OSSERVATORIO PREZZI NAPOLI

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Billythekid
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 29 novembre 2003, 12:52
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Messaggio da Billythekid »

cioè mi stai dicendo che il cofanetto della mosca che sul sito fnac dice di 5dvd, invece contiene l'edizioni speciali 2dvd della mosca e della mosca2 + il libro monografico del regista per solo 16.90??? Quindi è sbagliata l'indicazione 5dvd dovrebbero essere 7dvd+ il libro su cronenberg.... mi confermi? plzzzz :-27 :-27
"Giuda s'è accontentato di 4970 dollari di meno." "Non c'erano i dollari allora." "Già, ma i figli di putt*** sì!"
Avatar utente
meudeth
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 14:24
Località: Roma

Messaggio da meudeth »

un saluto a tutti :)
volevo sapere quali titoli di bergman avevate visto alle bancarelle, perchè mio padre lavora a Napoli e nel caso gli chiedo di andarci :-27
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

meudeth ha scritto:un saluto a tutti :)
volevo sapere quali titoli di bergman avevate visto alle bancarelle, perchè mio padre lavora a Napoli e nel caso gli chiedo di andarci :-27
Ricordo sicuramente:

- Il Rito
- Il Posto delle Fragole
- Luci d'Inverno
Immagine
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

TomCruise ha scritto:
meudeth ha scritto:un saluto a tutti :)
volevo sapere quali titoli di bergman avevate visto alle bancarelle, perchè mio padre lavora a Napoli e nel caso gli chiedo di andarci :-27
Ricordo sicuramente:

- Il Rito
- Il Posto delle Fragole
- Luci d'Inverno
Quoto, anche se l'ultima volta non ho visto "Il posto delle fragole"! :-21
Avatar utente
meudeth
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 14:24
Località: Roma

Messaggio da meudeth »

perfetto grazie mille...
luci d'inverno lo prenderò sicuramente e se lo trovo anche il posto delle fragole :)
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Il posto delle fragole non le vedo da un po'. Il rito e Luci d'inverno confermo che li ho visti anche 3 giorni fa
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Messaggio da j »

Billythekid ha scritto:cioè mi stai dicendo che il cofanetto della mosca che sul sito fnac dice di 5dvd, invece contiene l'edizioni speciali 2dvd della mosca e della mosca2 + il libro monografico del regista per solo 16.90??? Quindi è sbagliata l'indicazione 5dvd dovrebbero essere 7dvd+ il libro su cronenberg.... mi confermi? plzzzz :-27 :-27
Confermo tutto, tranne la presenza del Castoro su Cronenberg, l'unico a mancare all'appello.
crescenzi.francesco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2005, 10:07
Località: Sarno (Sa)

Messaggio da crescenzi.francesco »

:-9 Sabato scorso son stato anch'io alle bancarelle di via Luca Giordano e ho preso un bel po' di roba. Ho anche chiesto ad uno dei ragazzi che gestisce la bancarella se avevano Cani Arrabbiati di M.Bava e mi ha risposto che sarebbe arrivato in settimana. Qualcuno mi può avvisare, quando arriva, se si trova a passare da quelle parti? Grazie x le vostre risposte
Scorpion 77
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

crescenzi.francesco ha scritto::-9 Sabato scorso son stato anch'io alle bancarelle di via Luca Giordano e ho preso un bel po' di roba. Ho anche chiesto ad uno dei ragazzi che gestisce la bancarella se avevano Cani Arrabbiati di M.Bava e mi ha risposto che sarebbe arrivato in settimana. Qualcuno mi può avvisare, quando arriva, se si trova a passare da quelle parti? Grazie x le vostre risposte
Oggi forse ci passo, poi ti dico! :-21
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Scusate, ma di preciso dove sono queste bancarelle in Via Luca Giordano? Conosco solo la FNAC, lì, quindi prendete quello come punto di riferimento.

Hanno orari e giorni precisi? Ed i prezzi, come sono?

Io conosco solo quelle nei pressi di Piazza Garibaldi e Piazza della Carità, ma se mi aiutaste a trovarne altre convenienti, ben venga. :)

Grazie.
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

sul marciapiedi opposto alla Fnac, 50 metri più avanti (andando verso Piazza degli artisti). Prezzi ottimi e orari più o meno dalle 9,30-10 alle 13,30 e il pomeriggio dalle 16,00-16,30 fino a non so che orario. Io ci vado lunedì mattina, devo passare alla Fnac e mi prendo una cosa che ho visto lì sulle bancarelle, se vuoi ci andiamo insieme.

Invece, quella di Piazza Carità dov'è precisamente?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Godfather ha scritto:sul marciapiedi opposto alla Fnac, 50 metri più avanti (andando verso Piazza degli artisti). Prezzi ottimi e orari più o meno dalle 9,30-10 alle 13,30 e il pomeriggio dalle 16,00-16,30 fino a non so che orario. Io ci vado lunedì mattina, devo passare alla Fnac e mi prendo una cosa che ho visto lì sulle bancarelle, se vuoi ci andiamo insieme.

