Amazon.de

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

sudoppi ha scritto:era nel topic di herbie!!

http://forum.dvdessential.it/viewtopic.php?t=9604

e se ne parlava anche nel topic di six feet under.......
Bravo sudoppi!! :plauso :plauso :plauso
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

grazie!! :dance :dance

cmq secondo me sarebbe utile avere un topic in rilievo per queste procedure perchè sono sempre utili.....magari per i vari store internazionali, anche francesi ad esempio...... ma cmq quello tedesco è indispensabile!!! :lollol :lollol
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

grazie anche da parte mia.
Su six feet under non ho trovato nulla della procedura... tra l'altro vorrei acquistare anche il 1o cofanetto della serie...

sapete come si fa ad aggiungere togliere un dvd quando si arriva alla pagina finale, prima di cliccare su Bestellung Abschicken?

scarfusa, hai un mp! ;)
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

sapete se anche il cofanetto di Jack Lemmon ha l'audio ita? sulla scheda di amazon.de c'e' scritto, dove lo posso confrontare
e quali sono i titoli del confaetto? mi sembra di riconoscere l'appartamento, irma la dolce e il terzo pero' non riesco a capire cosa sia


come mai adesso non trovo piu' the howling 2 dvd?? :yikes e' solo nei negozi "affiliati" a amazon.de (sotto la scritta NEU) che pero' spediscono solo in germania... :(

finalmente ho fatto il mio 1o ordine da amazon.de: speriamo bene...
cosa succede dopo aver fatto l'ordine? arriva una mail?
dove devo andare per vedere il mio order history (cioe' cio' che ho acquistato), come su play.com?
Avatar utente
borsolo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 21:16
Località: paliemmu
Contatta:

Messaggio da borsolo »

Mi è arrivato oggi Monty Python Holy Grail. Dopo 16 giorni! Ma non era DHL! Perchè le spedizioni costano 6 euro se sono più lente di Play? O__O
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

scadeva oggi la possibilità di usare su amazon.de un voucher da 5 euro per acquisti di almeno 50 euro.

ebbene, se traduco correttamente appare un avviso che dice che il voucher non è più valido.

è capitato anche ad altri? :conf :?:

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

a me niente voucher! :-26 :-26 :-26

te lo avevano mandato in mail? Magari c'erano limitazioni (ad es. valido solo sui libri, etc)... :conf

:-21
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Marjane ha scritto:a me niente voucher! :-26 :-26 :-26

te lo avevano mandato in mail? Magari c'erano limitazioni (ad es. valido solo sui libri, etc)... :conf

:-21
Neanche a me. :(
Bob prima predica bene e poi razzola male. :lollol
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

Marjane ha scritto:a me niente voucher! :-26 :-26 :-26

te lo avevano mandato in mail? Magari c'erano limitazioni (ad es. valido solo sui libri, etc)... :conf

:-21
ti diro di più, me ne è arrivato un altro con scadenza 'natale' circa, ma non conoscendo il tedesco non ho notato eventuali limitazioni di utilizzo, e per questo l'avevo usato per un ordine combinato dvd+libro in inglese

vediamo se riesco a copincollare il messaggio in lingua crauta
Weiterhin gültig: Mit dem Gutschein-Code ........... erhalten Sie 5 EUR Rabatt auf Ihre Bestellung über 50 EUR. Das Angebot gilt bis zum 30.11.2004. Ausgenommen sind Bücher, Zeitschriften sowie über Marketplace angebotene Artikel.

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

bobdeniro ha scritto: ti diro di più, me ne è arrivato un altro con scadenza 'natale' circa,
fortunello! se non dovesse servirti... :tongue ;) :tongue
ma non conoscendo il tedesco non ho notato eventuali limitazioni di utilizzo, e per questo l'avevo usato per un ordine combinato dvd+libro in inglese

vediamo se riesco a copincollare il messaggio in lingua crauta
Weiterhin gültig: Mit dem Gutschein-Code ........... erhalten Sie 5 EUR Rabatt auf Ihre Bestellung über 50 EUR. Das Angebot gilt bis zum 30.11.2004. Ausgenommen sind Bücher, Zeitschriften sowie über Marketplace angebotene Artikel.


niente libri, appunto! :( però sui libri in inglese c'è lo sconto del 5%, credo tu lo sappia già... ;)

:-21
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

Marjane ha scritto:...niente libri, appunto!...
ecco cosa significava quell' Ausgenommen sind Bücher... :-)
fortunello! se non dovesse servirti...
il cofano che speravo si ribassasse di prezzo è ancora troppo caro, magari calerà per natale e quindi al limite userò il nuovo voucher.

ergo ti ho mandato una mail, fammi sapere se a te il voucher funziona, non vorrei averlo bruciato rinunciando all'acquisto ;)

:-21
Ultima modifica di bobdeniro il martedì 30 novembre 2004, 11:55, modificato 1 volta in totale.
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Ruchbah
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 21 novembre 2003, 16:30
Località: Firenze

Messaggio da Ruchbah »

bobdeniro ha scritto:scadeva oggi la possibilità di usare su amazon.de un voucher da 5 euro per acquisti di almeno 50 euro.
A me è arrivata ieri una mail in cui dicevano (credo, non conoscendo il tedesco mi affido alle traduzioni online) che la validità del buono era stata estesa fino al 24 dicembre, e l'ho appena usato senza problemi.
Non so se il voucher è personale, comunque lo posto se volete provare: XMHQ-9LE3UQ-4WCPLT.

