuori! ;)
Vi voglio bene. :*
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

gipal ha scritto: ma se faccio il preorder (che poi sarebbe un order), me li spediscono AUTOMATICAMENTE (quindi addebitano nella CC) alla disponibilità o DEVO confermare il preorder come ad esempio su DvdLand?
Su amazon il preorder è un vero preorder. Ovvero quando piazzi l'ordine non ti viene addebitato niente e hai sempre la possibilità di annullare l'ordine (dal loro sito) fino al momento della spedizione.

Inoltre un ordine già pizzato può essere in certo modo "gestito", nel senso che puoi bloccare per esempio un prezzo di un prodotto in offerta che per mille motivi non vuoi prendere subito.

Ti faccio un esempio. Il 25 del mese trovi in offerta un DVD o un cofanetto che ti interessa e lo vorresti prendere, ma dato che si è a fine mese sarebbe meglio far ricadere l'addebito della carta il mese successivo. Ti basta inserire nell'ordine anche un prodotto che uscirà tra due e tre mesi. Successivamente puoi modificare l'ordine cancellando quello che non ti interessa.

Per quanto riguarda la similuazione dell'ordine (e quindi verificare a quanto ammontano le spese) lo puoi fare direttamente dal sito. Arrivi all'ultima pagina del check-out e poi, invece di confermare, torni indietro.

:-21
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Scarfusa ha scritto: Click che mi dici invece del cofano Sellers?
Che è da prendere pure quello ;)
Se vai a vedere i prezzi in Italia dei singoli DVD (sono usciti un paio di settimane fa), sempre MGM, si aggirano sui 15,9 e 19,9 euro l'uno!!! :-7

:-21
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Altra segnalazione:

The Howling - Das Tier (2 DVDs) e The Fog - Nebel des Grauens (Special Edition, 2 DVDs) a 10,97 euro l'uno!!!

Hanno ancora ridotto il prezzo di 2 euro a DVD!!!

Ovviamente tutti e due hanno l'ita con i rispettivi sottotitoli negli extra (compreso il commento audio di Carpenter per THE FOG :tongue :tongue )

:-21
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

Caspita!
L'ululato viene dato a 20,99 € e quindi è un gran prezzo quello su Amazon.de.

A questo punto ordinando The Howling + The Fog + Die Ritter Der Kokosnuss verrebbe:

(10,97 + 10,97 + 13,99) x 1,04 = 37.37 €

Spese di spedizione 4,31 € + 0.86 x 3 € = 6.89 €

TOTALE = 44,26 €

Giusto?
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

ing ha scritto: TOTALE = 44,26 €
Giusto?
Quasi. Esattamente viene 45,44. Acquistando invece le SE di FOG e The Howling si spende 29,93

:-21
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

click ha scritto:
Scarfusa ha scritto: Click che mi dici invece del cofano Sellers?
Che è da prendere pure quello ;)
Se vai a vedere i prezzi in Italia dei singoli DVD (sono usciti un paio di settimane fa), sempre MGM, si aggirano sui 15,9 e 19,9 euro l'uno!!! :-7

:-21
Quindi mi pare di capire dall'altro tuo post che posso aggiungerlo al preorder già effettuato per il cofano di Billy Wilder, mi sapresti dire come fare che di tetesco non ci capisco una mazza? :-)

:-21
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Scarfusa ha scritto: Quindi mi pare di capire dall'altro tuo post che posso aggiungerlo al preorder già effettuato per il cofano di Billy Wilder, mi sapresti dire come fare che di tetesco non ci capisco una mazza? :-)
Più semplicemente elimini l'ordine già fatto e ne inoltri uno nuovo.

:-21
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

click ha scritto:
Scarfusa ha scritto: Quindi mi pare di capire dall'altro tuo post che posso aggiungerlo al preorder già effettuato per il cofano di Billy Wilder, mi sapresti dire come fare che di tetesco non ci capisco una mazza? :-)
Più semplicemente elimini l'ordine già fatto e ne inoltri uno nuovo.