Invece, quella di Piazza Carità dov'è precisamente?
Grazie per le dritte, purtroppo Lunedì sono impegnato e non riesco a passare a Napoli (che da qui mi è lontanuccio!). Grazie per l'invito, però e le indicazioni, però! Sai dirmi più o meno che tipo di roba si trova e l'oscillazione dei prezzi?

Per quanto riguarda Piazza Della Carità, trovi una bancarella dalle 9.30 circa fino alle 18.30 circa proprio sul lato opposto della Piazza (Di fronte a dove c'è attualmente il cantiere per i lavori).

Proseguendo sullo stesso lato, in direzione Piazza Dante, a circa 50 metri trovi un'edicola (quasi di fianco al negozio d'abbigliamento Pizzeria Jeanseria) con diversi DVD da 3 a 10 Euro. Qualche piccolo affare lo si riesce a fare, anche se è molto raro visto che alcuni DVD sono gli stessi di Piazza Garibaldi ma a prezzi rialzati.

Continuando nella stessa direzione, e sullo stesso lato, dopo circa 200 metri (dalle parti del negozio di giocattoli La Girandola, mi pare) trovi un mini-negozio con varie bancarelline fuori. Questo ha DVD a diverse fasce (3 Euro, 5 Euro...), spesso con buoni titoli. Proseguendo ancora, per qualche metro, in una stradina poco prima di piazza Dante trovi un'edicoletta (fa angolo con la stradina) con altri DVD. Ieri c'era roba tipo Ocean's Eleven ed Il Diavolo Veste Prada a 5 Euro (quest'ultimo puoi trovarlo ad 1 Euro presso La Feltrinelli, controlla il mio post a riguardo nella sezione degli Acquisti).

Cerca di non spendere troppo. ;)

Infine, consiglio a tutti di EVITARE l'edicola che fa angolo tra Via Duomo e Via Foria (mi pare sia quello il nome della strada): il 90% dei DVD in vendita hanno le copertine fotocopiate e bollini SIAE presi da altre pubblicazioni. Presumo siano DVD masterizzati venduti a 5-7 Euro e spacciati per "originali". Il pacco lo si nota anche dal fatto che la maggior parte del catalogo consiste in film Disney o nuove uscite.

Ciao!
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Grazie per le dritte, purtroppo Lunedì sono impegnato e non riesco a passare a Napoli (che da qui mi è lontanuccio!). Grazie per l'invito, però e le indicazioni, però! Sai dirmi più o meno che tipo di roba si trova e l'oscillazione dei prezzi?
per lo più cofanetti fuori catalogo, digipak di Bergman, parecchi dvd da edicola. Comunque se sei abituato alla bancarelle della zona di Piazza Garibaldi, i DVD sono più o meno gli stessi. Credo si riforniscano dallo stesso fornitore, perché alcune chicche pressoché introvabili le mettono praticamente insieme negli stessi giorni
Per quanto riguarda Piazza Della Carità, trovi una bancarella dalle 9.30 circa fino alle 18.30 circa proprio sul lato opposto della Piazza (Di fronte a dove c'è attualmente il cantiere per i lavori).
un giorno di questi vado a farci un giro, perché non ce l'ho proprio presente. Stessa cosa dicasi per le altre bancarelle di cui hai parlato. Altrimenti fammi sapere un giorno in cui ci vai tu, così vengo insieme a te e mi fai fare un giro. Tieni presente, comunque, che io ormai compro quasi solo edizione speciali in digipak, steelbook, niente amaray se non qualche film ogni tanto e qualche documentario


quest'ultimo puoi trovarlo ad 1 Euro presso La Feltrinelli, controlla il mio post a riguardo nella sezione degli Acquisti
lo so, lo so, ho visto la promozione l'altro giorno controllando la newsletter
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
BostonGeorge
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 15:12
Località: Napoli

Messaggio da BostonGeorge »

Segnalo alle bancarelle di via Luca Giordano al vomero:
titoli RaroVideo e Minerva a € 5,00:
Milano Calibro 9 collector edition 2 dvd
Il boss
I ragazzi del Massacro
Uomini si nasce poliziotti si muore
La mala ordina
Borsalino
ed altri che ora non ricordo....
Inoltre sempre a € 5,00 vari titoli tra cui:
Once were warriors
Ocean's 13
cani arrabbiati
Poseidon
ed altri.......