:-21
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

bob, alla luce di quanto dice Ruchbah, sei sicuro che hai due buoni diversi? non vorrei "fregarti" i regali di natale... ;) :) ;)

:-21
Avatar utente
Ruchbah
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 21 novembre 2003, 16:30
Località: Firenze

Messaggio da Ruchbah »

Marjane ha scritto:bob, alla luce di quanto dice Ruchbah, sei sicuro che hai due buoni diversi? non vorrei "fregarti" i regali di natale... ;) :) ;)
Ecco il testo della mail: Wir haben die Gültigkeit Ihres 5-EUR-Gutscheins verlängert: Bis zum 24. Dezember erhalten Sie mithilfe des Gutschein-Codes XMHQ-9LE3UQ-4WCPLT 5 EUR Rabatt auf Ihre Bestellung über 50 EUR. Ausgenommen sind Bücher, Zeitschriften sowie über Marketplace angebotene Artikel

Ps. approfitto del post per fare un saluto a Marjane :)

:-21
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

Marjane ha scritto:bob, alla luce di quanto dice Ruchbah, sei sicuro che hai due buoni diversi? non vorrei "fregarti" i regali di natale... ;) :) ;)
vai tranquilla marj, male che vada risparmio qualche euro ;)

paco e nox mi sono testimoni che sto cercando disperatamente di disintossicarmi dall'acquisto compulsivo, anche a causa di altre spese familiari :)

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

diabolico bob, hai posta. ;)

Mi copi&incolli la mail natalizia (senza il codice di sconto, natürlich :)) così cerco di capire cosa dice?

ricambio i saluti a Ruchbah! :-21 :-21

Edit: ammazza che stonata, Ruchbah l'aveva già copincollata! :-12 :-12

confermo che la validità del voucher è prolungata fino al 24 dicembre, sempre escluso libri, riviste e articoli del mercatino.
Bob, io non lo uso fino al 24 dicembre, casomai decidessi di ripensarci... ;)
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

Marjane ha scritto:Bob, io non lo uso fino al 24 dicembre, casomai decidessi di ripensarci... ;)
no way :-)

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

bobdeniro ha scritto: no way :-)
poi ti voglio vedere, sotto natale, come sarai triste senza la tua famiglia di "schiattamuorti" preferita... :-) ;) :-)

:-21
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

ma a quali persone sarebbe dovuta arrivare questa mail? io ho fatto un ordine il 27 /11 (che sto aspettando) e non mi e' arrivato nulla..

a proposito e' possibile fare il track order su amazon.de?
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Scarfusa ha scritto:
click ha scritto:
Scarfusa ha scritto:Sono arrivati a qualcun altro?? Avrei un paio di domande da fare su una specie di "punto" che si trova appiccicato al cellophan dei cofanetti...

:-21
Dimmi pure, a me sono arrivati l'altro giorno :lollol

:-21
Beh...volevo sapere a cosa servono quei punti sul cellophane e se possiamo utilizzarli anche noi italioti :-)

:-21
Oggi mi è arrivato il DVD (L’armata delle tenebre) con il terzo punto.
Secondo me l’azione vale anche per l’Italia. Almeno hanno messo la D davanti al codice postale (che senso avrebbe se non valesse anche all’estero?).
Spedisco, poi vi faccio sapere
Per la cronaca riporto gli altri titoli ricevuti: Mystic River (2 DVD), Il pistolero dell’Ave Maria (lo conosce qualcuno?) di Ferdinando Baldi, La fleur de mal di Chabrol, Box of Monnlight con John Turturro… pagato in tutto 37,76 €)
:-21
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

sleepless ha scritto:
Scarfusa ha scritto:
click ha scritto: Dimmi pure, a me sono arrivati l'altro giorno :lollol

:-21
Beh...volevo sapere a cosa servono quei punti sul cellophane e se possiamo utilizzarli anche noi italioti :-)

:-21
Oggi mi è arrivato il DVD (L’armata delle tenebre) con il terzo punto.
Secondo me l’azione vale anche per l’Italia. Almeno hanno messo la D davanti al codice postale (che senso avrebbe se non valesse anche all’estero?).
Spedisco, poi vi faccio sapere
Per la cronaca riporto gli altri titoli ricevuti: Mystic River (2 DVD), Il pistolero dell’Ave Maria (lo conosce qualcuno?) di Ferdinando Baldi, La fleur de mal di Chabrol, Box of Monnlight con John Turturro… pagato in tutto 37,76 €)
:-21
E no!! Nn dirmi così che ho buttato tutto!!! :-4 :-4 :-4
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

:shock aaiaiii
non disperare - come conosco sti tedeschi, alla fine mi arriverà l’avviso che per l’Italia (come al solito) l’azione non vale… :-7
Comunque ti servivono 3 punti per ricevere un bonifico di 5 euro…
:-21
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

sleepless ha scritto::shock aaiaiii
non disperare - come conosco sti tedeschi, alla fine mi arriverà l’avviso che per l’Italia (come al solito) l’azione non vale… :-7
Comunque ti servivono 3 punti per ricevere un bonifico di 3 euro…
:-21
Ma non erano 3 punti per uno sconto di 5 euro??? Forse ricordo male... :think

Comunque fammi sapere....

:-21
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

scusa ;)
Gia modificato
:-21
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Lupo Silenzioso ha scritto:sapete se anche il cofanetto di Jack Lemmon ha l'audio ita? sulla scheda di amazon.de c'e' scritto, dove lo posso confrontare
e quali sono i titoli del confaetto? mi sembra di riconoscere l'appartamento, irma la dolce e il terzo pero' non riesco a capire cosa sia
Confermo l’audio italiano presente su tutti i 3 i DVD. Qualità video buona, extra purtroppo assenti.
I titoli sono:
L'appartamento
Irma la dolce
Non per soldi ma per denaro
:-21
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Rispondi