:-21
Sei troppo avanti! :doh


:lollol :lollol
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Per tutti i feticisti delle tin-box (in prima fila la metal-girl Marjane :-) ) è in offerta la Halloween - Die Nacht des Grauens (Perfect Collection, 3 DVDs + Audio-CD) a 37 euro (stava a 62 euro fino a pochi giorni fa).
In sostanza è un confanetto a 3 DVD a tiratura limitata e numerata (2 DVD+CD della colonna sonora) in tin-box, con all'interno vari accessori come per esempio un fotogramma del film ecc...

Immagine

PS: niente italiano

:-21
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Premetto: per fortuna non ha l'italiano. :-)

Ecco la foto della James Stewart Western Collection, la raccolta di 7 DVD western by Universal con James Stewart.

Cofanetto bellissimo :) :)

Immagine

:-21
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Scarfusa ha scritto:
click ha scritto:
Scarfusa ha scritto: Quindi mi pare di capire dall'altro tuo post che posso aggiungerlo al preorder già effettuato per il cofano di Billy Wilder, mi sapresti dire come fare che di tetesco non ci capisco una mazza? :-)
Più semplicemente elimini l'ordine già fatto e ne inoltri uno nuovo.

:-21
Sei troppo avanti! :doh


:lollol :lollol

Ehm...ecco...io...come diavolo si fa a cancellare un ordine!! Questo dannato tedesco è incomprensibile!!! :-4 :-4
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

OK, dovrei avercela fatta...

Ho solo una curiosità, qualcuno saprebbe tradurmi quello che vogliono dire queste due frasi?

1

"Mio nome", verdienen Sie EUR 170,10
Verkaufen Sie Ihre Amazon.de-Käufe bei Amazon.de.


2
Bitte beachten Sie, dass Ihre Bestellung einen oder mehrere Artikel enthält, die noch nicht veröffentlicht worden sind. Wenn Sie nicht möchten, dass einzelne Artikel den Rest Ihrer Bestellung verzögern, wählen Sie unter den Versandoptionen "Versenden sobald Artikel verfügbar werden".


Ringrazio anticipatamente l'anima pia che vorrà aiutarmi... :)

:-21
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Riassumo brevemente ;):

1. Ti invitano a rivendere quello che hai acquistato sul mercatino dell'usato di amazon.

2. Ti avvertono che il tuo ordine contiene articoli non ancora disponibili e che se vuoi che te li spediscano singolarmente in base alla disponibilità devi scegliere l'opzione apposita (pagando altre spese di spedizione n. d. M. :))

:-21
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Marjane ha scritto:Riassumo brevemente ;):

1. Ti invitano a rivendere quello che hai acquistato sul mercatino dell'usato di amazon.

2. Ti avvertono che il tuo ordine contiene articoli non ancora disponibili e che se vuoi che te li spediscano singolarmente in base alla disponibilità devi scegliere l'opzione apposita (pagando altre spese di spedizione n. d. M. :))

:-21
Grazie mille! :-) :plauso
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

click ha scritto:Altra segnalazione:

The Howling - Das Tier (2 DVDs) e The Fog - Nebel des Grauens (Special Edition, 2 DVDs) a 10,97 euro l'uno!!!

Hanno ancora ridotto il prezzo di 2 euro a DVD!!!

Ovviamente tutti e due hanno l'ita con i rispettivi sottotitoli negli extra (compreso il commento audio di Carpenter per THE FOG :tongue :tongue )

:-21
Date un occhio al mio ultimo messaggio su questo topic: http://forum.dvdessential.it/viewtopic. ... 903#178903

:-21
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

click ha scritto:Premetto: per fortuna non ha l'italiano. :-)

Ecco la foto della James Stewart Western Collection, la raccolta di 7 DVD western by Universal con James Stewart.

Cofanetto bellissimo :) :)

Immagine

:-21
E niente italiano, giusto? :-)
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

ing ha scritto:
click ha scritto:Premetto: per fortuna non ha l'italiano. :-)
E niente italiano, giusto? :-)
evvabè ;)
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

Infatti era ironica la mia frase.... ;)
Rispondi