Per chi è interessato c'è anche la Monster Legacy Gift set a € 29,90;
:-9
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Godfather ha scritto: per lo più cofanetti fuori catalogo, digipak di Bergman, parecchi dvd da edicola. Comunque se sei abituato alla bancarelle della zona di Piazza Garibaldi, i DVD sono più o meno gli stessi. Credo si riforniscano dallo stesso fornitore, perché alcune chicche pressoché introvabili le mettono praticamente insieme negli stessi giorni.
La morosa doveva andare alla FNAC e siamo passati alle bancarelle, pensavo fosse molto più piccola. Ci sono moltissimi titoli che a Piazza Garibaldi non si sono mai visti. Non ho controllato le ceste da 5 Euro per evitare di spendere troppo, ma dai pochi titoli che ho visto direi che roba buona se ne trova. Ho preso qualcosina a 3 Euro, credo tutti da edicola, non c'ho fatto troppo caso: Il Giardino Delle Vergini Suicide, Il Favoloso Mondo di Amelie (su un DVD Dual-Side insieme a Possessed), Cabin Fever, Three Kings.
Godfather ha scritto: un giorno di questi vado a farci un giro, perché non ce l'ho proprio presente. Stessa cosa dicasi per le altre bancarelle di cui hai parlato. Altrimenti fammi sapere un giorno in cui ci vai tu, così vengo insieme a te e mi fai fare un giro. Tieni presente, comunque, che io ormai compro quasi solo edizione speciali in digipak, steelbook, niente amaray se non qualche film ogni tanto e qualche documentario).
Io, purtroppo, riesco a passare abbastanza raramente da lì, e l'unica cosa che ho acquistato in quelle zone è stato Ocean's Eleven. Non riscontrano molto i miei gusti, oppure ho già tutto ciò che mi occorre.
Comunque sia, non mi pare di aver visto granchè in digipak e steelbook, per questi è meglio se dai un'occhiata a Piazza Garibaldi, dove c'è il mercatino, c'è un negozietto con delle bancarelle (di fronte al sexyshop/negozio hard) che ogni tanto ha buone occasioni su digipak e affini.
Io acquisto quasi sempre in Amaray, quindi non ho problemi. Certo, a parità di costi, preferisco le Digipack, Slipcase, e le Steelbook (anche se tirare i fuori i dvd dalle Steel mi pare ostico).
crescenzi.francesco
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2005, 10:07
Località: Sarno (Sa)

Messaggio da crescenzi.francesco »

:-9 Perdonatemi se esco fuori tema ma qualcuno sa se alle bancarelle di libri, vicine a quelle dei dvd di via Luc a Giordano a Napoli, è possibile trovare l'ultimo Harry Potter (ovvero i doni della morte) e se sì a che prezzo. Grazie e scusatemi l'uscita fuori tema!!!
Scorpion 77
Avatar utente
SaX
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2776
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2004, 19:27
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggio da SaX »

Segnalo al Centro Commerciale Campania (Marcianise) all'interno del supermercato Carrefour,
il cofanetto a tre dischi della Trilogia di Indiana Jones a Euro 23.90.
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Messaggio da smokingbianko »

Segnalo al carrefour di Capodrise alcuni titoli in offerta a 3,00€.

Di quelli che ricordo:
Perdiamoci di vista Collector's Edition
Un allenatore in Palla
The Abyss 2 DVD
Inside Man

...e un'altra decina...

ma niente di importantissimo...
attenti sulle custodie rovinate di alcuni e sui dischi fuori dalla base...

:-9
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


Avatar utente
frarosano
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 384
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2005, 18:59
Località: napoli

Messaggio da frarosano »

smokingbianko ha scritto:Segnalo al carrefour di Capodrise alcuni titoli in offerta a 3,00€.

Di quelli che ricordo:
Perdiamoci di vista Collector's Edition
Un allenatore in Palla
The Abyss 2 DVD
Inside Man

...e un'altra decina...

ma niente di importantissimo...
attenti sulle custodie rovinate di alcuni e sui dischi fuori dalla base...

:-9
dov'e capodrise?
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Messaggio da smokingbianko »

Allora venendo da napoli, esci a caserta sud imbocchi viale carlo III in direzione caserta, al primo incrocio c'è il big maxicinema al secondo (dopo il mc donald's) c'è l'hotel vanvitelli prosegui ancora al terzo incrocio ti trovi sulla destra la concessionaria bmw giri a sinistra sali il ponte e dal ponte lo vedi, c'è anche il mercatone uno...

:-47
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."


Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Segnalazioni varie:

"Fnac":

Alien Quadrilogy 24,90!
I Duellanti 7,90 (nuova ristampa con locandina bianca)
La Dolce Vita 16,90
Il Gattopardo 19,90


"Bancarelle":

Agatha Christie Collection (quello serio, quello marroncino) 13 euro!
La Zona Morta (fuori catalogo) 5 euro!
La Storia Infinita (prima edizione) 5 euro!


"Feltrinelli"

Eyes Wide Shut (edizione speciale 2 dischi) 12,90!


:-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

storia infinita qual'è? Mica la custom case?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Godfather ha scritto:storia infinita qual'è? Mica la custom case?
No è l'amaray! :-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

ok, grazie
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Stò cercando "Pinocchio" della Disney, l'edizione speciale (l'ultima che è uscita, adesso fuori catalogo), se qualcuno dovesse vederla da qualche parte mi "fa una fischiatina"? :-21
Rispondi